Ciauuuuuuuu![]()
ciao ginevra ben arrivata ... credo sia piu' che normale ... normale di non essere all altezza.. paura di non farcela .. ma la paura è lo stimolo giusto per fare tutto al meglio .. un po ci vuole per tutto ...Originariamente Scritto da ginevra75
tu pensi di avere un figlio?
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciauuuuuuuu![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Pensa te che la mia paura è così grande che ho problemi a rispondere alla tua domanda. Non sono incinta, ma non saprei nemmeno come prendere la decisione e quando, tutti i momenti sono sbagliati. Perchè voui che devi fare questa cosa (tipo lavori alla casa), perchè è quasi un anno che homcambiato lavoro, perchè ritengo che non ho messo via soldi abbastanza. Non lo so che cos'ho, forse mi vergogno di vedermi con il pancione, ci son tante di quelle cose....Originariamente Scritto da pisolina
Paura? Io avevo paurissima... di non essere all'altezza di un compito così impegnativo come crescere ed educare una piccola creatura, economicamente, certo, ma soprattutto moralmente. Avevo paura di qualcuno che dipendesse da me in tutto e per tutto, 9 mesi nella pancia, e anni e anni fuori... e invece, alla fine scopri che è la cosa davvero più naturale del mondo... Credo che sia pochissime le donne che non abbiano istinto materno, prima o poi viene fuori, e ti fa fare cose di cui non ti credevi capace..Originariamente Scritto da ginevra75
A volte ho paura ancora adesso, la strada è ancora lunga.. ma è passato più di un anno e la bimba non l'ho ancora rotta... sono brava dai
![]()
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu uuOriginariamente Scritto da lady85
...
vedi ginevra ... non penso che tu possa pensarci tanto .. nel senso ... se dovra' capitarti ... ti capitera' e allora li inizierai a pensarci ... e affronterai giorno per giorno le tue "paure" ... l avere un figlio purtroppo non lo puoi decidere ... dico purtroppo perche' tu puoi deciderlo e lui non arriva ... come capita a tante tra noi ... oppure non pensarci affatto e lui arriva.. piano piano si fa spazio nel tuo cuore e nella tua pancia e tu penserai "che scema ad aver aspettato tanto e aver perso tutto questo tempo con le mie paure ... "
io parlo cosi' ovviamente perche' un figlio lo vorrei .. penso pero' che comunque aldila' del desiderio piu' o meno cosciente sia meraviglioso prendersi cura di un altra persona prima di se stessi e se quella persona è tuo figlio penso sia ancora piu' meraviglioso...![]()
capperi leeloo un anno senza romperlaaaaaaaaa .. ma sei bravissimaaaaa ..
ma sei sicura nemmeno un pochetto l hai rotta
![]()
Ecco,la penso anch'io così...ma l'hai spiegato meglio di quanto avrei saputo fare io!Originariamente Scritto da pisolina
Io quando vedo un bambino lo guardo come se fosse un marziano, non so cosa fare e fare dei versi x farlo star buono mi sembra di essere ridicola. Il bello che non so nemmeno che versi fare x distrarlo, mi sembra di essere super imbranata.Originariamente Scritto da LeeLoo
Per le responsabilità non credo sia un grosso problema è da anni che mi son presa quel carico, sarà diverso certo, ma sono abbastanza portata alle responsabilità, se non le ho le cerco!
In effetti...ogni tanto mi dice "mammaaa!!!" con un certo tono di disapprovazione...Originariamente Scritto da pisolina
forse un pò la rompo, sì!!
Il fatto è che per avere un figlio io devo decidere di smettere di usare gli anticoncezionali. Quindi se decido di non usarli è perchè decido di avere un figlio. E' prendere la decisione il problema, non mi capita così...tipo mi sveglio una mattina e scopro casualmente che sono incinta, sarebbe bello così, non devo nemmeno prendere la decisione!Originariamente Scritto da pisolina
Originariamente Scritto da LeeLoo
.. povera piccolaaaaaa ... ma dai tanto tu la rompi ora... vedrai come cresce ti rompe lei
Originariamente Scritto da ginevra75
beh la pausa in genere si fa.. la mia amica è riuscita.. stando male ovviamente ... a prendere la pillola e farmi un bel nanetto dopo 9 mesi
.. casi eccezionali .. lei nn lo aveva deciso .. non sarebbe stato il momento giusto .. padre appena conosciuto .. lavoro precario .. viveva con i genitori .. ora felicissima di cio' che accaduta .. nn molto felice del babbo del bambino ma quello si è fatto "fuori" da solo .. ora ha un nuovo compagno e un altro bimbo cercato e voluto .. in queste cose vieni scelta a volte ... e poi non preoccuparti troppo in anticipo .. un passo alla volta è la decisione migliore ...
![]()
Purtroppo x me non è proprio possibile rimanere in cinta x caso, non mi è capitato in 12 anni, vuoi che capiti adesso? Ma va! Devo proprio dire a lui, "Che si fa oggi, facciamo un bambino?", poco romantico e mi scapperebbe la libido in fondo ai piedi!Originariamente Scritto da pisolina
![]()
Non è detto... forse volere fare un bambino è il più romantico dei motivi per stare insiemeOriginariamente Scritto da ginevra75
![]()
Vorrà dire, allora, che non sono ancora pronta x il passo?Originariamente Scritto da LeeLoo
Forse non "siete" pronti... un bimbo si sogna e si fa in due. Ne parli mai con tuo marito? Che ne pensa?Originariamente Scritto da ginevra75
Mi ha sempre detto che vorrebbe due figli solo che è un anno che siamo sposati dopo 12 di fidanzamento e lui vorrebbe godersi ancora un po' il matrimonio senza pagoli attorno, solo che io invecchio e più invecchio e più la mia paura aumenta. Li vuole i figli solo che mi dice "non adesso", ma lui è il tipo che non si decide mai, anche nella vita.Originariamente Scritto da LeeLoo
da quello che leggo ginevra mi pare che tu abbia piu' paura della delusione di non averlo un bimbo .. magari come "difesa" ti crei la "scusa" della paura, ma in fondo se arrivasse saresti felicissima.. e se tuo marito è il classico eterno indeciso ha solo bisogno del fatto compiuto per gioire con te vedrai vedrai ..
![]()
Ciao Pisolina, ce l ho fatta ora sono tra di voi anche io...
ciao benvenuta tra noi ... ora arrivano anche le altre .. ma sai sono quasi tutte in ufficio quindi un po di parvenza di serie lavoratrici la devono mantenere![]()
Ehi ma non avrò sbagliato 3d? quanta gente nuova, che bello, aria nuova piume nuove
ehi piso mi presento alle nuove?
salve ragazze, io sono tra le sposine del gruppo, tra quelle che di conseguenza cercano il loro bimbo da meno tempo. esattamente navigo in queste acque da un anno esatto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||