c'è qualcuno?
Ciao Mary
Già la gente è davvero incredibile..ma cosa pensano che uno i bimbi li chieda davvero alla cicogna!!![]()
c'è qualcuno?
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Eccomi, eccomi eccomi!!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Presente!![]()
eilà... quante belle bimbe....!!!
Non ho più voglia......me ne andrei a casa subito...
io io cosa vinco ?![]()
Vietato Volare Basso
Un'altra bimba!!Originariamente Scritto da liala
un bacetto????![]()
Siamo in tante a volerlo
Lialettaaa![]()
Povera Deepo..quanto ti manca ancora un mese?
Tu Ladyna sei arrivata invece..che bella avventura stai per cominciare..![]()
Lialetta grazie per la gentile offerta ma...con tutti gli altri chili che rimangono che ci faccio?![]()
Sì, qui al lavoro un mese e dieci giorni...circa.....
vorrei tanto essere già a casa......anche se conoscendomi probabilmente un po' mi annoierei.....
![]()
deepo fossi io nella tua capa ...ti manderei a casa
un bacino va bene
Ladyyyyyyyyyymi hai contagiata accipicchia ... mi è venuto in mente di rivoluzionare la mia vita...devo solo trovare il coraggio
![]()
Vietato Volare Basso
Sisi!! Sono alla griglia di partenza, e sono raggiante! Domattina alle 6 sicuramente lo sarò di menoOriginariamente Scritto da cri69
TesorinaaaaaaaaOriginariamente Scritto da liala
Ho letto qualcosa nel 3d della scorsa settimana, e aspetto con ansia newsSono una curiosona
Se è quello che vuoi il coraggio lo trovi di certo... Intanto, un bacetto![]()
Ma va là che non ti annoierai, avrai un sacco di cosette da preparare..A proposito hai già iniziato a comprare il necessario per l'ospedale?Originariamente Scritto da deepo
Lialetta ma che curiosità che mi metti..![]()
Originariamente Scritto da liala
grazie Liala....
rivoluzionare???? riguarda il cambio di lavoro di cui parlavi un po' di tempo fa??
![]()
Originariamente Scritto da cri69
il necessario x l'ospedale??? Oddio...in che senso?...per me..per lui???
....per lui ho due body....ehm.... non ho la minima idea delle misure che avrà...
aspetto almeno la prossima eco....
![]()
Eh per tutti e 2..Vai all'ospedale che hai scelto e fatti dare la lista delle cose che richiedono..almeno a Roma funziona cosi..ogni osp. chiede cose diverse, chi preferisce le tutine intere, chi coprifasce e mutandine, insomma ti devi informare..Per la misura, di solito una 0-3 mesi per la nascita va benissimo, certo che se hai intenzione di sfornare un torello..Originariamente Scritto da deepo
![]()
Anche per me......mi sa che dovrò prendermi una camicia da notte....perchè di solito dormo in maglietta o d'inverno in pigiama..... e una vestaglia...perch 32; solitamente uso un vecchio pile...
![]()
Lista???Originariamente Scritto da cri69
ommamma..... mah..vedrò...
dove vado io te lo lasciano sempre in camera (a meno che tu non chieda di tenerlo al nido) quindi per quanto riguarda l'abbigliamento penso che valgano le preferenze di ognuna....dato che saremo noi a doverlo "maneggiare"![]()
![]()
Solitamente richiedono 2 o 3 camicie da notte di cui una aperta completamente sul davanti per il parto, visto che frequenti assiduamente il mercatino io li non ho avuto problemi a trovarne, e ti consigliano benissimo perchè sanno quali vanno meglio per l'osp.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||