Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto da Spennare... sett. n°20 è all'interno del forum Rimanere incinte; buongiorno, apro io oggi ok? su su, accorrete...
-
Cercasi Pennuto Cicognuto da Spennare... sett. n°20
buongiorno, apro io oggi ok? su su, accorrete
-
Buongiorno Maril, e anche a tutte le altre.
Mi dispiace non essere stata con voi venerdì, ma per problemi di traffico causati da allagamenti e voragini varie, non sono arrivata a lavoro.Mi sono persa qualche importante novità?
Bacioni a tutte e buon inizio settimana

-
-
Buongiorno a tutte, si inizia una nuva settimana e anche un nuovo mese
Venerdi non sono riuscita a stare molto con voi perché avevo da fare e poi alle 16 sono andata via.
Qui a Bressanone sabato e domenica c é stato un assalto di turisti perché c era la festa del pane e delle strudel AIUTOOOOO non si poteva girare...
Cosi io sono rimasta a casa con mio maritoc he faceva il fuoco nel camino e io che coloravo il disegnoc he ho fatto sul muro della cameretta
-
Ciao Sabry, come va?
-
-

Originariamente Scritto da
sabryloco 
Buongiorno a tutte, si inizia una nuva settimana e anche un nuovo mese

Venerdi non sono riuscita a stare molto con voi perché avevo da fare e poi alle 16 sono andata via.
Qui a Bressanone sabato e domenica c é stato un assalto di turisti perché c era la festa del pane e delle strudel AIUTOOOOO non si poteva girare...
Cosi io sono rimasta a casa con mio maritoc he faceva il fuoco nel camino e io che coloravo il disegnoc he ho fatto sul muro della cameretta

Anch'io il caminoooooo
che bello!
Noi abbiamo fatto visita agli suoceri...con annessa nonna e zia
domenica bestiale.....non sopporto molto di mettermi a tavola all'una e alzarmi alle cinque del pomeriggio...peraltr o, fortunatamente, senza mangiare tutto il tempo, ma sono molto chiaccheroni
se non altro sabato siamo anche riusciti ad andare a trovare una coppia di amici e così abbiamo recuperato una carrozzina
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
-

mary76 Buongiorno Maril, e anche a tutte le altre.

Mi dispiace non essere stata con voi venerdì, ma per problemi di traffico causati da allagamenti e voragini varie, non sono arrivata a lavoro.Mi sono persa qualche importante novità?
Bacioni a tutte e buon inizio settimana

voragini? non sei arrivata al lavoro? ma mi sa di pericoloso dalle tue parti
-
-

mary76 Ciao Sabry, come va?

Ciao Mary, che piacere sentirti, io sto bene grazie e tu? Le rosse sono quasi finite, sono molto tranquilla devo dire che non mi sento nemmeno cosi fissata ora sará un nuovo mese di prove e poi di speranza
intanto tanti incrocini
per tutte
-

maril76 Si la festa ere piena di gente oltretutto sembrava non avessero mai mangiato pane in tutta la loro vita, mah io ste cose proprio non le capisco....
Magari avessimo noi 21gradi la notte sarei al settimo cielo, e invece qui la mattina e la sera fa davvero freddo, sabato poi il tempo era davvero brutto e la casa non si riscaldava. I termosifoni sono ancora spenti, peró il caminetto abbiamo iniziato ad accenderlo.
Diciamo di si faccio l artista a tempo perso mi é sempre piaciuto disegnare, e volevo dare un pó di colore alla cameretta e ho fatto un disegno che poi é neutrale cosi quando arriverá un bebé che sia maschio o femmina il disegno andrá bene comunque
-
Sai Maryl siccome a Napoli non piove spesso e mai in maniera tanto violenta, spesso le strade si avvallano o comunque si generano delle crepe che comunque risultano abbastanza pericolose. E venerdì è successa una cosa simile.
Sabry sono contenta che ti senta bene. Anche a me sono finite le rosse qualche giorno fa e tra poco debbo chiamare il gine per fissare un appuntamento per domani o mercoledì. Anzi adesso provo a chiamarlo così vi aggiorno
-

deepo Anch'io il caminoooooo

che bello!
Noi abbiamo fatto visita agli suoceri...con annessa nonna e zia

domenica bestiale.....non sopporto molto di mettermi a tavola all'una e alzarmi alle cinque del pomeriggio...peraltr o, fortunatamente, senza mangiare tutto il tempo, ma sono molto chiaccheroni
se non altro sabato siamo anche riusciti ad andare a trovare una coppia di amici e così abbiamo recuperato una carrozzina

Io devo dire che é un pó che non vedo i miei suoceri. Loro abitano a Bolzano non é molto distante da Bressanone peró questo fine settimana non avevamo molta voglia di muoverci
magari andiamo giú sabato prossimo.
Ah ha avete recuperato la carrozzina che bello
-

mary76 Sai Maryl siccome a Napoli non piove spesso e mai in maniera tanto violenta, spesso le strade si avvallano o comunque si generano delle crepe che comunque risultano abbastanza pericolose. E venerdì è successa una cosa simile.
Sabry sono contenta che ti senta bene. Anche a me sono finite le rosse qualche giorno fa e tra poco debbo chiamare il gine per fissare un appuntamento per domani o mercoledì. Anzi adesso provo a chiamarlo così vi aggiorno
le mie amiche erano tutte preoccupate che stesis male perché mi sono arrivate dopo 10gg ma l ho presa proprio bene, mi sono meravigliata anche io, ma sono contenta cosi davvero.. Io penso che per queste cose ci sia sempre il suo tempo e che il bimbo arriverá in un momento speciale
-

sabryloco Io devo dire che é un pó che non vedo i miei suoceri. Loro abitano a Bolzano non é molto distante da Bressanone peró questo fine settimana non avevamo molta voglia di muoverci

magari andiamo giú sabato prossimo.
Ah ha avete recuperato la carrozzina che bello

Noi stiamo a 80 Km di distanza..ed abbiamo preso l'andazzo che più o meno ogni mese-mese e mezzo facciamo una capatina da loro. Di solito non facciamo in giornata, ma preferiamo arrivare la sera prima..cenare....e spoesso la domenica andavamo anche a fare un giro per conto nostro.
Ma ogni tanto, come questo week-end, ci becchiamo un pranzo
anche perchè io non posso arrampicare e quindi abbiamo fatto solo una passeggiatina al mattino.
ERRORE!!!!
perchè così ci siamo dovuti sorbire tutto il pomeriggio.....dovev amo fare il contrario
-
Buongiorno...e buon lunedi a tutte/i
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
Rgazze vado a fare qualcosa, a dopo
-
buon giorno a tutte amicette , purtroppo niente cicognina nè pennuti , mi devo rimettere alla fila di partenza ...
buona settimana a tutte
Vietato Volare Basso
-
Maril mi dispiace x venerdi, ti faccio le mie scuse , non volevo assolutamente intendere di dire a te di fare una cosa che non faccio nemmeno io, mi dispiace...
Vietato Volare Basso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum