Liala![]()
Ragazze...finalmente dopo 61 giorni il mio corpo ha un andamento regolare...e domani o al più tardi mercoledi dovrei ovulare
(in fondo ci si accontenta di poco nella vita)
scusate bellezze .. ma in questi giorni non potro' essere molto presente .. magari durante la pausa pranzo un po di piu' ...
vi abbraccio tutte .. incicognite e non .. soprattutto non .. scusa deepinaa te solo bacetti se ti abbraccio troppo forte potrei farti male
..
...
buon primo giorno di univerita' alla mia piccoletta..
buon tutto a tutte e tutti .. a dopo ... ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Liala![]()
Ragazze...finalmente dopo 61 giorni il mio corpo ha un andamento regolare...e domani o al più tardi mercoledi dovrei ovulare
(in fondo ci si accontenta di poco nella vita)
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ma dai liala, piantala, non intendevo dire che me la prendevo per i consigli che mi davi (mannaggia al fatto che a distanza si fraintende con estrema facilità), anzi, volevo dire che mi sarebbe piaciuto che tanta saggezza l'avessi messa in atto anche per te stessa.Originariamente Scritto da liala
inzomma... ci vai dal gine?????
eddai mati, era ora. adesso finalmente, giusto il tempo di riallineare un pò le cose e si ricomincia, sono contentaOriginariamente Scritto da Matilde19
we passato tra genitori e fiera internazionale (quella da me progettata)...sembra che siano passate circa 15000 persone e considerando che era una fiera di settore ... non sono poche...Originariamente Scritto da deepo
......
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
yessssssssss....Originariamente Scritto da maril76
![]()
caspita altro he no... di la verità hai piazzato una calamita nei pressi?Originariamente Scritto da Matilde19
![]()
Ciao ragazze
Bene Matiadesso si riparte in regola!!!
Pisooooooooooooooooo oo va bene accetto i bacinii
Lady:figersx: per il primo giorno, fra poco mi sa che dovresti tornare...credo
Ragazze fra poco pappo e vado a fare un po' di spesa, a dopo![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
buona pappina deepo, io non mi ero nemmeno accorta dell'ora, la mattinata è volata
buon pranzo a tutte ... vediamo se riesco a stare un pochetto con voi prima delle 4 ...
io sto pomeriggio chiamo il gine cosi' fissiamo l appuntamento e vediamo che dice![]()
io in base a calcoli sulla densita' dell aria... sull inclinazione terrestre .. sull andamento delle maree .. dovrei essera al 4 po..
a dopoooooooooooooleggo un pochetto di arretrati ..
![]()
si....a parte le hostess.....c'erano due "belle ragazze" (di + non posso scrivere) all'entrataOriginariamente Scritto da maril76
ps. ora mi spiego perchè il "pubblico" fosse tutto maschile![]()
pisooooooooooooooooo ooooooooooooooOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
Buon pranzo a tutte, piccine
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuOriginariamente Scritto da Matilde19
..
![]()
Grazie Mary...io sto pranzando sulla tastiera![]()
beh ora vado ... buon pranzo sul serio ora... vado a pranzo da mamma' .. dopo tornero' con le .. ehm .. sferette sotto i piedi .. ma stavolta non ascolto nulla.. ciaooooooooooooooo
![]()
bravaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
QUOTE=liala;825537]buon giorno a tutte amicette , purtroppo niente cicognina nè pennuti , mi devo rimettere alla fila di partenza ...
buona settimana a tutte[/QUOTE]
Ciao Liala, su dai che sulle file di partenza ci sono di nuovo anche io per cui ci terremo compagniae logicamente ci teniamo anche gli incrocini
![]()
Buon rientro a tutte. Passato una bella pausa pranzo? Qui oggi c é una giornata stupenda altro che stare in ufficio..hehe.. stamattina abbiamo avuto un pó di problemic on il pragramma di lavoro per cui non ho avuto molto tempo per stare con voi, spero che vada meglio pomeriggio...
E' vero Sabry, anche qui da me c'è una giornata stupenda. Intanto ho chiamato il gine e mi ha dato appuntamento per mercoledì mattina; quindi visitina prima di arrivare al lavoro. Speriamo bene!
E nel frattempo siamo in tre ad aver ricominciato la ricerca per questo mese, che si spera possa essere un po' più fortunato di quello appena trascorso![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||