MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 638
Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto .... Da Spennare -sett.17 e si vede :eek: .. :D è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da ginevra75 Ciao ragazze! sono nuova di questi 3d, ma non del forum. Una domanda, ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    Ciao ragazze! sono nuova di questi 3d, ma non del forum.
    Una domanda, ma è normale aver paura di far figli?
    ciao ginevra ben arrivata ... credo sia piu' che normale ... normale di non essere all altezza.. paura di non farcela .. ma la paura è lo stimolo giusto per fare tutto al meglio .. un po ci vuole per tutto ...

tu pensi di avere un figlio?
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Ciauuuuuuuu
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

ginevra75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    ciao ginevra ben arrivata ... credo sia piu' che normale ... normale di non essere all altezza.. paura di non farcela .. ma la paura è lo stimolo giusto per fare tutto al meglio .. un po ci vuole per tutto ...

tu pensi di avere un figlio?
    Pensa te che la mia paura è così grande che ho problemi a rispondere alla tua domanda. Non sono incinta, ma non saprei nemmeno come prendere la decisione e quando, tutti i momenti sono sbagliati. Perchè voui che devi fare questa cosa (tipo lavori alla casa), perchè è quasi un anno che homcambiato lavoro, perchè ritengo che non ho messo via soldi abbastanza. Non lo so che cos'ho, forse mi vergogno di vedermi con il pancione, ci son tante di quelle cose....

L'avatar di LeeLoo
    LeeLoo non  è collegato Sani All
    Ciao ragazze! sono nuova di questi 3d, ma non del forum.
    Una domanda, ma è normale aver paura di far figli?
    Paura? Io avevo paurissima... di non essere all'altezza di un compito così impegnativo come crescere ed educare una piccola creatura, economicamente, certo, ma soprattutto moralmente. Avevo paura di qualcuno che dipendesse da me in tutto e per tutto, 9 mesi nella pancia, e anni e anni fuori... e invece, alla fine scopri che è la cosa davvero più naturale del mondo... Credo che sia pochissime le donne che non abbiano istinto materno, prima o poi viene fuori, e ti fa fare cose di cui non ti credevi capace..
    A volte ho paura ancora adesso, la strada è ancora lunga .. ma è passato più di un anno e la bimba non l'ho ancora rotta... sono brava dai

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Ciauuuuuuuu
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuu uu ...

vedi ginevra ... non penso che tu possa pensarci tanto .. nel senso ... se dovra' capitarti ... ti capitera' e allora li inizierai a pensarci ... e affronterai giorno per giorno le tue "paure" ... l avere un figlio purtroppo non lo puoi decidere ... dico purtroppo perche' tu puoi deciderlo e lui non arriva ... come capita a tante tra noi ... oppure non pensarci affatto e lui arriva.. piano piano si fa spazio nel tuo cuore e nella tua pancia e tu penserai "che scema ad aver aspettato tanto e aver perso tutto questo tempo con le mie paure ... "

io parlo cosi' ovviamente perche' un figlio lo vorrei .. penso pero' che comunque aldila' del desiderio piu' o meno cosciente sia meraviglioso prendersi cura di un altra persona prima di se stessi e se quella persona è tuo figlio penso sia ancora piu' meraviglioso...

L'avatar di pisolina
    capperi leeloo un anno senza romperlaaaaaaaaa .. ma sei bravissimaaaaa .. ma sei sicura nemmeno un pochetto l hai rotta

L'avatar di LeeLoo

vedi ginevra ... non penso che tu possa pensarci tanto .. nel senso ... se dovra' capitarti ... ti capitera' e allora li inizierai a pensarci ... e affronterai giorno per giorno le tue "paure" ... l avere un figlio purtroppo non lo puoi decidere ... dico purtroppo perche' tu puoi deciderlo e lui non arriva ... come capita a tante tra noi ... oppure non pensarci affatto e lui arriva.. piano piano si fa spazio nel tuo cuore e nella tua pancia e tu penserai "che scema ad aver aspettato tanto e aver perso tutto questo tempo con le mie paure ... "

io parlo cosi' ovviamente perche' un figlio lo vorrei .. penso pero' che comunque aldila' del desiderio piu' o meno cosciente sia meraviglioso prendersi cura di un altra persona prima di se stessi e se quella persona è tuo figlio penso sia ancora piu' meraviglioso...
    Ecco,la penso anch'io così...ma l'hai spiegato meglio di quanto avrei saputo fare io!

Citazione Originariamente Scritto da LeeLoo
    Credo che sia pochissime le donne che non abbiano istinto materno, prima o poi viene fuori, e ti fa fare cose di cui non ti credevi capace..
    A volte ho paura ancora adesso, la strada è ancora lunga .. ma è passato più di un anno e la bimba non l'ho ancora rotta... sono brava dai
    Io quando vedo un bambino lo guardo come se fosse un marziano, non so cosa fare e fare dei versi x farlo star buono mi sembra di essere ridicola. Il bello che non so nemmeno che versi fare x distrarlo, mi sembra di essere super imbranata.
    Per le responsabilità non credo sia un grosso problema è da anni che mi son presa quel carico, sarà diverso certo, ma sono abbastanza portata alle responsabilità, se non le ho le cerco!

L'avatar di LeeLoo
    capperi leeloo un anno senza romperlaaaaaaaaa .. ma sei bravissimaaaaa .. ma sei sicura nemmeno un pochetto l hai rotta
    In effetti...ogni tanto mi dice "mammaaa!!!" con un certo tono di disapprovazione... forse un pò la rompo, sì!!

Il fatto è che per avere un figlio io devo decidere di smettere di usare gli anticoncezionali. Quindi se decido di non usarli è perchè decido di avere un figlio. E' prendere la decisione il problema, non mi capita così...tipo mi sveglio una mattina e scopro casualmente che sono incinta, sarebbe bello così, non devo nemmeno prendere la decisione!

L'avatar di pisolina
    In effetti...ogni tanto mi dice "mammaaa!!!" con un certo tono di disapprovazione... forse un pò la rompo, sì!!
    .. povera piccolaaaaaa ... ma dai tanto tu la rompi ora... vedrai come cresce ti rompe lei

Il fatto è che per avere un figlio io devo decidere di smettere di usare gli anticoncezionali. Quindi se decido di non usarli è perchè decido di avere un figlio. E' prendere la decisione il problema, non mi capita così...tipo mi sveglio una mattina e scopro casualmente che sono incinta, sarebbe bello così, non devo nemmeno prendere la decisione!
    beh la pausa in genere si fa.. la mia amica è riuscita.. stando male ovviamente ... a prendere la pillola e farmi un bel nanetto dopo 9 mesi .. casi eccezionali .. lei nn lo aveva deciso .. non sarebbe stato il momento giusto .. padre appena conosciuto .. lavoro precario .. viveva con i genitori .. ora felicissima di cio' che accaduta .. nn molto felice del babbo del bambino ma quello si è fatto "fuori" da solo .. ora ha un nuovo compagno e un altro bimbo cercato e voluto .. in queste cose vieni scelta a volte ... e poi non preoccuparti troppo in anticipo .. un passo alla volta è la decisione migliore ...

:

beh la pausa in genere si fa.. la mia amica è riuscita.. stando male ovviamente ...
    Purtroppo x me non è proprio possibile rimanere in cinta x caso, non mi è capitato in 12 anni, vuoi che capiti adesso? Ma va! Devo proprio dire a lui, "Che si fa oggi, facciamo un bambino?", poco romantico e mi scapperebbe la libido in fondo ai piedi!

L'avatar di LeeLoo
    Purtroppo x me non è proprio possibile rimanere in cinta x caso, non mi è capitato in 12 anni, vuoi che capiti adesso? Ma va! Devo proprio dire a lui, "Che si fa oggi, facciamo un bambino?", poco romantico e mi scapperebbe la libido in fondo ai piedi!
    Non è detto... forse volere fare un bambino è il più romantico dei motivi per stare insieme

Non è detto... forse volere fare un bambino è il più romantico dei motivi per stare insieme
    Vorrà dire, allora, che non sono ancora pronta x il passo?

L'avatar di LeeLoo
    Vorrà dire, allora, che non sono ancora pronta x il passo?
    Forse non "siete" pronti... un bimbo si sogna e si fa in due. Ne parli mai con tuo marito? Che ne pensa?

Forse non "siete" pronti... un bimbo si sogna e si fa in due. Ne parli mai con tuo marito? Che ne pensa?
    Mi ha sempre detto che vorrebbe due figli solo che è un anno che siamo sposati dopo 12 di fidanzamento e lui vorrebbe godersi ancora un po' il matrimonio senza pagoli attorno, solo che io invecchio e più invecchio e più la mia paura aumenta. Li vuole i figli solo che mi dice "non adesso", ma lui è il tipo che non si decide mai, anche nella vita.

L'avatar di pisolina
    da quello che leggo ginevra mi pare che tu abbia piu' paura della delusione di non averlo un bimbo .. magari come "difesa" ti crei la "scusa" della paura, ma in fondo se arrivasse saresti felicissima .. e se tuo marito è il classico eterno indeciso ha solo bisogno del fatto compiuto per gioire con te vedrai vedrai ..

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Ciao Pisolina, ce l ho fatta ora sono tra di voi anche io...

L'avatar di pisolina
    ciao benvenuta tra noi ... ora arrivano anche le altre .. ma sai sono quasi tutte in ufficio quindi un po di parvenza di serie lavoratrici la devono mantenere

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    Ehi ma non avrò sbagliato 3d? quanta gente nuova, che bello, aria nuova piume nuove

ehi piso mi presento alle nuove?

salve ragazze, io sono tra le sposine del gruppo, tra quelle che di conseguenza cercano il loro bimbo da meno tempo. esattamente navigo in queste acque da un anno esatto

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft