eccertoOriginariamente Scritto da pisolina
oddio se ci parli tu sono nei guaiOriginariamente Scritto da pisolina
....
![]()
beh speriamo che la pensione arrivi presto![]()
ciau amicetta..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
eccertoOriginariamente Scritto da pisolina
oddio se ci parli tu sono nei guaiOriginariamente Scritto da pisolina
....
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
nu vedrai che pur di non sentirmi piu' faranno il prima possibile e nel modo miglioreOriginariamente Scritto da Matilde19
..
![]()
Originariamente Scritto da pisolina
sarà...sta cosa però non mi convince
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
donna di poca fiduciaOriginariamente Scritto da Matilde19
...
![]()
Mmmm pensavo di essere assente io perchè sto facendo le pulizie ma vedo che anche voi latitate..Giornatacc ia per tutte insomma![]()
Ragazze buona serata a tutte...vado a casa visto che sono in piedi dalle 5
a domaniiiiiii![]()
Allora te lo meriti davvero in pò di riposo..buona serata MatiOriginariamente Scritto da Matilde19
![]()
beh missa' che siete andate tutte via e' ora di chiudere.. se qualcuna arriva tardi la chiave la lascio nel davanzale sinistro sotto la piantina di dx .. secca ovviamente visto che il pollice verde mi si è seccato pure quello
.. maril pensaci tu alle piantine
...
baci a tutte a domani .. buona serata ... scappooooooooo..
![]()
Ciao ciao Pisolicchia![]()
ops ... scusa cri ti stavo per chiudere la porta in faccia..
.. ciaoooooooo
![]()
Ah ecco cos'era quel dolore sul naso.. ed io che credevo fosse il raffreddore![]()
buongiorno a tutte ragazze. Scusate per la latitanza di ieri ma ho avuto da fare con la mia bimba. Un bacio a tutte
Buogiorno a te Mary, spero sia stato un da fare piacevole..![]()
Tutte ritardatarie stamane..Io vado ci sentiamo dopo. Auguro a tutte buona giornata![]()
buongiorno amichette ... vado risolvo una cosa e spero di tornare presto ..![]()
Ciao Cri, in effetti non è stato proprio un piacere: doveva rimuovere il gesso dal braccio, compresi punti di sutura e ferretto, visto che questa estate cadendo si è procurata una bella frattura scomposta.
Ciao ragazze, anche oggi ci sarò poco...
Lascio bacetti sparsi![]()
MAAATIIIIIIIIIIIII![]()
scusaaa.....ieri poi avevi tutti gli esami-visite pre operazione vero?
Andato tutto bene?
a dopo bellezze![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
ciau deepina ... scappo pure ioooooooooooo.. forse
...
Buongiornooooooooooo ooooooooooooooooo
Piso, se qualcuno ti facesse lavorare forse sarebbe meglio![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||