ho quasi eliminato del tutto il pane...ne mangiavo troppo...anche perchè alla pasta invece non so proprio resistere ;p
domani viene una mia amica....faccio pasta con ragù di spada e fettine di trota "alla Francesca"![]()
basta basta!!! se no qui si monta la testaaaaaaaa![]()
Allora...per riprendere il discorso di prima ..la posizione bagno crivania era l'unica possibile, perchè siamo un po' strettine
fameeeeeee yogurth!![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
ho quasi eliminato del tutto il pane...ne mangiavo troppo...anche perchè alla pasta invece non so proprio resistere ;p
domani viene una mia amica....faccio pasta con ragù di spada e fettine di trota "alla Francesca"![]()
pensa ce tra qualche tempo quando volterai gli angoli si vedrà prima il tuo..punto vita
haha:
Originariamente Scritto da deepo
Originariamente Scritto da maril76
.....
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
ho già fame per domani....
PIIIISOOOOOO-PISOOOOOOOOOdove sei?
Dove siete tutte....![]()
![]()
Originariamente Scritto da cri69
![]()
![]()
non si prendono in giro le donne gravide!!!!
(anche perchè se continuo così farai prima a saltarmi che girarmi attorno)
![]()
![]()
Originariamente Scritto da maril76
e modesta dove lo trovo voltando paginaOriginariamente Scritto da pisolina
..
...
![]()
Originariamente Scritto da pisolina
già.....
![]()
piso.... su che mediti?non ti combaciano quelle caratteristiche?
allora.... che c'è...siamo in scipero??? Nessuna parla più??!!!
Poi faccio sempre io la figura della logorroica-pazza-che parla da sola
dite un po': voi quando andate in ferie?
Mati mi sembra una settimana agosto e poi settembre giusto?
Piso..dall'8-9 fino a ??
Cri?
Maril?
Liala?
bimbe che pace oggi! il marito ha portato i bimbi al mare, io non sono andata perchè sono in fascia oraria. un silenzio, nessun giocattolo a terra in cui inciampare. tra poco torneranno e, contemporaneamente mi racconteranno tutta la loro giornata di bagni e gelati:
:
e a domani donzelle!
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Mati ha rimandato tuttoOriginariamente Scritto da deepo
.....con il nuovo intervento fatico a programmare anche perchè dipende da 2 cicli
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
noi siamo già andati dall'ultima di giugno ai primi di luglio in Sardegna a Capo Coda Cavallo e siamo stati benissimoora tutta una tirata fino ad ottobre quando pensiamo di portare i bimbi ad eurodisney. bella scusa i bimbi eh?
![]()
ciao ladyyyyyyyyyyyyyy![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao Ladya domani
Cri cosa vuol dire che sei in fascia oraria![]()
io rientro il 22 .. ciao ladynaaaaaaaaaaaaa![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
come due cicli???
![]()
quando sei in malattia e non puoi uscire in certi orari perchè potrebbe passare il medico dell'inpsOriginariamente Scritto da deepo
![]()
ciao ladinaaaa!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||