Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto..cicognuto.. da spennare - sett.n.19 è all'interno del forum Rimanere incinte; umpf!!! vi ricordate che parlavo di tremolii.....nella pancia..e non di semplici calci?
Ho trovato questo:
"C’è bisogno ...
-
umpf!!! vi ricordate che parlavo di tremolii.....nella pancia..e non di semplici calci?
Ho trovato questo:
"C’è bisogno in realtà di qualche attenzione in più proprio nel rapporto diretto, per capire se i movimenti del feto sono normali. Bisogna capire infatti se, quando dà segni di movimento e di attività, non possa talvolta essere anche una crisi convulsiva; mica è detto che deve essere sempre perché si sta divertendo e vorrebbe suonare il tamburello. Potrebbe anche essere che ha dei tremori da carenza di zucchero, di calcio, da sofferenza metabolica; non è che i tremori siano sempre manifestazioni di benessere. "
Non so che pensare...
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
-

Originariamente Scritto da
deepo umpf!!! vi ricordate che parlavo di tremolii.....nella pancia..e non di semplici calci?
Ho trovato questo:
"C’è bisogno in realtà di qualche attenzione in più proprio nel rapporto diretto, per capire se i movimenti del feto sono normali. Bisogna capire infatti se, quando dà segni di movimento e di attività, non possa talvolta essere anche una crisi convulsiva; mica è detto che deve essere sempre perché si sta divertendo e vorrebbe suonare il tamburello. Potrebbe anche essere che ha dei tremori da carenza di zucchero, di calcio, da sofferenza metabolica; non è che i tremori siano sempre manifestazioni di benessere. "
Non so che pensare...

te lo dico io cosa devi pensare .. non leggere in giro nulla.. ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mm
..
ma ti pare ora che devi pensare alle convulsioni
.. toh mangiati sto bigne' e vediamo se gli zuccheri gli piacciono a sto nipotino
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
uuurgg!!!
non ci arrivo ai bignè...me li avvicini per favore......non riesco a stirarmi troppo...la pancia mi impiccia..
-

pisolina te lo dico io cosa devi pensare .. non leggere in giro nulla.. ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mm

..

ma ti pare ora che devi pensare alle convulsioni

.. toh mangiati sto bigne' e vediamo se gli zuccheri gli piacciono a sto nipotino

mmm...già...però ogni tanto fa effettivamente dei tremolii mooolto strani....
-
-
Ciao Piso...mmmmm non ho nulla di gossip sotto mano 
A dopo allora
-
... beh su internet digiti gossip e ne vedi di ogni .. quindi nn trovare scuseeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
-
Jennifer Lopez smentisce la gravidanza.....
-
DEEPO non è che i tremolii provengono dai tuoi muscoli addominali, abbondantemente stressati in questo periodo... e pure il tuo bimbo si chiede "ma che ha mamma che trema tutto?"
-
Bellissime per me è arrivato il momento dei saluti
Tra un quarto d'ora mi volatilizzo e finalmente rientro a casa. Spero che almeno domani Sabry si faccia viva e ci dia qualche sorprendente notizia. Intanto vi mando un mare di bacioni

A domani
-
-
-
mica dubitavo che tu avesso gli addominali sotto la camicia sai?
cmq domani la gine ti darà le sue risposte e così ti rassicurerai.
ma dove andava piso? sai nulla?
-

liala Pausetta !

mi ero dimenticata di :
- dare un in bocca al lupo (crepi il lupo !) a Maril x tutti i tuoi esami

grazie lialetta, e si mi servono davvero, speriamo di riuscire a dare un senso a queste indagini stavolta. tu sempre della stessa idea giusto?
-

liala Pausetta !

- tirare le orecchie a deepo xchè si riposa poco

Ciao bella
finalmente ti vedo un pò...
No, guarda che non mi sto strapazzando...sono stata in casa tutto il week end a fare...praticamente nulla, perchè il marito si è messo sabato mattina a stirare
Ho solo lavato i pavimenti e dato una pulita generale (e meno male perchè stasera abbiamo amici a cena)

maril76 mica dubitavo che tu avesso gli addominali sotto la camicia sai?
cmq domani la gine ti darà le sue risposte e così ti rassicurerai.
ma dove andava piso? sai nulla?
I miei addominali...mmm..
è un po' che non li vedo...e anche in situazione normale...erano piuttosto assenti 
Per Piso....aveva delle cose da fare ha detto che si vedeva più tardi
-
piso era ad un funerale...
ma...deepo...porcacc ia miseria...mi sono persa qualcosa su ronfolina??
-

peperoncino piso era ad un funerale...
ma...deepo...porcacc ia miseria...mi sono persa qualcosa su ronfolina??

Ciao Pepper
ho letto di là....ma siccome qua non l'ha detto......lasciavo che fosse lei ad informarci eventualmente... 
In che senso "mi sono persa qualcosa??"
-

deepo Ciao Pepper

ho letto di là....ma siccome qua non l'ha detto......lasciavo che fosse lei ad informarci eventualmente...
In che senso "mi sono persa qualcosa??"

ups... 
eh..se leggi di la quando mi parla di non rubarle il pisolino...ho interpretato male io????
-
Ciao pupattoline belle! Grazie a tutte per gli auguri
Caspita quanto avete scritto oggi!
-
Peper credo fosse solo una battuta quella di Piso...evidentemente hanno fatto dei complimenti al marito.....e così.. siccome hai parlato di fare (farti) un "Pisolino" 
Ciao Cri
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum