scappate
ciao sara....come va?...tutto bene?
buon girno ragazze cm va? qui fa un caldo allucinante, in breve nn ho tempo x gli arretrati mi fate un riassunto? ci sn novita' ?![]()
scappate
ciao sara....come va?...tutto bene?
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ragazze...a chiunque passi di qui auguro buon we...a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buon week end...
A lunedì
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ehi, ma così poso eliala si monteranno la testa... mancano loro e disertiamo tutte, ma guarda te
siete tutte già sulla strada per casa?io noooooo
ancora 1 ora e mezza qui e poi anche domani mattina. ogni anno in questo periodo rimpiango sempre i miei vecchi lavori d'ufficio, a luglio avrei iniziato la mezza giornatache ricordiiiii
e voi? fate mezza giornata d'estate?
non avevo fatto caso che avevate salutato tutte (le presenti ovviamente)...
... nemmeno sara è più tornata
vi lascio anch'io, tanto la cicogna con questo caldo sarà al mare quindi inutile aspettarla per oggi. a lunedì bimbe.
![]()
![]()
![]()
![]()
per piso![]()
ciao a tutti, sono nuova...
anche io ho dei problemi a beccare la cicogna, è circa 1 anno che ci provo ma niente...
sono molto molto preocccupata![]()
ciao sol, qui il venerdì di solito chiudo io,ma domani mattina sono qui di nuovo, mentre le altre sono tutte a casetta. se ci sei domani scambiamo 2 chiacchiere, altrimenti torna lunedì, che riapriamo i battenti
![]()
non sbagliate porta, mi raccomando
vi linko la strada giusta
http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=21667 (cercasi pennuto cicognuto da spennare - sett. n°7)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||