faccio adesso i saluti...perchè mi sa che tra un po' vengo rapita e non so se ce la faccio a ripassare
fate le brave, chi devee buona serata a tutte
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
faccio adesso i saluti...perchè mi sa che tra un po' vengo rapita e non so se ce la faccio a ripassare
fate le brave, chi devee buona serata a tutte
![]()
Vietato Volare Basso
Ciao Liala!!buona serata, fai la brava anche tu
A domani![]()
ciao Liala
vado pure io perchè qui di sopra in soffitta dove ho il pc è un caldo che sembra la saùna (accento sulla u come direbbe Proietti)
bacibaci ragazze![]()
![]()
Inizio anch'io a fare i saluti, in caso non riesca a passare...ragazze, a domani
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ciao Pao
Ciao Lady a domani![]()
ragazze saluto...devo finire delle cose
a domani![]()
Uff...ho letto tutto ed ora siete scappate....
ok...io sto qui ancora un pochetto si sa mai ...magari si affaccia la cica![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciau lady liala deepo e pao![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
....zona esito?
bene...allora a chi la devo dare se arriva?...
facciamo l'elenco
-liala
-piso
c'è qualcun'altra?![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ok...la cica non si è vista
riproverò domani
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee e![]()
bene allora rimango da sola qui ancora esattamente 100 minutiiiiiiiiiii.. potrebbe succedere di tutto
..
.. ciao matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
![]()
cicaaaaaaaaaaaaaaaaa aa..
![]()
...
...
![]()
ops....venivo di corsa con la macchina qui...e credo di aver scacciato un pennuto bianco e nero dalle zampe lunghe
Vabbè Piso tanto il tuo uovo era marcio..semmai mi dispiace per Liala e Maril
come state???
ma dov'è il caldo mostruoso oggi? qui fra un po' piove e io volevo andare in piscina il pomeriggio![]()
Ciao ragzzeeeeeeeeeeeeeee e
Pao qui caldo-quasi mostruoso... ed io tutta scollacciata ma con le scarpe chiuse: che tonna!!
Son da sola, ma devo sbrigare un bel po' di cosette, quindi stamattina latiterò...
Vado a salutare in giro, torno e poi scappo![]()