MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 244 di 244
Questa discussione dal titolo cercasi pennuto cicognuto TUTTO PER PAO XXX - settimana 9 è all'interno del forum Rimanere incinte; belle pure io saluto .. anche se non vado da nessuna parte ... .. buon fine settimana ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    belle pure io saluto .. anche se non vado da nessuna parte ... .. buon fine settimana baciiiiiiiiiiiiiiiii iiii

pao e emilio liala pollon e vanity e tutte voi ...

BG cerca di non fare gli scherzi e fai le apparizioni al momento giusto ...

buon fine settimanaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa .. io mare stanotte .. mare domani .. mare domenica ... si mare mare mareeeeeeeeeeeeeee ...
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    ciao bimbe io dal mare sono tornata ora e pure li..i bimbi preferiscono la piscina perchè il mare di Roma non è proprio i Caraibi quindi siamo sempre li ma oggi l'acqua era calda in modo disgustoso e non dava nbessun sollievo vabbèqualcuno c'è ancora?

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    scusa tanto pisolina.....ma ho tanto da fare......ho fatto solo una comparsa veloce....per ricordarti con non mi dimentico di te ......ma si dai.....di voi.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft