battuta sul filo del rasoio!!!!
Ciao Pisola...
ciao amicheee.. buon inizio settimana ... apro io cosi' poi scappo ... un bacio enorme alla mia cara pao ed emilio e tutte voi ...
pollonnnnnnnnnnn .. forse ci siamo ... vediamo...
a dopo ......
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
battuta sul filo del rasoio!!!!
Ciao Pisola...
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
beh deepo è da comprendere, vai lentina tutto sommato tu per adesso, ci accontentiamo di piso per questa settimana
no, è che stavo aspettando l'ok ufficiale....... vabbè...vedr 42; di stupirvi settimana prossima...giocher&# 242; di super anticipo![]()
ancora 5 gg di lavorooooooooooooooo ooo!!!!!!![]()
Originariamente Scritto da deepo
... non è che vi battoooooo ... ma capperi avevano deciso il primo apre per nn avere post infiniti e voi continuati chi apre chi non apre... aspettiamo ..
.. scusate ma io nn ce la posso fare se decido una cosa quella dev essere ... o quasi
..
![]()
buongiorno ....Originariamente Scritto da maril76
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
e poi? vai in ferie?
Buongiorno fanciulle!!!
Come previsto, eccomi qui!!
Buon inizio settimana!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
LO so, è che sono leggermente ric....itrullita...e me n'ero dimenticata se no cavolo stamattina che per una volta ero arrivata prima..Originariamente Scritto da pisolina
YESSSSSSSS!!!! Non partiamo da subito e prima faremo tappa dagli suoceri....ma da lunedì prox sono comunque a casa dal lavoroOriginariamente Scritto da maril76
x TRE settimane....sto facendo conto alla rovescia su tutti i calendari a disposizione...non ne posso più
![]()
Originariamente Scritto da lady85
cia Ladyna, dai che facciamo conto alla rovescia assieme
![]()
buongiorno a tuttee tutti
![]()
![]()
cominciamo dalle cose serie
potreste dare un occhiata al mio grafico, che dite ? solo commenti non troppo negativi, grazie![]()
Eh, si' ultima settimana di lavoro prima dell'estate evvai!
Vietato Volare Basso
ciao bellaOriginariamente Scritto da pisolina
liala che c'è? preoccupata? su dai non è il caso... potresti avere un rialzo domani dato che secondo ma hai ovulato in 16pmOriginariamente Scritto da liala
SiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da deepo
![]()
Ciao LialaaaaaOriginariamente Scritto da liala
Ciao MarillllOriginariamente Scritto da maril76
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ciao Liala, vado a vedere grafico, poi scappo
PISOOOOOOOOOOOOOOOO hai scritto il titolo sbagggliatto!!!!!![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da deepo
ma tanto è in linea con "amicette"
ciaoooooooo deepo , maril, piso, mati, lady, cri, pao e emilio, pollon, vanity , bg..... e tutte quelle che passano di qua buona settimana (dimenticato qualcuna ?)
Vietato Volare Basso
eccomi!
Liala io non mi preoccuperei però.... metterei sotto (o sopra
![]()
) il marito ancora oggi
![]()
Buongiorno a tutte
liala.... dobbiamo aspettare qualche giorno perchè vedi...
1- potresti ovulare oggi
2- potresti aver ovulato il 16pm (come dice maril) ma magari al pomeriggio/sera e il giorno non riusciresti ad avere l'immediato rialzo
quindi...aspettiamo con calma i prossimi giorni...ci diranno qualcosa di più![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
quotoOriginariamente Scritto da deepo
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao Mati![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||