Ciao Mati! Mi sa che ci siamo solo noi 2 non vacanziere!![]()
Buongiorno a tutte le "NON VACANZIERE"
Ricominciamo la settimana....![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao Mati! Mi sa che ci siamo solo noi 2 non vacanziere!![]()
Originariamente Scritto da cri69
credo proprio sia così
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
un bacione a tutte voi...buone vacanze....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
buongiorno a tutti.... ops buon pranzo, scusatemi, ma sapete com'è.... l'aria della vacanza mi cambia il fuso orario
e si sono una delle vacanziere, ma mica mi dimentico di voi...
un bacissimo a tutte e tutti, ci si risente lunedì, bye bye
Ci sono anch'io, valgo?![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
tutte presenti?
ma non siete tutte in ferie?????![]()
Ecco ora ci sono pure io! Salve a tutte. Baciottoli.
ciao kittolas...benvenuta tra noi
ora qui sono quasi tutte in ferie (io vado domani) ma tra qualche giorno rientreranno tutte.....
non ti spaventare se troverai 2 logorroiche (piso e deepo) ... bisogna pazientare e tenerle così come sono![]()
(pisoo.... deepooo)
ehi incredibile! C'è qualcuno!!!!
Ragazze....chiudo e vado in vacanza
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
ciao cri....ti saluto al volo...stavo scappando![]()
Allora divertiti e tanti bacini![]()
Ciao Matilde, piacere di conoscerti.
Passa una buona vacanza!
Ciao Lady85 :-)
Ciao Kittolas! Ciao Ladyna ci sei? Volevo proprio parlare con te in qualità di moderatore..
Ciao Cri69
Buonanotte a tutte ci si becca domani!
Guardo il cielo
vedo stelle e stelle
tutte splendenti
nel firmamento
stanno lì silenziose
della notte rispettose
sui nostri sogni a vegliare
forse anche a pregare
sono sempre accese
ad invisibili fili appese
ne appare in mezzo una
come è grande e bella!
ma non è una stella
è la sorellastra luna
poi verso il mattino
discretamente scompaiano
salutate dai cani che abbaiano
vanno anche loro a riposarsi
mentre la terra sta a svegliarsi.
Originariamente Scritto da Matilde19
ma senti chi ci parla alle spalle
... matiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
..
.. buon relax
sono tornataaaaaaa ... ciao bellissime un bacio alle new entry e un abbraccio forte alle mie amichette vacanziere e non e un abbraccio forte ai nostri nuovi cuccioli emilio e giovanni![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutteeeeeeeee!!!
Cri, dimmi pure![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||