sig.ra moderatrice, per favore, potrebbe chiudere o far definitivamente scomparire queto 3D,.... per favore
buongiorno mie care, buon inizio settimana
www.batterdiciglia.blogspot.com
sig.ra moderatrice, per favore, potrebbe chiudere o far definitivamente scomparire queto 3D,.... per favore
Buongiorno Maril, non avevo visto che tu avevi giá aperto e ho aperto anche io una "discussione" purtroppo non riesco piú a cancellarlaOriginariamente Scritto da maril76
![]()
![]()
ovvio, non puoi farlo, certi poteri soprannaturali sono solo dei moderatori, ma non preoccuparti appena arriva piso, facciamo occupare lei della faccenda
il mio fine settimana non è stato un granchè, sopratutto nelle ore notturne.ma il mal di denti non va mai a dormire?
buongiorno a tutte ragazze.Anche il mio WE non è stato un granchè, l'ho trascorso tra mal di gola e raffreddore. Oggi un pochino meglio ma sta andando via la voce
Bacioni a tutte e buon inizio settimana![]()
Buongiorno a tutte
che...... dormito poco e male.....
io iniziato lunedì mattina con prelievo sanguefortunatamente c'era manine d'oro
...quindi niente bua!!!
Dopo mi sono comunque consolata con cappuccino e due brioches
Poi arrivata in ufficio....in anticipo...ma subito requisita per lavoro..
Vabbè.......
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
noi non abbiamo fatto niente di che, sabato sera siamo andati fuori per festeggiare il compleanno di un amica, ma vistoc he mio marito aveva lavorato ed era stanco siamo andati a casa intorno alle 23.30..
Ieri niente di che siamo stati con la mia famiglia, poi mi é venuto un forte mal di testa e non avevo piú molta voglia di uscire e poi sinceramente qui da noi la domenica non si vede un animastaranno tutti nascosti..
Ciao Sabri
io sabato mattina incontro in ospedale con ostetrica e poi faccende di casa, invece ieri siamo andati in montagna a mangiare carne alla griglia e castagnepeccato x il tempo: siamo dovuti rimanere in casa...così alla fine puzzavamo di fumo da far paura
![]()
Buongiorno a tutte!! Il mio we? Mi son presa malattia per via di un forte mal di gola che mi fiaccava parecchio e poi invece di riposare che ho fatto?? Il cambio di stagione..Ora mancano solo i letti, ora vado a metter su il trapuntino di mezza stagione
![]()
Deepo come è andato l'incontro con l'ostetrica?
Buongiorno a tutte
guarda sabry ogni tanto amerei anch'io starmene in casa a non far nulla.....
ma purtroppo per una cosa o per l'altra sono sempre in giro![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
una domandina da "capa"...ma se il mal di gola ti fiaccava....come hai fatto a fare il cambio di stagione???Originariamente Scritto da cri69
che volete farci ogni tanto mi chiedo anch'io certe cose![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Qui hanno iniziato a fare le castagne in cittá e ieri i miei genitori me ne hanno portato un pacchettino ancora caldo a casa, che carini.. Pensate che anche al gatto piaccionoOriginariamente Scritto da deepo
![]()
Bene, non ero sono io, era un incontro aperto.Originariamente Scritto da cri69
Ci ha spiegato un po' come funziona la cosa dal momento delle contrazioni.... i tempi.....ecc.
Quantomeno so cosa mi aspetta![]()
Poi ovviamente ciascuno è un caso a sè...comunque è stato interessante...mi spaventa di più l'ignoto..quindi è meglio così
![]()
Ma guarda un pò questa!Originariamente Scritto da Matilde19
Io soffro di placche erpetiche alla gola e quando vengono non c'è niente che possa prendere se non riposare per permettere al fisico di reagire.. Ieri mattina ad un certo punto mio marito mi ha trovata sdraiata sul letto che mi riprendevo perchè mi girava di brutto la testa..è che noi femminucce pure se stiamo male quando stiamo a casa poi finisce sempre che ci mettiamo a lavorare..
Deepo hai ragione, più conosci e meno hai da temere![]()
eccomi ! buon giornoè che il lunedi prima di una certa ora non riesco mai ad affacciarmi
buon inizio settimana![]()
Vietato Volare Basso
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa![]()
Buongiorno a tutte fanciulline belle!!![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
senti cri, ti faresti venire pure un pò di mal di testa, così vieni a fare il mio di cambio armadio?
matiiii, non fare la capaaaa
Mahh cri...sarà che io anche se sono fiacca o se ho qualche lineetta di febbre vengo cmq al lavoro... ma si sa io lavoro in proprio
sono a casa solo se mi blocco a letto (e con la schiena ogni tanto purtoppo mi succede) ma a quel punto di certo non riesco a fare i mestieri in casa
va beh....ogni fisico reagisce a modo suo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||