MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo aiuto! mi hanno tolto una tuba..e adesso?? è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciao a tutti! sono nuova e mi chiamo deborah...vi prego di aiutarmi...ho tanto bisogno di un aiuto ...
    deb81 non  è collegato Sani All

aiuto! mi hanno tolto una tuba..e adesso??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti! sono nuova e mi chiamo deborah...vi prego di aiutarmi...ho tanto bisogno di un aiuto morale...a fine luglio per una gravidanza extrauterina mi hanno tolto una tuba! Adesso sono terrorizzata..posso lo stesso avere bambini? Devo fare altre visite? Se qualcuno può darmi una unamano ve ne sarei infinitamente grata...non riesco neanche più ad uscire di casa perchè mi sento diversa dalle altre...continuo a pensare che le altre sono normali e invece io sono "menomata"...

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da deb81
    Ciao a tutti! sono nuova e mi chiamo deborah...vi prego di aiutarmi...ho tanto bisogno di un aiuto morale...a fine luglio per una gravidanza extrauterina mi hanno tolto una tuba! Adesso sono terrorizzata..posso lo stesso avere bambini? Devo fare altre visite? Se qualcuno può darmi una unamano ve ne sarei infinitamente grata...non riesco neanche più ad uscire di casa perchè mi sento diversa dalle altre...continuo a pensare che le altre sono normali e invece io sono "menomata"...
    Ciao Deb.. non reagire cosi, lo so che sicuramente non è stata una bella esperienza ma sapessi quante sono + gravi della tua in quanto a menomazioni:Certo che puoi avere bambini!! Sarà solo un pelino più difficile ma tante donne nella stessa tua situazione ne hanno avuti tranquillamente ,non ultima una mia carissima amica e tante altre ancora che conosco. non sei sola nemmeno nella ricerca di un bimbo, se vieni nel forum cercasi pennuto 13 settimana troverai tante ragazze come te!! Ora siamo un pò pochine per via delle vacanze ma a giorni torneranno tutte e vedrai che chiacchierate!!! Ti aspettiamo, un abbraccio solidale

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    ciao deb, certo la tua esperienza non è delle più incoraggianti, soprattutto a questa età, e soprattutto per chi come te e come noi desidera un figlio con tutta se stessa. ma abbi fede e vedrai che tutto andrà per il meglio. come già cri ti ha detto, sarà solo questione di tempo, o di fortuna, fai un pò tu, ma arriverà presto un frugoletto anche per te

Grazie mille a tutte e due...ho proprio bisogno di parlare con qualcuno per chè non so dove sbattere la testa, spero veramente che vada tutto per il meglio ma sono terrorizzata dal fatto che mi possa capitare nuovamente...

L'avatar di cri69
    Grazie mille a tutte e due...ho proprio bisogno di parlare con qualcuno per chè non so dove sbattere la testa, spero veramente che vada tutto per il meglio ma sono terrorizzata dal fatto che mi possa capitare nuovamente...
    Certo è comprensibile.. come ti ho già detto conta sulla nostra compagnia e vieni a chiacchierare quando vuoi

Io sono di Lignano sabbiadoro....quindi ti lascio solo immaginare la quintaata di lavoro di questi giorni...ma entro brevissimo ripristino internet a casa e sarò qua a chiacchierare tutte le sere...magari riesca ad uscirne!

L'avatar di cri69
    guarda io lavoro all'aeroporto di Roma Fiumicino quindi ti capisco perfettamente ma perchè non se ne stanno tutti a casa??? vedrai che siamo simpatiche e pure affettuose e riusciremo a tirarti su il morale

Allora non vedo l'ora di poter stare un pò a chiacchierare...

L'avatar di cri69
    l'idirizzo lo trovi proprio qui sotto

Grazie...adesso me ne vado dal medico a portargli la lettera di dimissioni e vediamo cosa mi dice...intanto grazie a ncora, buona serata e a prestissimo!!

L'avatar di cri69

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    ciao deb ti abbraccio forte e so che in questo momento tutto ti sembra nero e irreparabile ma ti dico per esperienza personale che piano piano risalirai e rivedrai la luce .. a me quando ho perso il bambino mi dicevano sai non sei l unica ... non capita solo a te .. non è molto consolante all inizio anzi a me personalmente faceva arrabbiare tantissimo perche' io pensavo al mio di dolore non a quello degli altri ora la vedo diversamente mi sento meno sola ..
    se puo' esserti d aiuto la mia amica alla prima gravidanza essendo extrauterina e non essendosene accorti in tempo hanno asportato una tuba ... dopo sei mesi conclusa la terapia datale dal gine è rimasta incinta e ha portato a termine la gravidanza senza problemi, dopo 4 anni ha deciso di avere un altro figlio e l ha avuto al primo mese di tentativi senza problemi, la zia della mia amica stessa esperienza... al primo mese di tentativo è rimasta incinta e ora ha 2 figli .. quindi potrebbe essere piu' difficile ma non impossibile un abbraccio forte e tienici informate
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    certo che ti senti menomata...anche chi subisce un aborto spontaneo,si sente non all'altezza del suo compito.
    Noi donne sentiamo quella responsabilità della procreazione molto forte.Perchè è un compito tutto nostro.Perchè poi si si chiede"mA come tutti fanno figli,e io non lo so se sara ancora possibile",o nel caso di un aborto..."non sono neanche capace di portare a termini una gravidanza"?
    Almeno le donne che si trovano in una situazione "normale".
    Ma noi donne abbiamo anche un animo da combattente,quando si tratta di gravidanze e figli.
    Sempre chi desidera sinceramente la maternità!
    Non so cosa dice la statistica,della possibilità di una gravidanza con un unico ovaio.Ma secondo me,lasciamo fare un poco a madre natura...che molte volte è più saggia di noi.
    Se non resti incinta per 2 anni,allora potresti cercare aiuto...perchè la stimolazione delle ovaia,non è gradevole,perchè si fa tramite iniezioni di ormoni.
    Abbi fiducia....

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Grazie...adesso me ne vado dal medico a portargli la lettera di dimissioni e vediamo cosa mi dice...intanto grazie a ncora, buona serata e a prestissimo!!
    le lettere di dimissioni ..dall'ospedale o dal lavoro?spero quelle dell'ospedale.
    zcomunque coraggio, avrai lo stesso tutti i bimbi che vuoi...datti tempo e riprenditi...in bacio
    Qulache mese fa e' successo anche a mia sorella......

carlogiovanni non  è collegato Sani All
    Tranquilla, di tube ce ne sono due! sono un medico patologo e nella mia carriera ho visto tantissime tube asportate per gravidanza tubarica, ti assicuro che puoi restare ancora incinta senza alcun problema.
    Persino in mancanza di entrambe le tube oggi é possibile fare un impianto direttamente nella cavitá uterina, ma é un'evenienza talmente remota da non perderci certo il sonno!

L'avatar di pisolina
    grazie carlo per la tua consulenza ... a me hanno detto che probabilmente ho una tuba chiusa ma mi hanno comunque incoraggiata e rassicurata come hai fatto tu in questo momento .. a presto

Grazie per le risposte...forse è proprio vero che solo il tempo può aiutare ma lapaura del ripetersi di questa esperienza o di qualcos'altro è tanta...e tu pisolina come stai? Non so la tua storia, ma hai detto che hai avuto un aborto...stai già riprovando?
    Le dimissioni intendevo dall'ospedale...mi mancherebbe anche di stare senza lavoro in questo momento!!
    Caro Carlo allora,visto che sei un medico, ti posso anche chiedere che visite devo fare adesso o quando deciderò di riprovarci? E quanto tempo devo lasciarpassare? (mi hanno fatto anche il raschiamento)
    Grazie ancora a tutti....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    a me avevano detto dopo la gravidanza extrauterina di attendere 6 mesi prima di riprovare
    ma io ero così avvilita che per 2 anni non ho voluto più ritentare
    peccato, perchè quando poi ho cercato un'altra gravidanza, la bambina è arrivata
    per cui ti suggerirei di non scoraggiarti assolutamente: il prodotto del concepimento che non so se si chiami già embrione o cosa passerà dalla tuba rimasta per impiantarsi nell'utero

L'avatar di pisolina
    ciao deb io ho avuto l aborto due anni fa e ci ho riprovato dopo un paio di mesi ma ancora nulla .. tanta paura sia di non riuscire a rimanere mai piu' incinta che di rimanere incinta e riavere la stessa esperienza .. va beh .. dobbiamo essere fiduciose e tu dalla tua hai anche l eta' .. .... la mia amica che ha avuto la tua stessa esperienza ci ha riprovato dopo sei mesi dall intervento prova riuscita pienamente e ora ha una bella bimba di 6 anni e pure un bimbo di 16 mesi .. ... ti abbraccio forte a presto vienici a trovare spesso cosi' ci scambiamo le impressioni e le paure e vedrai che facendoci forza a vicenda riusciremo ad andare avanti e raggiungere il nostro obiettivo essere splendide madri di splendidi figli .. a presto

L'avatar di pisolina
    mirjam vedi quando leggo la tua esperienza oppure anche pao ... sai mi rincuora tanto il fatto che perseverando e cercando di affrontare le paure e i problemi volta per volta alla fine veniamo "premiate" .. un bacio a te e alla tua bimba a presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft