buongiorno amicheeeeeeeeee .. nuova settimana nuovo 3d..
vi mando un bacio grande io e il mio uovo marcioa dopooooooooommmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmm
..
finisco un lavoro e torno subito...![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
buongiorno amicheeeeeeeeee .. nuova settimana nuovo 3d..
vi mando un bacio grande io e il mio uovo marcioa dopooooooooommmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmm
..
finisco un lavoro e torno subito...![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
e brava piso, avevo lasciato posto a deepo.
vabbè ve la vedrete tra voi... uovo marcio?uffi
Buongiorno fanciulle![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ciao ragazze!! MarilPiso
...grazie Maril x il posto..sono arrivata tardi
Piso come uovo marciooooooooooooooo ???!!!! Le uova van tenute al fresco, lo sai??![]()
Ciao Lady![]()
Buongiorno anche di qui Deepo!!![]()
Ragazze, filo a lavorare un pochetto, a dopo!!
Buongiorno a tutte
paooooooooooooooo... .ho letto solo ora gli arretrati
volevo dirti che cmq anche a Bologna l'operazione sarebbe stata + avanti...quindi non l'avrei cmq fatta ad oggi....e poi credimi...io sono molto tranquilla....li mi trovo bene e mi danno fiducia..... poi si vedrà
una tutteeeeeeeeeeeeeeee
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
FanciulleMa oggi tutte straprese!!!
Mati speriamo intanto che te la facciano prima possibile, perchè se non ti trovano niente allora va bene anche fra un mese, altrimenti se trovano uan causa da togliere (leggi setto uterino) prima ti operi e prima si riparte
Parlavo con la mia amica che si è operata a villa erbosa perchè aveva un setto e mi diceva che le hanno fatto un'operazione talmente fatta bene che anche all'ecografo dal migliore di italia (mi pare a bologna) gli hanno detto che non si vede nessuna cicatrice.
Ora sta per partorire..
Maril raccotna del clomid! però impuntati che ti facciano le ecografie, accidenti ai dottori
un bacione a tutte, faccio un giro su internet e torno
...ma questa puzza di putrido che sento è l'uovo di Piso?![]()
![]()
ciao Lady!!ora però scappo a fare una ricerca in rete..
![]()
Ciao Paoooooooo!!!
Come stai??? Buona ricerca, a dopo!
Ciao ragazze...scusate oggi sono un po' presa.......
Ne ho combinata una delle mie...e ora sono un po' in para:
ieri...per accarezzare una muccaho toccato il filo quello dove scorre l'elettricità (a basso voltaggio dice il marito) ed ho preso la scossa...
l'ho toccato col dito ed ho sentito la scossa però fino alle spalle e..insomma parte del tronco....
......ora.....second o voi......può essere successo qualcosa a Deepino?????![]()
Ieri mi sono impressionata, anche perchè avevamo appena visto uno che si era fatto male sul sentiero...ed era tutto coperto di sangue...con sangue ovunque.... alla fine sono quasi svenuta io.....
Che dite...è solo paranoia vero???
Paoooooooo..........che diciiiii???
Deepo prova a cercare su cub: fai una ricerca con scossa elettrica, credo ci fossero diversi pareri. IO purtroppo non so risponderti
Anche se credo che siano voltaggi talmente minimi..
anzi ora ci guardo io che devo cercare un'altra cosa e ti metto il link..aspettami![]()
su cub???? Cos'è????
.. si sente verooooooooooooooooo ooooo
.. eppure ho messo pure l arbre magique
..
..
pao vedo che sei ancora a casa deduco che nn avro' un omonimo...
...
sono occupata ma dopo pranzo ti chiamo... al telefono tanto nn passano odori per fortuna
...
ciao a tutte ...a dopo
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
mmmmm....ho letto.....in teoria sarei paragonabile a quella che è caduta in campagna sul recinto elettrificato (stessa mia fonte di elettricità)...
anzi non ci sono caduta, ma ho solo fatto una "toccata e fuga"
io sono più indietro perchè sono solo alla fine del terzo e non al settimo.....ma dovrebbe essere protetto lo stesso, no?
prob. mi sono impanicata x nulla come al solito..
![]()
Ultima modifica di pippofranco; 09/01/2012 alle 16:18