ciao kittolas, come va oggi? ho letto che non stai bene......mi dispiace... ciao giusy
ciao pisolina,di dove sei esattamente?
ciao kittolas, come va oggi? ho letto che non stai bene......mi dispiace... ciao giusy
ciao cri69,come va?è da un po che non ti fai sentire.tutto bene?
ciao canu, oggi va mejo grazie... e tu come stai?
Un sogno, che mi piace!Un anima, che tace.Un sogno,un pensiero che ti assale La mente,ti fa luccicare gli occhi.Ti aiuta a crescere, a maturare!Sei un sogno quasi avverato,sei vicino.Ti sento e ti amo gia,anche se tu nn ci sei.
Ciao ragazze..Canu stamattina non c'ero, devi guardare quel pallino accanto al nome.Se lo vedi blu invece che verde la persona non è collegata. Io ci sono prevalentemente di pomeriggio perchè la mattina lavoro. Un bacio a tutte e 2
Ciao cri come va^?
Un sogno, che mi piace!Un anima, che tace.Un sogno,un pensiero che ti assale La mente,ti fa luccicare gli occhi.Ti aiuta a crescere, a maturare!Sei un sogno quasi avverato,sei vicino.Ti sento e ti amo gia,anche se tu nn ci sei.
Bentornate a tutte quelle che tornano oggi e un bacio a Piso che è già tornata da un pezzoCome al solito vi leggerò nel pomeriggio, intanto vi auguro buona giornata e ci vediamo nella settimana numero 15!
![]()
ciao kittolas,bene grazie. cè un po di stress perchè tra poco ce in corso il traslocco........... comunque,ci troveremo con le e mail.ok?
si ora lho capito. io invece mi collego di mattina perchè di pomeriggio stiamo con desirèe e usciamo. come va? qua tutto ok. ciao giusy
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||