Si torna alla normalità! Buon lavoro e buona giornata a tutte tutte.. Tanti baciniPiso noi 2 sempre le più mattiniere eh?
buongiorno amichette .. buon inizio settimana .. buon rientro a chi è appena rientrata lialaa e matie buon proseguimento a noi tutte
a dopo ...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Si torna alla normalità! Buon lavoro e buona giornata a tutte tutte.. Tanti baciniPiso noi 2 sempre le più mattiniere eh?
ciao cri .. si mattiniere ..e assonnate ..... ciao a dopo ...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciaoooooooooo
è lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
Comunque buongiorno Piso e Cri...e a tutte quelle che arriveranno più tardi
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
anche io anche io, asssooonnnaaatttiiis sssiiiimmmmaaaaa
ragazze è da venerdì che non sento affatto la sveglia quando suona alle 7![]()
io stamattina nell'impeto di spegnerlo ho scaraventato il telefonino giù dal comodino![]()
Ops Ciao maril!![]()
ciao care, un bacione a tutte quante, sono ancora totalmente rinco, nemmeno avevo salutato![]()
ragazze sabato me ne sono andata a ballareera una vita che non ci andavo, mi sono divertita come una pazza, ho finito per ballare in spiaggia scalza con i pantalini tutti arrotolati. poi entravo e uscivo dalla pista scalza, che divertimento
Originariamente Scritto da maril76
![]()
![]()
![]()
ecco si più o meno era questa l'immagine di meOriginariamente Scritto da deepo
![]()
ragazze devo sbrigare alcune cose, ci vediamo dopo
![]()
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buongiorno a tutte, ragazze!!!![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
pausetta.......
ciao ragazze!
Maatiiiiiiiiiiiiiiii .....va bene che ho detto che il marito è pelosetto, maaaaaaa..........no n ha le orecchie così lunghe!!!!
Lady x oggi tutto confermato?
Ciao Deepina!!
La mia Gemellina non riesce a venire a Milano oggi, ma noi andiamo comunque a pranzo, ok?
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
oh! mi spiace.......Originariamente Scritto da lady85
ok, per me va bene!
allora proprio non ho capito nullaOriginariamente Scritto da deepo
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da Matilde19
..... il marito è quello con lo sguardo pensoso.......e il pelo in testa e sul mento...
![]()
Laaaaaaaaaaaaaaaadyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyy!!!!!! !!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||