Buongiorno Maril!!
Buongiorno a tutte!!![]()
apro io oggi ok?
Buongiorno Maril!!
Buongiorno a tutte!!![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao lady ben arrivata. stamattina tirano tutte un pò la fiacca... ma io voglio news di pisolina![]()
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao mati, ben arrivata? hai news? sei la nostra referente
nessuna novità...calma piattaOriginariamente Scritto da maril76
il ciclo non è arrivato.... gli stick non si capiscono...insomma. ...piso è sempre + confusa....![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
grazie matilde, stavamo un pò in ansia... se la risenti me la saluti
fattoOriginariamente Scritto da maril76
allora vanity ha scritto a piso dicendole che la sua bimba sbadiglia e sorride![]()
incasinatissimaa.... ...
ma...
![]()
![]()
![]()
Sono diventata ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa!!!!!!!
Ieri è nata Michelle, 2,850 Kg!!!!!![]()
Ciao ragazze, scusate, non ho nemmeno salutato e devo già scappare.........
Mati salutami Piso..io rimango dell'idea che abbia ovulato molto dopo il 15° .......vediamo...
augurissimi deepo, adesso non hai più scuse, puoi iniziare a fare pratica sul serioOriginariamente Scritto da deepo
![]()
Eccomi qua per un salutino!!
Ragazze, ma che succede oggi? Dove siete tutte??![]()
Tutte a lavorare mi sa![]()
buongiorno ragazze , come state?
deepo augurissimi
io dopo una domenica passata tra litigate e stress, interrompo la ricerca mirata
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
Liala che succede????![]()
Originariamente Scritto da liala
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ragazze, eccomi arrivata.
oggi sono stanchissima, ho girato più d'un ora al mercato, all'ora di pranzo e mi sono letteralmente cotta
Originariamente Scritto da maril76
con sto caldo hai girato per il mercato???
ma sei una temerariaa![]()
Ci sono anch'io..![]()
ciao deepo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||