appunto .. ma saremo per caso logorroicheOriginariamente Scritto da Matilde19
..
...ciauuuuuuuuuuuuuu uu
![]()
buongiorno sabry e tutte![]()
Buongiorno a tutte, si ricomincia un altra settimana, anche se oggi é un giorno triste per me....
Domani dovrebbero venirmi, sono tranquilla non sto qui a farmi troppe speranze se non arrivano beh lo sappiamo saró super felice e logicamente aspetteró un pó.. se arrivano beh si risprova![]()
appunto .. ma saremo per caso logorroicheOriginariamente Scritto da Matilde19
..
...ciauuuuuuuuuuuuuu uu
![]()
buongiorno sabry e tutte![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
ciao sabry......
rimango incrociata per te![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
grazie tesorina, sono super incrociata anche ioOriginariamente Scritto da Matilde19
![]()
domani logicamente vi faró sapere, ormai siete diventate compagne di avventura![]()
Buongiorno a tutte, ragazze!![]()
Si vede che è lunedì, non sono riuscita a collegarmi prima!!![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
dai sabry, anche tu nella rete,
mi incrocio anch'io![]()
![]()
, vediamo un pò se la novità porta bene
Matiiiiiiiiiiiiiiii ciaooooooooooooooooo ooooo
Ciao Lady
Sabry..mi incrocio anche io..![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Dimenticato-......... Liaaaalaaaaaaaa![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Originariamente Scritto da maril76
Si speriamo... logicamente io incrocio anche per teho letto gli arretrati ho visto che hai fatto il test.....
aribuongiornoooooooo ooo![]()
Vietato Volare Basso
Grazieeeeee....Originariamente Scritto da deepo
![]()
sabry, hai letto gli arretrati, ma adesso meglio che tu rilegga gli odierni...
sono arrivate ieri ma sto benissimo![]()
Oh che figuracciaOriginariamente Scritto da maril76
scusami.... mi dispiace uffi....
Peró sono contenta che tu stia bene..brava..
no problem. è un anno che ci sto male quando arrivano, ma mi passa presto, imparerai a conoscermi
vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. capitano anche e me i 5 min di sconforto, attenzione, ma di solito mi rialzo velocemente, e poi qui, con tutti gli abbraccini e i bacetti che t'arrivano appena stai un pò giù ti torna subito la voglia di sorridere![]()
è comunque normale rimanerci male, sarebbe strano il contrario, credo..Originariamente Scritto da maril76
Comunque sono contenta che tu stia bene, vedrai ogni cosa ha il suo tempo e di solito quando meno te lo aspetti arriva una bella notizia.
per cui incrociniper il prossimo mese e bacetti
.
grazie ma per adesso incrociati per bene tu. ma tu prendi la temperatura?
Si si incrociatissima hehehe... Io no anche perché abbiamo iniziato a provare da maggio (2mesi prima del matrimonio) e per adesso ho il calendario in cui posso veder ei miei giorni fertili, seguo quello.Originariamente Scritto da maril76
. Della temperatura ci hanno spiegato durante il corso prematrimoniale come fare peró intanto vorrei continuare cosi e se non arriva proveró con quella..
E tu prendi la temperatura?
Bene ora mi preparo per andare a pranzo... Buone pappe a tutte... a piú tardi..
buon pranzo a tutte... bello di nuovo tutto il mese incrociate
.... prima o poi la cica avra' pieta' delle nostre dita e si fara' rivedere
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
il calendario? spiegazioni please...Originariamente Scritto da sabryloco
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||