Sabryyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyy
Dove sei finita? E soprattutto come vanno le cose?
Ti aspettiamo, appena puoi fatti un giro sul forum![]()
si ... penso pure io ... durante la pausa pranzo faccio la scorta necessaria... un barile da 75 litri puo' bastareOriginariamente Scritto da Matilde19
...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Sabryyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyy
Dove sei finita? E soprattutto come vanno le cose?
Ti aspettiamo, appena puoi fatti un giro sul forum![]()
lo so, io all'inizio ci restavo male dei suoi atteggiamenti, perchè a me non solo arrivavano, ma in più stavo male due volte, psicologicamente e fisicamente. la sua influenza mi rattristava ancora i più
per non risentirne troppo mi buttavo a capofitto sui lavori di casa, ma poi mi sono fatta forza e mo lo sono parata di petto dicendogli che ci soffrivo anch'io ma che non averlo avicino in questi momenti rendeva il tutto ancora più doloroso.
adesso siamo a 1 anno di tentativi e anche se ci stai sempre tanto tanto tanto male, diciamo che abbiamo imparato ad assorbire bene il colpo ed entrambi la viviamo diversamente. ora poi siamo pieni di speranze e devo dire che è bellissimo
Ti capisco perfettamente Maril, anche se io ho già vissuto l'esperienza di una gravidanza e vivo quotidianamente l'essere madre.Sai per diverso tempo io non volevo sentirla neppure in lontananza la parola "gravidanza", perchè ho avuto dei grossi problemi con la mia bambina all'età di un anno e ne sto ancora scontando gli effetti.Adesso è da quansi un anno o poco meno, che mi sento effettivamente pronta ad affrontare una nuova maternità, sia per mia volontà e poi anche perchè la mia piccola sente effettivamente il bisogno di una compagnia, e ogni giorno mi chiede perchè questa sorellina tanto desiderata non vuole saperne di arrivare. Pensa che l'altro giorno mi ha detto:"Mamma, ma poi ti crescerà il pancione?" Io stavo sprofondando, perchè non vorrei deluderla...Ma purtroppo non siamo tutte uguali: c'è chi al primo tentativo la stecchisce la cicogna, e chi invece deve patire!
pazienza, purchè si arrivi al risultato
non dirlo a me. tutte, e dico tutte, nessuna esclusa, le mie amiche non avevano idea di essere incinte perchè nessuna di loro aveva pensato di voler un figlio, eppure eccole qui col pancione. l'ultima poi è da uccidere...
... verso pasqua si parlava con lei e col marito di figli e lui dice che non ne voleva affatto perchè era un bimbo ancora lui, e altro di terribile che non sto nemmeno a ripetere, ai primi di maggio mi danno la notizia, aspetta un figlio. non se l'aspettavano, sarà avvenuto una sera che lui era un pò alticcio e non si è controllato abbastanza.
sono felicissima per loro e non vedo l'ora di sapere il sesso in modo da riempirla/o di regalini
e intanto sabry continua a latitare... mannaggia... speriamo sia solo andata a fare le beta![]()
![]()
e adesso aspetta di ritare l'esito per farcelo sapere
Ciao ragazze eccomi qua, questa settimana decisamente più libera (spero) della scorsa..ma in effetti ci vuole poco
ooohhhh! là Mati!!!adesso che sei tutta revisionata, facciamo passare il periodo di collaudo e poi pronta allo scatto per acchiappare la pennuta allora!!!!!!
Maril, Mary, siete fortunate ad avere dei mariti così partecipi alla cosa, il mio sdrammatizzava e mi diceva che alla fine era solo stress ecc. ed io ero praticamente "paranioca" a farmi tutte le se... mentali se dopo un anno non era ancora arrivato un bimbo... e vi assicuro che, se forse nell'ultimo periodo quest'atteggiamento "spensierato-che tanto-prima o poi-arriva" mi ha aiutato, perchè anche il gine mi aveva rassicurato e tranquillizzata...b& #232;.....avrei preferito che fosse molto più attento e partecipe a quelle che io vivevo come angosce....
Vi assicuro che anche adesso..a volte mi sembra veramente poco coinvolto..
Quindi....non sono tutti uguali..e non so dire cosa sia meglio x ognuna..forse l'importante è cercare di trovare un equilibrio in tutto questo....
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
dopo il momento filosofico-catartico-serio....torniamo a noi:
SAAAAAAAAABRYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYY!!!!!!! !!??????????
![]()
![]()
brava l'hai detto. che loro siano partecipi è sicuramente un bene, ma che ogni volta devo andare a rassicurarlo no sai!!!
per me è doppio lavoro. devo stare calma io e devo calmare lui che per un nonnulla si agita. condividere gli esiti negativi di sicuro ti aiuta ma è pur vero che ogniuno di noi, indistintamente dal sesso affronta il dolore in maniera diversa. io sono molto forte da questo punto di vista e soprattutto molto positiva, e di questo sono felice. preferisco essere quella che conforta piuttosto che quella che cerca il conforto. il mio amore è molto più debole di me, non è bello da dirsi lo so, ma lo so da sempre (ecco perchè i miei all'inizio non ci vedevano ben assortiti assieme)
quando è morto il suo gatto sono stata una settimana senza vederlo... si era chiuso in casa e mangiava giusto una volta al giorno, poi per fortuna si è ripreso.
aaahhhhhhhhhhhh casini in vista..
a dopo![]()
deepinaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da deepo
.. nn correreeeeeeeeeeeeee
![]()
e che ci fa casini li?![]()
scherzo, tu stai calma e lascia agli altri i casini
Poste italiane!!!!! grrrrrnon mi hanno consegnato un pacco...e devo capire dove me l'hanno mandato, ma al momento c'è il sistema bloccato!!!
ora devo fare mille fotocopie.....ci vediamo dopo![]()
x Lady:
in pausa voglio schizzarein centro x cambiare una maglietta che avevo comprato...fammi sapere se ti vuoi unire
![]()
![]()
![]()
In centro dove???Originariamente Scritto da deepo
Io avevo una mezza idea di andare in zona Duomo! In ogni caso mi unisco volentieri, tanto ho pappa qui!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciau deepinaommmmmmmmmmmm mmmm.. a dopo ...
UPIM DUOMO!!!Originariamente Scritto da lady85
anche io mangio qualcosa volante qui in ufficio (approfittando che sono sola..) e conto di riuscire a essere h.13 davanti a fermata Metro Sondrio: ci vediamo lì?
Ciau beddaaaaaaaa!!!!Originariamente Scritto da pisolina
![]()
![]()
vado a finire fotocopie....
Spero di riuscire ad essere li per quell'ora... Non ne sono sicura, comunque arrivo!!
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ragazze buon pranzo a tutte, e alle fortunate che se ne vanno in giroBuona passeggiata!
ok, ti aspetto.
Dico così perchè poi fra andare e tornare...purtroppo il tempo vola![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||