MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 481
Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto da Spennare... sett. n°20 è all'interno del forum Rimanere incinte; scusate bellezze .. ma in questi giorni non potro' essere molto presente .. magari durante la pausa ...
    L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    scusate bellezze .. ma in questi giorni non potro' essere molto presente .. magari durante la pausa pranzo un po di piu' ...
    vi abbraccio tutte .. incicognite e non .. soprattutto non .. scusa deepina a te solo bacetti se ti abbraccio troppo forte potrei farti male .. ...

buon primo giorno di univerita' alla mia piccoletta ..

buon tutto a tutte e tutti .. a dopo ... ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmm
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Liala
    Ragazze...finalmente dopo 61 giorni il mio corpo ha un andamento regolare ...e domani o al più tardi mercoledi dovrei ovulare

(in fondo ci si accontenta di poco nella vita )
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    Maril mi dispiace x venerdi, ti faccio le mie scuse , non volevo assolutamente intendere di dire a te di fare una cosa che non faccio nemmeno io, mi dispiace...
    ma dai liala, piantala, non intendevo dire che me la prendevo per i consigli che mi davi (mannaggia al fatto che a distanza si fraintende con estrema facilità), anzi, volevo dire che mi sarebbe piaciuto che tanta saggezza l'avessi messa in atto anche per te stessa.

inzomma... ci vai dal gine?????

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Liala
    Ragazze...finalmente dopo 61 giorni il mio corpo ha un andamento regolare ...e domani o al più tardi mercoledi dovrei ovulare

(in fondo ci si accontenta di poco nella vita )
    eddai mati, era ora. adesso finalmente, giusto il tempo di riallineare un pò le cose e si ricomincia, sono contenta

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da deepo
    Ciao Mati

Tutto bene? Passato bene il week end??

ma...Piso???
    we passato tra genitori e fiera internazionale (quella da me progettata)...sembra che siano passate circa 15000 persone e considerando che era una fiera di settore ... non sono poche... ......
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    eddai mati, era ora. adesso finalmente, giusto il tempo di riallineare un pò le cose e si ricomincia, sono contenta
    yessssssssss....

L'avatar di maril76
    we passato tra genitori e fiera internazionale (quella da me progettata)...sembra che siano passate circa 15000 persone e considerando che era una fiera di settore ... non sono poche... ......
    caspita altro he no... di la verità hai piazzato una calamita nei pressi?

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Ciao ragazze

Bene Mati adesso si riparte in regola!!!
    Pisooooooooooooooooo oo va bene accetto i bacinii

Lady :figersx: per il primo giorno, fra poco mi sa che dovresti tornare...credo
    Ragazze fra poco pappo e vado a fare un po' di spesa, a dopo
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di maril76
    buona pappina deepo, io non mi ero nemmeno accorta dell'ora, la mattinata è volata

L'avatar di pisolina
    buon pranzo a tutte ... vediamo se riesco a stare un pochetto con voi prima delle 4 ...
    io sto pomeriggio chiamo il gine cosi' fissiamo l appuntamento e vediamo che dice

io in base a calcoli sulla densita' dell aria... sull inclinazione terrestre .. sull andamento delle maree .. dovrei essera al 4 po ..

a dopooooooooooooo leggo un pochetto di arretrati ..

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    caspita altro he no... di la verità hai piazzato una calamita nei pressi?
    si....a parte le hostess.....c'erano due "belle ragazze" (di + non posso scrivere) all'entrata

ps. ora mi spiego perchè il "pubblico" fosse tutto maschile

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    buon pranzo a tutte ... vediamo se riesco a stare un pochetto con voi prima delle 4 ...
    io sto pomeriggio chiamo il gine cosi' fissiamo l appuntamento e vediamo che dice

io in base a calcoli sulla densita' dell aria... sull inclinazione terrestre .. sull andamento delle maree .. dovrei essera al 4 po ..

a dopooooooooooooo leggo un pochetto di arretrati ..
    pisooooooooooooooooo oooooooooooooo

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Buon pranzo a tutte, piccine

L'avatar di pisolina
    pisooooooooooooooooo oooooooooooooo
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu ..

L'avatar di Matilde19
    Grazie Mary...io sto pranzando sulla tastiera

L'avatar di pisolina
    beh ora vado ... buon pranzo sul serio ora... vado a pranzo da mamma' .. dopo tornero' con le .. ehm .. sferette sotto i piedi .. ma stavolta non ascolto nulla .. ciaooooooooooooooo

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    beh ora vado ... buon pranzo sul serio ora... vado a pranzo da mamma' .. dopo tornero' con le .. ehm .. sferette sotto i piedi .. ma stavolta non ascolto nulla .. ciaooooooooooooooo
    bravaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    QUOTE=liala;825537]buon giorno a tutte amicette , purtroppo niente cicognina nè pennuti , mi devo rimettere alla fila di partenza ...

buona settimana a tutte [/QUOTE]

Ciao Liala, su dai che sulle file di partenza ci sono di nuovo anche io per cui ci terremo compagnia e logicamente ci teniamo anche gli incrocini

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buon rientro a tutte. Passato una bella pausa pranzo? Qui oggi c é una giornata stupenda altro che stare in ufficio..hehe.. stamattina abbiamo avuto un pó di problemic on il pragramma di lavoro per cui non ho avuto molto tempo per stare con voi, spero che vada meglio pomeriggio...

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    E' vero Sabry, anche qui da me c'è una giornata stupenda. Intanto ho chiamato il gine e mi ha dato appuntamento per mercoledì mattina; quindi visitina prima di arrivare al lavoro. Speriamo bene!
    E nel frattempo siamo in tre ad aver ricominciato la ricerca per questo mese, che si spera possa essere un po' più fortunato di quello appena trascorso

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft