Buongiorno a Maril e a chi passerà di qui.. ma qualcuno passerà?!?! Baci baci e gli incrocini sono tutti per Maril
buongiorno a tuttea tutte chi?
beh quancuna di qui passerà di certo e... in fondo in fondo... è la cica che aspetto
non posso permettermi di mancare da qui, oggi 11po![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a Maril e a chi passerà di qui.. ma qualcuno passerà?!?! Baci baci e gli incrocini sono tutti per Maril
Siiiiiiiiiii Buongiorno Maril e Cry!! Ho letto di Giovanni, evviva![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Mariiiil ti ho vista sa??
![]()
Ciao ragazze, sono passata a salutare!!
![]()
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ciao Lady buona serata![]()
cucù chi c'è?
Iooooo!! E chi senno?![]()
sssccciiiaaauuu
Ciao bella bimba! Come è andata la tua giornata? sei quasi arrivata pure tu no?
sono distrutta cri
letteralmente esaurita... il mio collega è in ferie, da oggi, e io sono tet a tet col capo. mi sta facendo impazzire
Dai ancora un giorno e poi puoi riprendere fiato!Magari torni pure con una bella novità..
![]()
Oops mi sono sbaglita, credevo tu andassi in ferie da domani invece mi sembra dal 18 vero?![]()
si, ma non ti sei sbagliata del tutto perchè il capo domani parte... dunque, anche se subentra una sorta di capo in seconda, sarò molto più libera e tranquilla.
meno male, poi 15 e 16 chiusura (eeevvvvvvvvaaaaaiii iii) e poi solo venerdì di patimento e sabato mattina e poi...
.... tutti al mare tutti al mare
dove ve ne andate di bello? So che sei in Sicilia ma non se sei già di tuo al mare..![]()
uffaaa mio marito mi ha appena comunicato che a ferragosto come al solito tutti da noi a cenavengono dei suoi amici che per lavoro vivono all'estero e qui hanno solo un mini appartamentino di appoggio perciò con sta scusa sempre io cucino
mi sa che prima o poi sciopero
![]()
Mi sa che sei stata rapita.. ora vado a cena, torno dopo a vedere se hai rifatto capolino..![]()
ciao amicette
non volevo mancare nuovo 3dche bello !!
ciao Ladynaaaabentornata , sei tornata ?
![]()
passate buone ferie ?![]()
un baciottissimo
marilllciao tesorina, non dico niente niente niente.... inzomma ...
![]()
ciao cri e a tutte le mie amicette in ferie o con i pupi piccini un baciottissimo a tutte
mati, piso , deepo, pao, pollon, vanity buonissimo ferragosto sin d'ora..
io sto rimettendo un po' a nuovo la mia casetta ... vernici di qua, vernici di là... che faticaccia, pero' ne vale la pena..poi appena libera vado a fare qualche gita al lago !!
Un bacio a tuttissime !![]()
Vietato Volare Basso
Ciao Lialetta! che bella sorpresa!buon ferragosto anche a te!!
![]()
Buogiorno a Maril e a tutte quelle che passeranno da queste partioggi non ci sarò , sarò fuori per tutto il giorno. Vi leggerò stasera..Se ci sarà qualcuno..
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||