mi sa che è arrivata l'ora di cena un pò per tutti, io inizio a chiudere
ti mando tante coccolea domani
Infatti a me sembri davvero una coccolosa![]()
mi sa che è arrivata l'ora di cena un pò per tutti, io inizio a chiudere
ti mando tante coccolea domani
Buonanotte bimba![]()
buongiorno![]()
Ciao Maril! Ti ho vista sai?
Come va il lavoro oggi? Che giornata si preannuncia?
non sono tanto trasparente nemmeno di presenza, a dire il vero sai?
No è che avevo appena aggiornato la pagina quando ti ho vista tra i collegati ma ancora il tuo buongiorno non era apparso..
la cosa importante è che sarà breve, dato che facciamo mezz'orario il sabatoOriginariamente Scritto da cri69
mi sono già spolverata le vetrine e sistemato i nuovi apparecchi
adesso mi tocca la parte da seduta, attivazioni, e all'una e trenta a casuccia, anzi oggi a dire il vero vado dal parucchiere
Che bello il parrucchiere! Ogni tanto un pochino di tempo solo per noi davvero non guasta..
dove vado io c'è da perdersi di casa, quindi posso farlo solo quando so di non ostacolare altri impegni
poi io porto i capelli molto lunghi da diversi anni e ho una crescita velocissisima. iniziano a vedersi dei bagliori argentei qua e la, e quindi voglio dare una rinfrescata anche al colore oltre che aggiustare il taglio
E' incredibile come ti senti bella quando esci dal parrucchiere! Prima dei bimbi anch'io li portavo lunghi, poi la tiroide me ne ha fatti cadere tantissimi, ero davvero in crisi, così li ho accorciati pensando di rinforzarli. Ed ora mi sono abituata e li porto alle spalle, sono tornati abbastanza in forma anche se non sono più la montagna che erano prima, però meglio dei buchi che avevo..
io li ho portati davvero in tutte le maniere corti alle spalle, cortissimi alla demi moore dei tempi di ghost, ricci permanentati, leggermente mossi da un sostegno leggero. sono stata meschata molto chiara e sono stata nera
problema di alopecia mai avuti, e ne ho anch'io tantissimi, per adesso me ne cadono tanti, ma col cambio di stagione è normale e poi essendo lunghi li noti pure di più
Amichetta ora ti saluto e vado a fare la spesa..Buon parrucchiere e buon riposo. Ti mando tanti bacini![]()
ok cri buon fine settimana e grazie![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||