eccomiiiiiiiiiiiiiii iii .. per poco uffaaaaaaaaa .. bacissimi a tutte le mia amichettee anche al mio amichetto BG che mi sta trascurando
..
![]()
a dopo ..
p.s. matiiiiiiiiiiiiiiii .. ho sbagliato data di un mese..
![]()
ma sempre da sola alla fine mi devo ritrovare io qui? ma sarò mica l'unica che non ha mai da lavorare?
![]()
eccomiiiiiiiiiiiiiii iii .. per poco uffaaaaaaaaa .. bacissimi a tutte le mia amichettee anche al mio amichetto BG che mi sta trascurando
..
![]()
a dopo ..
p.s. matiiiiiiiiiiiiiiii .. ho sbagliato data di un mese..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Buongiorno a tutte!!
ieri sera fatta sbrisolona......venu ta ottima......ma ho ecceduto un po' mi sa...mi ha ballato nello stomaco tutta notteche incubo!!!
Ho rivisto la mia nipotina, però dormiva ciccettina, non ho potuto prenderla in braccio
Pisoper stasera!!!
a tutte
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Certo che mi vaOriginariamente Scritto da maril76
..
io lavoro per una ditta che vende vasche da bagno, piatti doccia e Idro. la sede principale si trova in Germania noi siamo praticamente l ufficio di rappresentanza in Italia. Ogni tanto ci fanno andare fuori per qualche corso di aggiornamento e non vi dico la tortura visto che la sede é in un paesino vicino all Olanda dove dopo le 18 non gira piú nessuno
Magari il mio capo fosse giovane ha 48 o 49anni nemmeno mi ricordo e non se li porta granché bene![]()
Buongiornissimo a tutteeeeeeeee
Potrei addormentarmi sulla tastiera stamattina
Come state?
Piso, per stasera![]()
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ciao Sabry![]()
IdemOriginariamente Scritto da lady85
buongiorno a te Lady..se mi fai un po' di spazio ti cedo un pezzo del mio cuscino....![]()
Non parliamo di sonno, ieri i nostri amici sono andati via sul tardi ho una stanchezza..
Stasera hanno invitato noi a cena e cosi poi gli uomini si guardano la partita dell Inter. Mi perdo Criminal Minds..sig sig...
io stasera devo vedere due amiche ad un aperitivo...ma non ho mica voglia....però non posso bidonare.
Mi sa che farò una cosa muy rapida..e poi mi fiondo a casa a dormire....
devo staccare a dopo![]()
Grazie Deepina, gentilissima, accetto!
Io stasera non ci sono per nessunoHo anche declinato l'uscita col moroso
Devo guardare "Una mamma per amica"![]()
![]()
![]()
Intendevo l'offerta di cuscino, eh!Originariamente Scritto da lady85
![]()
Ciao bellezze, buongiorno. lo so stamattina un po' in ritardo ma...meglio tardi che mai!
Ciao Pisooooooooooooooooo oooooooper stasera. Sai domattina tocca a me! Speriamo che da tutte queste controllate varie ne vanga fuori qualcosa di buono
Un bacio a tutte, presenti e dormiglione![]()
buongiorno a tutte
Pisooo.....![]()
allora il lavorone che avevo da fare, è stato fattoe dato che si trattava pure di alberghi e aerei... alla fine ho fatto "albergare" tutti e tutti sono tornati a casa con l'aereo giusto, non mi sono perso nessuno per strada
adesso sono un po' più libera.. e quindi staro' di più con voinon fate quella faccia che vi vedo
un baciooooo a tutteeee
p.s. deepo una curiosità che cosa è la sbrisolata?![]()
Vietato Volare Basso
LadyyyyyyyyyyyyOriginariamente Scritto da lady85
volevo farti gli auguri per il tuo primo giorno di scuola
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
ciao mary
ciao sabry![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
ciao Liala, era ora che ti lasciassero un po' libera!!!
La "Sbrisolona" è una torta secca tipica di Mantova.
La particolarità è che è da mangiare a pezzetti, perchè si "sbriciola" appunto..
E' fatta con farina bianca e gialla, zucchero, mandorle tritate e BURRO!!!!!
Mi viene abbastanza bene ed è di quelle cose che...un pezzettino tira l'altro...quindi spesso si eccede, almeno per quello che mi riguarda.
Ieri sera ho esagerato...![]()
Se volete posto la ricetta![]()
Originariamente Scritto da deepo
sono pronta
Vietato Volare Basso
La sbrisola è mantovanaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... e solo i mantovani la possono fare![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
I am Mantovana .....
ma trapiantata da qualche anno a Modena![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||