incredibile mica tanto... deepo a volte le riempie con i monologhi
a proposito, ma tu mi rispondi tra una flessione e l'altra?
ehi è incredibile! noi 2 da sole siamo riuscite a riempire una pagina!!
incredibile mica tanto... deepo a volte le riempie con i monologhi
a proposito, ma tu mi rispondi tra una flessione e l'altra?
era lo stesso sogno di mio marito..quando ero incinta la prima volta quando eravamo a letto si girava dalla mia parte e diceva sempre"ma ci pensi che tra poco qui in mezzo ci sarà un esserino tutto nostro" e quando è nato poi lo faceva sempre addormentare tenendolo sul suo petto..erano così carini da vedere. sembravano prima e dopo la cura![]()
si sgambetto ah se sgambettoOriginariamente Scritto da maril76
![]()
Originariamente Scritto da cri69
mi commuovo
il problema era che i nanetti fetenti ci si abituavano e poi volevano dormire semprecosì sul papà ed io me la dormivo beata
ci si abitua troppo facilmente alle cose belle.
se penso che appena sposati, l'iniziativa di tentare di avere un figlio è venuta proprio da lui, e io che gli dicevo "ma dai aspettiamo almeno dopo l'estate, fammi passare l'estate in pace senza nausee" ed ecco che sta passando pure un'altra estate
dai vedrai che tra poco succederà però sbrigati sennò vai a finire che partorisci in piena estate e date fa caldo sul serio mi sa..![]()
eh si mi sbrigo... conoscessi almeno il numero del diretto
Cara la mia amichetta ora ti saluto che ancora non ho preparato il sugo per la pasta sennò questi qui me se magnano a mebuona serata e spero di leggerti ancora in questi giorni, tanti bacini
![]()
ciao cri, certo che mi leggi, domani sono qui
buona cena e buon proseguimento di serata
p.s. attenta ai piranha
:Famiglia sfamata e cucina riordinata, ed ora la brava donnina di casa se ne va a letto, visto che il maritino è uscito con degli amici venuti da fuori che non vedeva da un pò. E ogni tanto non mi dispiace andare a letto prestoDomani ti leggerò sul tardi perchè lavoro
Intanto ti auguro una buona giornata e ti mando un bacione
![]()
ciao tate, sono tornata dal mare, sono pure abbronzatissima, beh sulla pancia e sul corpo, sulla faccia un po' meno come solito...
...tra un po' mi rimetto all'opera pure io... devo solo aspettare di togliere l'altra metà della pastiglia. Intanto stasera... sono arrivate beh conto presto di non averle per nove mesi. E stavolta positiva al max... guai a voi se mi spaventate con strani discorsi. Dopo quello che è successo... (la perdita del bimbo ma parlo soprattutto della depressione, gli otto mesi più brutti della mia vita) credo di aver già dato abbastanza... Ora si pensa solo positivo. A settembre ricomincio al lavoro, e poi mi metto in cerca appena possibile... quando arriva arriva. Sto mese ho controllato la tb e pare tutto nella norma... pensavo di averla sballata per via della pastiglia ma mi pare che sia ok. Un bacio a tutte mie care, spero di vedere presto una foto di Emilio e di Giovanni. Un super abbraccio alle mammine e un speciale kiss per Maril e Piso, ma ovviamente anche alle altre!!
wow chi leggo. bentornata cuccioletta, pensavo stessi prendendo gusto alla vacanza
super abbronzata? io sono un latticino, mai stata così bianca in agosto, ma mi rimetterò presto in pari
Originariamente Scritto da maril76
in realtà avendo finito prima alcuni lavori ho deciso di chiudere la settimana di ferragostoOriginariamente Scritto da cri69
ci risono il 20...poi, dopo qualche giorno, me ne vado via un pò....destinazi one ancora ignota
ciao a tutte le superstiti.....ci si rilegge il 20...... (tranne maril che invece va in vacanza......Buone Vacanze Maril)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
C'è nessunoooouè ma qui è tanto vuoto che c'è l'eco!!!
che dire, buona vacanza anche a te, mi sa che ci rileggeremo a settembre...Originariamente Scritto da Matilde19
p.s. anche io vado in una destinazione ignota....ma è ignota pure a me perchè ancora non so dove si va, mi sa che resto a casa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||