Anch' io devo finire una marea di cose e devo pure scappare a casa per uscire a cena...... vabbè arriverò alle 22
a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii![]()
Non lo so Deepo, deve essere la legge di Murphy..
Buon We anche a te e buona serata![]()
Anch' io devo finire una marea di cose e devo pure scappare a casa per uscire a cena...... vabbè arriverò alle 22
a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao Mati a lunedi![]()
beh se nn lo sa la portinaiaOriginariamente Scritto da maril76
ciau bellezze a lunediiiiiiiiiiiiiii i .. buon fine settimana![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciao Pisooo![]()
Ragazze, salutissimia tutte e buon weekend... Baci
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ciao bella scolaretta!! Tanti bacini e buon we![]()
Maril mi sembra di capire che non ce la fai a ripassare..l'importa nte è che stai bene finalmente..Tanto ci troviamo domani, tanti bacini ed un abbraccio![]()
buongiorno cri cri, eh si ieri sera ho dovuto recuperare la mia assenza mattutina. se il capo non c'è io ne approfitto per ....... non far niente, ma quando lui mi ronza a distanza ravvicinata, è sempre meglio dare l'idea di una che lavora... anche con le dita staccate dalla tastiera
cmq oggi sono qui, pure se il mio collega non c'è e quindi tocca tutto a me, ma ogni tanto mi affaccio
tanto tu oggi avrai anche i tuoi lavoretti casalinghi, quindi non ti sentirai troppo sola
www.batterdiciglia.blogspot.com
Infatti oggi siamo tutti a casa..però è una splendida giornata di sole per quanto un pò freddina..c'è tramontana..perciò credo che andrò a fare un giretto al mercato con Giulia, Alessio è uscito col papà.Ce li siamo divisi oggiCi sentiamo dopo, ti lascio tanti bacini
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||