ciaooooo pisovado a leggere
un bacissimo se non ci rincrociamo
![]()
ciao ladyyyyybuona serata !
ciaoMati...lde (!)
![]()
Vietato Volare Basso
ciaooooo pisovado a leggere
un bacissimo se non ci rincrociamo
![]()
Vietato Volare Basso
io invece ho passato la mattina con il bimbo della mia amica ... 5 mesi 9.5 kg....... un torelloOriginariamente Scritto da deepo
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao ladyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyy
pisooooooooooooooooo oo............. lavori?????
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da Matilde19
... siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti stupisce sta cosa e'
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
l'altra sera sono andata al supermercato a fare la spesa... mi saranno passate vicino almeno 5 o 6 pancema belle grosse eh... non sapevo se prenderla di buon auspicio o mettermi a piangere...
per ora opto x il buon auspicio![]()
Vietato Volare Basso
mi son detta... ma non te ne potevi andare diretta a casa che sei anche stanca ?
oppure ma proprio qui dovevi venire a fare la spesa ?
![]()
Vietato Volare Basso
infatti...dovrebbero fare supermercati solo per le cacciatriciOriginariamente Scritto da liala
![]()
liala vedessi quante me ne passano davanti... con alcune stringo pure amicizia, io mi metto facilmente a parlare con le clienti e quando vedo pance chiedo sempre quando nasce, se sanno il sesso, etc
alcune sono carine e ti rispondono sorridendo altre pare che le rubi la panza
Ciao a tutte!
Maril![]()
Ragazze, vado, sono ditrutta.
a domani amicette![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
saluto pure io
la spesa stasera non la devo fare... anche se il frigo piange... ciccia !
ciaoooooo amicette a domani![]()
Vietato Volare Basso
ciao deepoooooooooo...cia o lialaaaaaaa a domaniiiiiiiiii![]()
Ciao![]()
bimbe ho chiamato il nuovo gine, stasera devo sentirlo per un primo consulto di cognizione e poi vediamo
Brava Maril propositiva e battagliera.. Così va bene![]()
evvaiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da maril76
![]()
ragazze...a domaniiiiiiiiiiii
ciaoooooooooooooooo![]()
ciao matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii..
.. io vado e vengo... ciao a tutteeeeeeeeeee ...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
E si cri, io sono propositiva e battagliera, hai proprio colto nel segno, ma perchè sta benedetta pennuta non vuole saperne niente di atterrare sul mio bel terrazzo?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||