Il discorso e' lungo e dipende da malattia a malattia.
L'influenza?? occaisone buona per rimanerci...sai nn si lavora, si sta a letto, sotto le coperte ah!ah! e si tira a letto l'altra meta'....
è più facile rimanere incinta in un periodo in cui si scoppia di salute o lo stato di salute non c'entra nulla? ad esempio, se una donna avesse l'influenza e facesse l'amore ugualmente avrebbe uguali opportunità di rimanere incinta? esiste una correlazione tra salute e gravidanza o è indifferente?
Il discorso e' lungo e dipende da malattia a malattia.
L'influenza?? occaisone buona per rimanerci...sai nn si lavora, si sta a letto, sotto le coperte ah!ah! e si tira a letto l'altra meta'....
Originariamente Scritto da godilia
![]()
ciao .. si esatto dipende dalla malattia.. diciamo che malattie temporanee tipo influenza.. dissenteria o simili nn intaccano la fertilita' ... anzi .. ti fregano in genere quando prendi anticoncezionali e ti sballano la coperturaOriginariamente Scritto da godilia
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
A proposito di condizioni di fertilità: cosa bisogna controllare per sapere se si è a posto, al di là delle intenzioni? Sapete, sono quasi 4 anni che vado a xoito interrotto. So che è il metodo più inaffidabile del mondo, che ci sono legioni di figli nati dal coito interrotto, eppure a me non è mai accaduto nulla...
ciao federischia... allora i primi controlli che ti fanno fare sono lo spermiogramma all uomo e i dosaggi ormonali alla donna in genere... da li poi si parte eventualmente con esami piu' aproffonditi ...
Grazie piso,
so di essere stata via parecchio, perché una volta vi avevo rivolto delle domande. Grazie per la tua informazione.
Sapresti dirmi, se ti ricordi, quale è, però, il nome di questi dosaggi? Io lo scorso anno ne ho fatti alcuni per altri problemi, e in generale qualunque esame abbia mai fatto in vita mia è sempre risultato a posto.
Mio marito, invece, due anni fa è stato curato con l'Augmentin perché, avendo fatto un esame dello sperma per ricercare altre cose, era saltato fuori che aveva un batterio chiamato Klebsiella pneumoniae. Eravamo in vacanza al nostro paese in Puglia, e per sicurezza corsi dal mio ex medico di base per chiedergli se potevamo aspettare al ritorno per curargli questa cosa. Lui, invece, volle dargli subito l'antibiotico perché quel batterio poteva dargli sterilità. Non lo so se lo ha ancora perché non ha rifatto il controllo, ma in ogni caso chissà da quanto lo aveva!
Tu sei informata su questa cosa?
no fede non so nulla mi dispiace ... pero' sarebbe opportuno rifacesse una spermiocoltura per vedere se il batterio è stato debellato e uno spermiogramma per controllare che non ci siano stati danni ...
i dosaggi te li prescrive il gine ora non ho nulla qui a portata di mano..ma contrallano la prolattina... il progesterone... e dovresti farti prescrivere pure i controlli per la tiroide per verificare che funzioni al meglio...
i dosaggi te li fanno fare in diversi giorni del ciclo ad esempio a me li hanno fatti fare il 3 giorno del ciclo e il giorno 22 ...
siamo qui quando vuoi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||