Buongiorno fanciullineeeeeecome state?
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Buongiorno fanciullineeeeeecome state?
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ciao Lady...ti ho lasciato i saluti di là
Allora sei passata da Cartier stamattina ho letto![]()
buongiornooooooooo
pisoooo cercavi aiuto? mi discpiace non aver colto l'invitoma non penso che matilde possa farci uno sgarbo simile... o meglio, possa a te... io potrei anche farmi un passo indietro volendo. poi, sapete com'è? la cica ha suoi gusti personali, se proprio mi preferisce a voi, mica è colpa mia?
cmq ragazze si avvicina sempre più l'ora X. oggi 9po e.... niente di niente. ne spotting ne dolorie... nessuna voglia di coccoline col marito... questo è un sintomo nuovo?
pisooo ma dove sei finita?
buon lavoro deepo-pancia
buongiorno ragazze
aggiornamenti non ce ne sono...spotting diminuito a volte nulla... nessun dolorino .....il che mi fa pensare che x il ciclo è ancora presto
fine tg
un bacissimo![]()
Vietato Volare Basso
ciaooooo Ladymeglio andare a fare la pappa con una di noi in carne e ossa, no ?
più ciccia che ossa dato lungo PO
Deepo
![]()
Marillllciao manca poco pure a te allora, spero davvero che il pennuto sia arrivato li'
![]()
Pao pure qua il caldo pare inventato, mezzo coperto, meglio cosi' ... x la piscina fai un fischio, cuffia e occhialini pronti![]()
Vietato Volare Basso
PisooooooooooMatiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
dove ziete ?
bacino![]()
Vietato Volare Basso
oddio la piscina... mai andata, sempre e solo mare per me
le mie vacanze più belle le ho da sempre trascorse nel fantastico mare di pantelleria
caldo?qui oggi scirocco tremendo. si è persino staccato un manifesto dal muro qui di fianco e se non lo toglie nessuno si rischia che rovini qualche macchina passante
ma a me andava bene anceh tutto neroooooooo .. con l uovo marcio era un ottimo abbinamento
...
eccomiiiiiiiiiiiii ..... correndo correndo e rincorrendo mi sono persa
![]()
ciaoooooooooo ... non ti dico niente.. bacini bacetti .. ma se nn sono qui sai dove trovarmi ...
ciaodeepo maril ladyna ... mati ... vanity ... pollon che è a letto
.. piera che saluta tutte ... peper .. stella ...mirj.. mamy...kinetye e miki .. rosina e luce ... e tutte coloro che mi sono dimenticata .. c erano anceh delle incicognite tempo fa ma qui danno le notizie e spariscono manco potessimo rubarli
... e poi anche tutte coloro che passano fanno domande e spariscono
..
BG.. ...
vado...
qui si schiatta dal caldo ... pao vieni qui..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Buongiorno a tutteeeee
bene bene...allora le presenti sono tutte in attesa
molto caldo anche qui
paoooooooooooooo.... non entrare in acqua che affoghiiiiiiiiiiiiii iiiiii.....sei troppo pesanteeeeeeeeee .... okok...paso io a salvarti
sai pao....capita spesso in inverno di ingrassare...ma non preoccuparti.....son o convinta che a settembre sarai di nuovo in forma smagliante![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
una tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeee
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-