e infatti.....è quel che dice anche il marito....Originariamente Scritto da liala
.. ho sempre avuto un uomo altruista
VOGLIO UNA TERZA ABBONDANTEEEEEEE!!!! !!!![]()
![]()
...e che lo vogliamo far morire di fame il piccoletto ? (intendo quello dentro la panciaOriginariamente Scritto da deepo
)
su su cresci cresci !![]()
Vietato Volare Basso
e infatti.....è quel che dice anche il marito....Originariamente Scritto da liala
.. ho sempre avuto un uomo altruista
VOGLIO UNA TERZA ABBONDANTEEEEEEE!!!! !!!![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
.. non preoccupatevi per me ... appena ho notizie di mati vi faccio sapere ... l intervento lo ha fatto stamattina presto ... a meta' mattinata era gia' in camera ma non aveva ancora parlato col medico... buon pranzo
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buona pappa ragazzuole!!
a tutte
per piso e
per mati
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
non...preoccupatevi. .per me....aspettate un attimo che ho ancora le finestre aperte...devo sigillare tutto se no qui il gas del fornello mi esce tutto fuori....
ah! ecco..devo anche recuperare la corda dal ferramenta...
cos'ho dimenticato ??
... ah! sì....spetta un apftimo ho la bocca impastata dalle pastiglie.....
![]()
Piso ma ti leggi quando scrivi???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado a magnà...
Lady faccio un salto ai giardini...
Uffiiiiiiiiiii io non riesco ad uscireeeeeee (Beh che col vento che c'è...)
Mannaggia, è un sacco che non ci incontriamo!!!
Ciao ragazze, uff non vedo l'ora di poterci riprovare anche io, ieri ho sentito il neurologo, dice di proseguire ancora almeno altri 15 gg con l'antidepressivo anche se ora sto bene per evitare ricadute poi forse me lo dimezza. Ormai sn 20 gg che nn prendo più il tavor e sto bene. Sn stata al mare qualche giorno, mamma che bello! In compenso boh l'ovulazione nn so nemmeno se ce l'ho perchè da quando ho pigliato ste medicine nn ho nemmeno più sintomi, niente muco etc. LIBIDO ZERO. Invece prima mi accorgevo quando ovulavo. Va beh per ora penso a stare perfettamente bene poi mi rimetto all'opera! Ho proprio voglia di diventare mamma e il mio angelo/a da lassù proteggerà il fratellino o la sorellina.
Pao!!! ma sai che non so ancora come chiami il piccolo? Caspita manca pochissimo! Se penso che pure io dovevo tenere una panza pazzesca a sto punto! Sigh va beh si vede che doveva andare così e mi godo lo stesso questo momento!
Vanity come sta? Uh scusate ma io leggiucchiavo qualche volta o chiedevo a Piso e Maril ma in effetti mi mancano un po' di info! Poi dunque mi pare che Deepo aspetti giusto? Tanti auguri tesorina, e poi? Pollon che dovrebbe essere vicina a sfornare... e mi sa ke forse mi dimentico di qualcuna?
Un bacio anche a Mati!!
E... Marillllllllllllllll llll io sn tutta incrociata per te stellina mia, secondo me... ci SIAMO!!!! Divento zia me lo sento!
Buon pomeriggio fanciulle... filo a lavorare!A dopo
eccomi tornata dalla pausa !
ciao Stella ... ci sono anche io ... nella combricola! ...
vedrai che quando ti sentirai del tutto ristabilita potrai provarci anche tu. Ti capisco quando vedi altre donne che si avvicinano al parto, ti riporta alla tua esperienza. E' successo anche a me, quindi prima di riprovarci ho lasciato passare un bel po' di tempo... non volevo più che quella data significasse per me...ahhhhh adesso starei partorendo, ecc... vedrai che passerà anche a te e ti resterà la voglia di riprovarci![]()
Vietato Volare Basso
pao, è vero non sappiamo se hai scelto un nome per soglioletta... Mi ricordo dei nomi inventati che scrivevate tanti mesi fa sul forum..... beh spero non sia uno di quelli![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Urka! oggi sono passata davanti ad un negozio di animali (cibo, gabbiette, ecc) e sulla vetrina c'erano foto di mici e cagnolini che cercano un padrone ! C'era un gattino di due mesi tutto tigrato che mi guardava dalla foto... ma io purtroppo i gatti non posso tenerli ... c'era una cagnolina carinissima... pensate che è stata trovata in un cassonetto il 2 giugno da una signora...poveraavrà avuto un paio di mesi e cercava casa perchè la signora che l'ha salvata non la puo' tenere
![]()
Vietato Volare Basso
Ladyyyyyy...ma che vento e ventomannaggia!! Si stava da dio!!
Pisovolevo solo sdrammatizzare, spero tu non te la sia presa
Piccolastella ciaosì, per ora io in attesa e incrocini x tutte.
Liala...ti ho risposto mail
è vero...Pao non ha più detto nulla sul nome
non mi ricordo più le opzioni..... Bruno?
devo fare delle cose, ci vediamo dopo![]()
telegrafica.....ma era x dire tutto......
ciao .. io nn sono permalosa .. ogni tanto si .. ma stavolta no..
allora news... mati sta bene tube aperte un piccolo setto all utero .. spero di avere scritto giusto .. ora le diranno cosa fare... saluta tutte quante ...
stellina...
pollon oggi nn risponde al telefono non vorrei avesse deciso di battere sul tempo pao.. ci siamo pure per lei ... mancherebbe piu' di un mese ma il piccolo nn ha intenzione di trattenersi ...
vanity aspetta una bella femminuccia e tutto procede senza problemi ...
un abbraccio a tutte ...![]()
p.s. per deepina .. visto che nn sono permalosa ... nn mi RIleggo mai quando scrivo altrimenti nn ci saremmo nemmeno conosciute..
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
ehila! che bello !Originariamente Scritto da pisolina
![]()
son contenta che sta bene Mati
grazie Pisodalle un salutone da parte nostra !
![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da pisolina
![]()
![]()
hai cambiato avatar.....ma questo è triste...![]()
ma mi sono stropicciata gli occhi 2 volte prima di crederci!
è tornata piccolastella??
Stella la vita ci mette davanti delle prove, però qualcosa ci insegnano...o se non ci insegnano niente alemno dovremmo cercare di diventare più forti.
Non per fare la lagna ma anche io ho avuto la mia parte e non è mai detto che sia finita perchè alla sfiga non ci si vaccina.
Però quello che conta è che siamo qui ora con un futuro davanti. Questo ci deve bastare![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||