Buongiorno Maril e buongiorno a tutte quante
Passato bene il fine settimana? Io in relax mio marito sabato ha lavorato per cui me la sono presa con comodo
Buona giornata e tanti incrocini per tutte![]()
![]()
Buongiorno a tutte, anche stamattina apro io la nuova porticita, speriamo di avere belle news questa settimana però
a dopo![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
Buongiorno Maril e buongiorno a tutte quante
Passato bene il fine settimana? Io in relax mio marito sabato ha lavorato per cui me la sono presa con comodo
Buona giornata e tanti incrocini per tutte![]()
![]()
buon inizio settimana... questa dovrebbe essere la settimana della svolta per tutti![]()
....
vi bacio e abbraccio tutte e tutti.. mi devo assentare a dopo ...
mary com'è andata l eco sabato? ...
se ci sono novita' mandate pure mp .. leggero' gli arretrati spero durante la pausa pranzo ma dubito oggi .....
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciao ragazze un salutino a tutte!!!
Forza forza..che aspettiamo nuovi atterraggi di cicogna!!!!!!!! (se no le faccio un c... così![]()
![]()
Stamattina ho da lavurà..... a dopo![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
io sabato pomeriggio ho girato da sola per negozi per reperire questi benedetti regali, dato che era il comply di mia cognata e domenica era quello di mio marito, cmq acquisti completati in perfetto orario e poi un pò di spesa, col marito a bivaccare sul divano. cena di sabato e pranzo della domenica a casa dei suoceri e poi rientro a casa nostraOriginariamente Scritto da sabryloco
Ciao Marilche regali hai comprato???
Io sabato mattina sono stata all'incontro aperto dell'ospedale dove voglio andare a partorire e....è venuto anche il marito
Fortunatamente pur non dicendo nulla di trascendentale (e quindi utilità...solo x me...psicologica..ch e ho visto per la prima volta il posto) non è stato affatto un incontro noioso, perchè il primario è troppo simpatico!!!![]()
Buongiorno a tutte fanciulline!!
Come state??
Buona settimana! Un bacio
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ciao ladyna![]()
Ciao Deepina!! Com'è andata sabato??Intendo anche il pomeriggio
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
a mia cognata ho preso le tazzine della GUZ... (non so se posso fare nomiOriginariamente Scritto da deepo
) col rosso... a mio marito ho preso un pantalone e due maglie + il decanter (non so che deve farsene ma gli piace)
sono contenta che il amore ti abbia seguita... vedi? alla fine tutto bene
Buongiorno a tutte
e......buona settimana![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
CIAO mati, ben arrivata anche a te![]()
Buongiorno a tutte belle ragazze
Ebbene, inizia una nuova settimana e speriamo che possa essere bella per tutte noi.
Ciao Piso, l'eco di sabato è andata bene: il follicolo è cresciuto di 2 mm e ne è spuntato un altro di 17. Oggi nuovo monitoraggio
![]()
![]()
Baciotti a tutte![]()
![]()
![]()
ciao Maril...leggevo di la..Originariamente Scritto da maril76
ma poi al compleanno di tua cognata siete andati o no??![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Sapete in base al mio calendario questa settimana é quella giusta per avere un bimbo, per cui incrocinie non solo per me anche per tutte le altre, speriamo che questa cicogna si decida ad ascoltarci
![]()
Buongiorno a tutte belle ragazze!
Come inizia la settimana? Maril e l'umore va meglio?
Io sono passata al mercato a fare il pieno di verdure sennò la dieta si va a far benedire però ora mi tocca pulirle e lessarleA dopo..
buon giorno a tutte
e buon inizio settimana !!
Vietato Volare Basso
si mati, siamo andati, anche se in pratica abbiamo solo cenato a casa dei suoceri. poi mia cognata ha preso la torta e scartato i regali.
dai cri, che siamo forti e ce la faremo, anch'io oggi dovevo andare al mercato a prendere un pò di verdure, ma non ho dietro il becco di un centesimo quindi, considerando che non penso proprio che mi facciano creditostasera niente verdure
volevamo tenerci leggeri considerando che ieri per cena ci siamo fatti fuori una costata di 300 gr a testa![]()
Vabbè ma la carne non ingrassa mica! Io sto sciacquando una malefica cicoria che per via della pioggia dei giorni scorsi è piena di terra.. E poi broccoletti siciliani che adoro e peperoni, oggi mi sento nonna paperaOriginariamente Scritto da maril76
Speriamo bene stavolta, tu quando vai dal nutrizionista?
ehm...sul fatto che la carne non ingrassi non ne sarei certaOriginariamente Scritto da cri69
la carne bianca se assunta con moderazione ingrassa meno della carne rossa....ma 300 gr di costata
Maril ha ragione...oggi bisogna stare leggeri![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||