MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 109 di 109
Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto .... Da Spennare -sett.14- versione vacanza è all'interno del forum Rimanere incinte; ciao pisolina,di dove sei esattamente?...
    canu non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao pisolina,di dove sei esattamente?

ciao kittolas, come va oggi? ho letto che non stai bene......mi dispiace... ciao giusy

ciao cri69,come va?è da un po che non ti fai sentire.tutto bene?

L'avatar di kittolas
    kittolas non  è collegato Sani All
    ciao canu, oggi va mejo grazie... e tu come stai?
    Un sogno, che mi piace!Un anima, che tace.Un sogno,un pensiero che ti assale La mente,ti fa luccicare gli occhi.Ti aiuta a crescere, a maturare!Sei un sogno quasi avverato,sei vicino.Ti sento e ti amo gia,anche se tu nn ci sei.

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Ciao ragazze..Canu stamattina non c'ero, devi guardare quel pallino accanto al nome.Se lo vedi blu invece che verde la persona non è collegata. Io ci sono prevalentemente di pomeriggio perchè la mattina lavoro. Un bacio a tutte e 2

L'avatar di kittolas
    kittolas non  è collegato Sani All
    Ciao cri come va^?
    Un sogno, che mi piace!Un anima, che tace.Un sogno,un pensiero che ti assale La mente,ti fa luccicare gli occhi.Ti aiuta a crescere, a maturare!Sei un sogno quasi avverato,sei vicino.Ti sento e ti amo gia,anche se tu nn ci sei.

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Bentornate a tutte quelle che tornano oggi e un bacio a Piso che è già tornata da un pezzo Come al solito vi leggerò nel pomeriggio, intanto vi auguro buona giornata e ci vediamo nella settimana numero 15!

ciao kittolas,bene grazie. cè un po di stress perchè tra poco ce in corso il traslocco........... comunque,ci troveremo con le e mail.ok?

si ora lho capito. io invece mi collego di mattina perchè di pomeriggio stiamo con desirèe e usciamo. come va? qua tutto ok. ciao giusy

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft