MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 481
Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto da Spennare... sett. n°20 è all'interno del forum Rimanere incinte; buongiorno, apro io oggi ok? su su, accorrete...
    L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All

Cercasi Pennuto Cicognuto da Spennare... sett. n°20

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buongiorno, apro io oggi ok? su su, accorrete

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Buongiorno Maril, e anche a tutte le altre.
    Mi dispiace non essere stata con voi venerdì, ma per problemi di traffico causati da allagamenti e voragini varie, non sono arrivata a lavoro.Mi sono persa qualche importante novità?
    Bacioni a tutte e buon inizio settimana

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Buongioooornoooooo

incredibile... è lunedì...sono sola in ufficio...e non ho trovato sul mio tavolo neanche un appunto-memo di cose da fare, telefonare..ecc.!!

...attendo da un momento all'altro un nubifragio improvviso o che nevichi...
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte, si inizia una nuva settimana e anche un nuovo mese Venerdi non sono riuscita a stare molto con voi perché avevo da fare e poi alle 16 sono andata via.
    Qui a Bressanone sabato e domenica c é stato un assalto di turisti perché c era la festa del pane e delle strudel AIUTOOOOO non si poteva girare...
    Cosi io sono rimasta a casa con mio maritoc he faceva il fuoco nel camino e io che coloravo il disegnoc he ho fatto sul muro della cameretta

L'avatar di mary76
    Ciao Sabry, come va?

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da sabryloco
    Buongiorno a tutte, si inizia una nuva settimana e anche un nuovo mese Venerdi non sono riuscita a stare molto con voi perché avevo da fare e poi alle 16 sono andata via.
    Qui a Bressanone sabato e domenica c é stato un assalto di turisti perché c era la festa del pane e delle strudel AIUTOOOOO non si poteva girare...
    Cosi io sono rimasta a casa con mio maritoc he faceva il fuoco nel camino e io che coloravo il disegnoc he ho fatto sul muro della cameretta
    oh si, ho visto il servizio sulla festa del pane...... e proprio da far festa c'è con i prezzi che ha raggiunto.
    avete già il camino acceso? oh mamma che differenze qui stanotte c'erano 21 gradi di minima, e faceva caldo davvero tanto che io ho allontanato da me il lenzuolo
    sei un'artista a tempo perso? beh faccelo vedere sto disegno no? almeno prendiamo spunto per le nostre camerette

L'avatar di deepo
    Anch'io il caminoooooo che bello!

Noi abbiamo fatto visita agli suoceri...con annessa nonna e zia
    domenica bestiale.....non sopporto molto di mettermi a tavola all'una e alzarmi alle cinque del pomeriggio...peraltr o, fortunatamente, senza mangiare tutto il tempo, ma sono molto chiaccheroni
    se non altro sabato siamo anche riusciti ad andare a trovare una coppia di amici e così abbiamo recuperato una carrozzina

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    Buongiorno Maril, e anche a tutte le altre.
    Mi dispiace non essere stata con voi venerdì, ma per problemi di traffico causati da allagamenti e voragini varie, non sono arrivata a lavoro.Mi sono persa qualche importante novità?
    Bacioni a tutte e buon inizio settimana
    voragini? non sei arrivata al lavoro? ma mi sa di pericoloso dalle tue parti

L'avatar di deepo

Ciao Maril, Sabry e Mary

Piiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiisooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo Liaaaaaaaaaaaaaaaaaa alllllllllllllllllll llllllaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa

Dove siete??????????

Mati.......Lady.....

L'avatar di sabryloco
    Ciao Sabry, come va?
    Ciao Mary, che piacere sentirti, io sto bene grazie e tu? Le rosse sono quasi finite, sono molto tranquilla devo dire che non mi sento nemmeno cosi fissata ora sará un nuovo mese di prove e poi di speranza intanto tanti incrocini per tutte

L'avatar di sabryloco
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    oh si, ho visto il servizio sulla festa del pane...... e proprio da far festa c'è con i prezzi che ha raggiunto.
    avete già il camino acceso? oh mamma che differenze qui stanotte c'erano 21 gradi di minima, e faceva caldo davvero tanto che io ho allontanato da me il lenzuolo
    sei un'artista a tempo perso? beh faccelo vedere sto disegno no? almeno prendiamo spunto per le nostre camerette
    Si la festa ere piena di gente oltretutto sembrava non avessero mai mangiato pane in tutta la loro vita, mah io ste cose proprio non le capisco....
    Magari avessimo noi 21gradi la notte sarei al settimo cielo, e invece qui la mattina e la sera fa davvero freddo, sabato poi il tempo era davvero brutto e la casa non si riscaldava. I termosifoni sono ancora spenti, peró il caminetto abbiamo iniziato ad accenderlo.
    Diciamo di si faccio l artista a tempo perso mi é sempre piaciuto disegnare, e volevo dare un pó di colore alla cameretta e ho fatto un disegno che poi é neutrale cosi quando arriverá un bebé che sia maschio o femmina il disegno andrá bene comunque

L'avatar di mary76
    Sai Maryl siccome a Napoli non piove spesso e mai in maniera tanto violenta, spesso le strade si avvallano o comunque si generano delle crepe che comunque risultano abbastanza pericolose. E venerdì è successa una cosa simile.
    Sabry sono contenta che ti senta bene. Anche a me sono finite le rosse qualche giorno fa e tra poco debbo chiamare il gine per fissare un appuntamento per domani o mercoledì. Anzi adesso provo a chiamarlo così vi aggiorno

L'avatar di sabryloco
    Citazione Originariamente Scritto da deepo
    Anch'io il caminoooooo che bello!

Noi abbiamo fatto visita agli suoceri...con annessa nonna e zia
    domenica bestiale.....non sopporto molto di mettermi a tavola all'una e alzarmi alle cinque del pomeriggio...peraltr o, fortunatamente, senza mangiare tutto il tempo, ma sono molto chiaccheroni
    se non altro sabato siamo anche riusciti ad andare a trovare una coppia di amici e così abbiamo recuperato una carrozzina
    Io devo dire che é un pó che non vedo i miei suoceri. Loro abitano a Bolzano non é molto distante da Bressanone peró questo fine settimana non avevamo molta voglia di muoverci magari andiamo giú sabato prossimo.
    Ah ha avete recuperato la carrozzina che bello

L'avatar di sabryloco
    Sai Maryl siccome a Napoli non piove spesso e mai in maniera tanto violenta, spesso le strade si avvallano o comunque si generano delle crepe che comunque risultano abbastanza pericolose. E venerdì è successa una cosa simile.
    Sabry sono contenta che ti senta bene. Anche a me sono finite le rosse qualche giorno fa e tra poco debbo chiamare il gine per fissare un appuntamento per domani o mercoledì. Anzi adesso provo a chiamarlo così vi aggiorno
    le mie amiche erano tutte preoccupate che stesis male perché mi sono arrivate dopo 10gg ma l ho presa proprio bene, mi sono meravigliata anche io, ma sono contenta cosi davvero.. Io penso che per queste cose ci sia sempre il suo tempo e che il bimbo arriverá in un momento speciale

L'avatar di deepo
    Io devo dire che é un pó che non vedo i miei suoceri. Loro abitano a Bolzano non é molto distante da Bressanone peró questo fine settimana non avevamo molta voglia di muoverci magari andiamo giú sabato prossimo.
    Ah ha avete recuperato la carrozzina che bello
    Noi stiamo a 80 Km di distanza..ed abbiamo preso l'andazzo che più o meno ogni mese-mese e mezzo facciamo una capatina da loro. Di solito non facciamo in giornata, ma preferiamo arrivare la sera prima..cenare....e spoesso la domenica andavamo anche a fare un giro per conto nostro.
    Ma ogni tanto, come questo week-end, ci becchiamo un pranzo anche perchè io non posso arrampicare e quindi abbiamo fatto solo una passeggiatina al mattino.
    ERRORE!!!! perchè così ci siamo dovuti sorbire tutto il pomeriggio.....dovev amo fare il contrario

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno...e buon lunedi a tutte/i
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di deepo
    Ciao Mati

Tutto bene? Passato bene il week end??

ma...Piso???

L'avatar di deepo
    Rgazze vado a fare qualcosa, a dopo

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buon giorno a tutte amicette , purtroppo niente cicognina nè pennuti , mi devo rimettere alla fila di partenza ...

buona settimana a tutte
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    Maril mi dispiace x venerdi, ti faccio le mie scuse , non volevo assolutamente intendere di dire a te di fare una cosa che non faccio nemmeno io, mi dispiace...
    Vietato Volare Basso

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft