Che tempismo! Cos'è una staffetta? Maril il gine?
Originariamente Scritto da maril76
buon fine settimana bella, a lunedì!
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Che tempismo! Cos'è una staffetta? Maril il gine?
il gine? bella domanda, chiacchieravo con piso proprio di questo. ho chiamato ieri per confermare per stasera e l'infermiera mi ha avvisato che la serata era già bella piena...
... poteva inserirmi alla fine ma si rischia di fare molto tardi, troppo per una prima visita, che di solito si dilunga rispetto ad un controllo, quindi alle 21 devo chiamare. se sono già in ritardo rispetto alla tabella di marcia delle visite, si rimanda a martedì
Che scocciatura! Però è vero è meglio avere tempo per chiarire tutti gli eventuali dubbi, non è piacevole quando senti che un medico ti mette fretta, specialmente uno "delicato" come un gine..![]()
vedrai che martedi arriva velocissimamenteOriginariamente Scritto da maril76
...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
ed eccomi qui come promesso, con qualche news
ieri sera, anche se alle 22,45 sono riuscita ad andare dal nuovo gine. primo approccio niente male. persona sorridente (nonostante l'ora) e con la battuta pronta, confidenziale.
sono riuscita a portarmi dietro il marito, prima volta in tutti i miei escursus ginecologici.
diagnosi: l'ecografia mostra una situazione perfettamente nella norma, ad esclusione di un piccolo fibroma di mm 25 esterno all'utero, anteriore. ma niente di preoccupante. l'affermazione del medico è stata "lui e niente sono parenti
........ CONTINUA
..... CONTINUA
intanto come prima cosa eseguiremo un monitoraggio dell'ovulazione, proprio per capire che tipo di ovulazione ho e soprattutto se ce l'ho. intanto già ieri 7pm c'era un follicolo di 13mm, niente male a detta del gine, solo che ha notato dai grafici che gli ho portato che ovulo abbastanza avanti nei giorni, tipo 18, 20 pm il che potrebbe in qualche modo compromettere la qualità dell'ovulo.
individuata con esattezza l'ovulazione, effettueremo un esame post coito, per capire come interagiscono gli spermini poco mobili del mio maritino, ed il mio muco cervicale.
.... CONTINUA
..... CONTINUA
intanto i giorni passeranno e in fase premestruale dovrò ricontrollare la prolattina, che secondo lui non si è ancora normalizzata (non ho capito da cosa l'abbia dedotto)
e poi, dulcis in fundo, programmeremo l'isterosalpingograf ia. e si, tocca pure a me. ritiene sia indispensabile, proprio perchè 11 anni fa sono stata operata per l'asportazione di un fibroma abbastanza grosso all'utero, e certe manipolazioni, sono causa frequente di traumi per le tube. per cui dobbiamo appurare il loro stato di salute.
intanto dobbiamo rivederci martedì 25 per il monitoraggio.
mi pare di aver detto tutto, ed anche lui ha parlato parecchio. mi ha dedicato quasi un'ora e mezzo, tanto che sono uscita dallo studio a mezzanotte. ci ha spiegato il processo della fecondazione, il cammino dell'ovulo e degli spermatozoi, e mi ha dato un suo opuscolo da leggere con attenzione. il titolo dice tutto "non rimango incinta... perchè?"
..... FINE (o inizio, sarà da vedere)
ehi ma qui oggi qualcuno non dovrebbe festeggare qualcosa???
![]()
![]()
![]()
![]()
augirissimi cri
Grazie Maril!Sono contenta che il nuovo gine ti abbia fatto una buona impressione e mi sembra anche molto intraprendente, non perde tempo in chiacchiere..Buon we
![]()
buona domenica a tutte![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
si chiudeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
e si riapre di la
http://www.sanihelp.it/forum/mamma-e...tml#post820935
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||