MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 625
Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicogniuto... da Spennare - sett. n°21 è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da Matilde19 Per la cronaca sono andata a controllare le tabelle di INRAN e la ...
    L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Per la cronaca sono andata a controllare le tabelle di INRAN e la costata che s'è "magnata" Maril ieri apporta almeno 400 kcal (forse di più dipende dal Bovino )
    E chissà che s'era mangiato il bovino in questione!!

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    guarda io tra i vari sport in acqua faccio anche acquagym....però serve solo a "massaggiare" se vuoi uno sport per perdere peso devi fare sport molto aerobico tipo nuoto o footing o cyclette.....
    dici che non mi aiuterebbe a consumare più calorie? gli esercizi aerobici li odiooooooooooooooooo ooo . la cyclette dopo 10 minuti, non ti dico dove mi fa un male atroce. a casa ho pure uno di quegli step dove muovi pure le braccia, tipo scalata. dopo un secondo inizio a sudare come una pazza e continuo per un'ora pure se scendo
    me lo dicono tutti di fare attività aerobica
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di cri69
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    dici che non mi aiuterebbe a consumare più calorie? gli esercizi aerobici li odiooooooooooooooooo ooo . la cyclette dopo 10 minuti, non ti dico dove mi fa un male atroce. a casa ho pure uno di quegli step dove muovi pure le braccia, tipo scalata. dopo un secondo inizio a sudare come una pazza e continuo per un'ora pure se scendo
    me lo dicono tutti di fare attività aerobica
    Ah è vero per il dolore! Quando ho provato a fare spinning, nonostante gli specifici calzoncini, mi sentivo malissimo in zona cesarini, infatti poi ho smesso

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Si Deepo anche a me avevano dato una ricetta simile, per il ciambellone però..lascia stare..se lo tiravo in testa a qualcuno lo ammazzavo Io di solito sono bravina a fare dolci ma quello era davvero immangiabile..
    Mah....io ho sperimentato la ricetta del pane e invece era davvero buono! Poi bisogna vedere come viene a me

Eforchettine, qualcuna sa se le foglie dei ravanelli sono commestibili? Ne ho appena pulito un mazzolino e le foglie erano così belle che era proprio un peccato buttarle! Però boh, chissà magari fanno male
    Mai mangiato un ravanello in vita mia...bleagh!!

Non so se vi è mai capitato di trovare al mercato i banchi dei contadini, quelli veri eh? Beh scopri le cose più strane da mangiare..Una volta ho comprato una verdura che era uno strano groviglio e che loro chiamavano..si può dire mod? vabbè lo dico..grattaculi e che altro non era che tralci di pianta di zucchine. Buonissima devo dire, ripassata in padella..
    Mi sa che la mod ora mi censura
    io ne ho sentito parlare.....ma mi pareva fossero cose in relazione alla rosa canina..non alle zucchine...
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di deepo
    Sto rimanendo indietro sui vostri discorsi di spinning...

bè....fra cinque minuti si mangiaaaaaaa

Ladyyyy: faccio un salto all'S lunga e poi vado ai giardini che devo dare delle cose ad Ale (così sai i miei spostamenti se mi vuoi raggiungere )

L'avatar di cri69
    Deepo..boh e chissà, erano nomignoli locali..magari da voi li chiamano in un altro modo
    Per i ravanelli vai d'accordo con Maril..

L'avatar di deepo
    già...so che facevano anche della marmellata se non erro...

vado, a dopooooooooooooooooo ooooo

L'avatar di maril76
    Deepo..boh e chissà, erano nomignoli locali..magari da voi li chiamano in un altro modo
    Per i ravanelli vai d'accordo con Maril..
    io li ho assaggiati da piccola e probabilmente pizzicavano troppo per il mio palato per cui da allora mai più mangiati

L'avatar di cri69
    Buona pappaaaaaaa! Il mio succulento minestrone mi aspetta

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Ah è vero per il dolore! Quando ho provato a fare spinning, nonostante gli specifici calzoncini, mi sentivo malissimo in zona cesarini, infatti poi ho smesso
    Hai fatto male a smettere....in realtà dovevi insistere perchè alla fine anche quella parte (ehm ) si abituava.....

è come smettere di fare sport quando senti che i muscoli ti fanno male....solo continuando si abitueranno e smetterà il dolore

Io facevo Spinning fino a 5 anni fa....poi un incidente d'auto .... uno schiacciamento vertebrale dalla nascita e un ernia al disco mi hanno fatto smettere qualsiasi sport fuori dall'acqua...

però ho ovviato con Idro-Bike
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di maril76
    per me oggi pasta al tonno scaldata

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    uffà ragazze Mattinata super incasinata. Speriamo che almeno il pomeriggio sia un po' meno movimentato
    Inoltre poco fa ho ricevuto la comunicazione che il 22-23-24 Ottobre dovrò essere a Treviso per un corso
    Comunque buon pranzo a tutte

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buona pappaaaaaaa! Il mio succulento minestrone mi aspetta
    Per me Minestrone di sole verdure stasera....... oggi prosciutto e insalata mista
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di cri69
    Hai fatto male a smettere....in realtà dovevi insistere perchè alla fine anche quella parte (ehm ) si abituava.....

è come smettere di fare sport quando senti che i muscoli ti fanno male....solo continuando si abitueranno e smetterà il dolore

Io facevo Spinning fino a 5 anni fa....poi un incidente d'auto .... uno schiacciamento vertebrale dalla nascita e un ernia al disco mi hanno fatto smettere qualsiasi sport fuori dall'acqua...

però ho ovviato con Idro-Bike
    Al dolore muscolare post sport ci sono abituata e non mi fa più effetto ma..sai quella parte anatomica ti fa un certo effetto se è dolorante..Anch'io ho problemi di schiena, ernia del disco, e mi sono comprata un attrezzo che non mi crea problemi di sorta. Si chiama gazelle ed è tipo un'ellittica. Lo conosci?

L'avatar di maril76
    Per me Minestrone di sole verdure stasera....... oggi prosciutto e insalata mista
    Segui sempre la zona?

L'avatar di cri69
    Se oggi arriva una nuova utente pensa di aver sbagliato sezione..sembra di essere nella fossa delle leonesse affamate

L'avatar di maril76
    sai che non sono mai passata da quel forum? penso sia riluttanza verso le diete

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Cry
    Buon pomeriggio ragazze!! Come state?? Io sono andata a pranzo con i miei colleghi Si vede proprio che sono maschi Si sono messi a giocare con le bottiglie vuote a fine pranzo
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Cry
    Buon pomeriggio ragazze!! Come state?? Io sono andata a pranzo con i miei colleghi Si vede proprio che sono maschi Si sono messi a giocare con le bottiglie vuote a fine pranzo
    spero non le usassero per il gioco del bacio però

L'avatar di maril76
    a dopo bimbe, prima che mi chiudono dentro

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft