MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 281 a 289 di 289
Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto cicognuto da spennare..sett6 è all'interno del forum Rimanere incinte; buon girno ragazze cm va? qui fa un caldo allucinante, in breve nn ho tempo x gli ...
    sara27 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buon girno ragazze cm va? qui fa un caldo allucinante, in breve nn ho tempo x gli arretrati mi fate un riassunto? ci sn novita' ?

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    scappate

ciao sara....come va?...tutto bene?
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Ragazze...a chiunque passi di qui auguro buon we...a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Buon week end...
    A lunedì
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    ehi, ma così poso eliala si monteranno la testa... mancano loro e disertiamo tutte, ma guarda te

siete tutte già sulla strada per casa? io noooooo

ancora 1 ora e mezza qui e poi anche domani mattina. ogni anno in questo periodo rimpiango sempre i miei vecchi lavori d'ufficio, a luglio avrei iniziato la mezza giornata che ricordiiiii

e voi? fate mezza giornata d'estate?

L'avatar di maril76
    non avevo fatto caso che avevate salutato tutte (le presenti ovviamente)...

... nemmeno sara è più tornata

vi lascio anch'io, tanto la cicogna con questo caldo sarà al mare quindi inutile aspettarla per oggi. a lunedì bimbe.

per piso

sol
    sol non  è collegato Sani All
    ciao a tutti, sono nuova...
    anche io ho dei problemi a beccare la cicogna, è circa 1 anno che ci provo ma niente...
    sono molto molto preocccupata

L'avatar di maril76
    ciao sol, qui il venerdì di solito chiudo io, ma domani mattina sono qui di nuovo, mentre le altre sono tutte a casetta. se ci sei domani scambiamo 2 chiacchiere, altrimenti torna lunedì, che riapriamo i battenti

L'avatar di maril76

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft