MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 98 di 98
Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto cicognuto...da spennare-sett. 12 versione estiva è all'interno del forum Rimanere incinte; ehi è incredibile! noi 2 da sole siamo riuscite a riempire una pagina!!...
    L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ehi è incredibile! noi 2 da sole siamo riuscite a riempire una pagina!!

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    incredibile mica tanto... deepo a volte le riempie con i monologhi

a proposito, ma tu mi rispondi tra una flessione e l'altra?

L'avatar di cri69
    era lo stesso sogno di mio marito..quando ero incinta la prima volta quando eravamo a letto si girava dalla mia parte e diceva sempre"ma ci pensi che tra poco qui in mezzo ci sarà un esserino tutto nostro" e quando è nato poi lo faceva sempre addormentare tenendolo sul suo petto..erano così carini da vedere. sembravano prima e dopo la cura

L'avatar di cri69
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    incredibile mica tanto... deepo a volte le riempie con i monologhi

a proposito, ma tu mi rispondi tra una flessione e l'altra?
    si sgambetto ah se sgambetto

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    era lo stesso sogno di mio marito..quando ero incinta la prima volta quando eravamo a letto si girava dalla mia parte e diceva sempre"ma ci pensi che tra poco qui in mezzo ci sarà un esserino tutto nostro" e quando è nato poi lo faceva sempre addormentare tenendolo sul suo petto..erano così carini da vedere. sembravano prima e dopo la cura
    mi commuovo

L'avatar di cri69
    il problema era che i nanetti fetenti ci si abituavano e poi volevano dormire semprecosì sul papà ed io me la dormivo beata

L'avatar di maril76
    ci si abitua troppo facilmente alle cose belle.
    se penso che appena sposati, l'iniziativa di tentare di avere un figlio è venuta proprio da lui, e io che gli dicevo "ma dai aspettiamo almeno dopo l'estate, fammi passare l'estate in pace senza nausee" ed ecco che sta passando pure un'altra estate

L'avatar di cri69
    dai vedrai che tra poco succederà però sbrigati sennò vai a finire che partorisci in piena estate e date fa caldo sul serio mi sa..

L'avatar di maril76
    eh si mi sbrigo... conoscessi almeno il numero del diretto

L'avatar di cri69
    Cara la mia amichetta ora ti saluto che ancora non ho preparato il sugo per la pasta sennò questi qui me se magnano a me buona serata e spero di leggerti ancora in questi giorni, tanti bacini

L'avatar di maril76
    ciao cri, certo che mi leggi, domani sono qui

buona cena e buon proseguimento di serata

p.s. attenta ai piranha

L'avatar di cri69
    :Famiglia sfamata e cucina riordinata, ed ora la brava donnina di casa se ne va a letto, visto che il maritino è uscito con degli amici venuti da fuori che non vedeva da un pò. E ogni tanto non mi dispiace andare a letto presto Domani ti leggerò sul tardi perchè lavoroIntanto ti auguro una buona giornata e ti mando un bacione

ciao tate, sono tornata dal mare, sono pure abbronzatissima, beh sulla pancia e sul corpo, sulla faccia un po' meno come solito...
    ...tra un po' mi rimetto all'opera pure io... devo solo aspettare di togliere l'altra metà della pastiglia. Intanto stasera... sono arrivate beh conto presto di non averle per nove mesi. E stavolta positiva al max... guai a voi se mi spaventate con strani discorsi. Dopo quello che è successo... (la perdita del bimbo ma parlo soprattutto della depressione, gli otto mesi più brutti della mia vita) credo di aver già dato abbastanza... Ora si pensa solo positivo. A settembre ricomincio al lavoro, e poi mi metto in cerca appena possibile... quando arriva arriva. Sto mese ho controllato la tb e pare tutto nella norma... pensavo di averla sballata per via della pastiglia ma mi pare che sia ok. Un bacio a tutte mie care, spero di vedere presto una foto di Emilio e di Giovanni. Un super abbraccio alle mammine e un speciale kiss per Maril e Piso, ma ovviamente anche alle altre!!

L'avatar di maril76
    wow chi leggo. bentornata cuccioletta, pensavo stessi prendendo gusto alla vacanza

super abbronzata? io sono un latticino, mai stata così bianca in agosto, ma mi rimetterò presto in pari

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    ma pure matilde è in ferie? sai niente?
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    No Mati in un post di 2 gg fa diceva che quando gli altri rientrano va lei...
    in realtà avendo finito prima alcuni lavori ho deciso di chiudere la settimana di ferragosto

ci risono il 20...poi, dopo qualche giorno, me ne vado via un pò....destinazi one ancora ignota

ciao a tutte le superstiti.....ci si rilegge il 20...... (tranne maril che invece va in vacanza......Buone Vacanze Maril )
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di cri69
    C'è nessunoooo uè ma qui è tanto vuoto che c'è l'eco!!!

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    in realtà avendo finito prima alcuni lavori ho deciso di chiudere la settimana di ferragosto

ci risono il 20...poi, dopo qualche giorno, me ne vado via un pò....destinazione ancora ignota

ciao a tutte le superstiti.....ci si rilegge il 20...... (tranne maril che invece va in vacanza......Buone Vacanze Maril )
    che dire, buona vacanza anche a te, mi sa che ci rileggeremo a settembre...
    p.s. anche io vado in una destinazione ignota.... ma è ignota pure a me perchè ancora non so dove si va, mi sa che resto a casa

L'avatar di maril76

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft