qui oggi splendida giornata di sole...freschino, ma super mega sole bellissimo![]()
Ragazze anche da voi vanno a spasso gli orsi polari ...io ne avevo uno sul sedile stamattina![]()
Vietato Volare Basso
qui oggi splendida giornata di sole...freschino, ma super mega sole bellissimo![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
vado a finire dele cose, và... a dopo![]()
bella questa degli orsi liala, cmq si, anche qui č incredibile ma stamattina ha pure grandinato... č da non crederci venerdė scorso ero in maniche corte e oggi ho il piumone a letto
www.batterdiciglia.blogspot.com
Originariamente Scritto da deepo
da pazzi
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buongiorno a tutte.. scusate il ritardo ma stamattina avevo un pó di cosine da fare..
Deepomi dispiace tanto per la zia di tuo marito e comunque non puoi stare male se hai chiesto libero per andare al funerale, come hai detto tu non sono cose che uno puó sapere per cui stai tranquilla la tua capa se la dovrá far passare se no
![]()
Il mio fine settimana é stato tranquillo ho finito di pitturare il disegno in camerettae poi avevamo di nuovo i 2 amici di Bolzano a casa sono andati via ieri dopo pranzo.
Buongiorno liala, anche io avevo un orso polare in macchina oggi.. aiuto che freddo c é un vento gelido qui avrei tanto voluto mettermi un bel cappellino stamattina ma mi sono trattenuta perché forse é ancora troppo presto...Originariamente Scritto da liala
troppo presto? e chi lo stabilisce se č presto? io ho uno sciarpone che ti lascio solo immaginare, le mie cervicali, sono loro che mi dicono se č presto o no![]()
ehi mi ero scordata di dirvi una grande novitā.....
........ sono a dieta![]()
Ma guarda adesso cerco di resistere ma se a fine settimana o la prossima é ancora cosi freddo tiro fuori anche io sciarpe e cappelliOriginariamente Scritto da maril76
Io odio il freddo alla testa, non lo sopporto per cui non vi dico come sto oggi che c é sto vento![]()
Evviva Maril a dieta...
io dopo 1 mese ho perso i 5 kg messi con il Danatrol....ora continuo così perdo ancora qualche altro kg visto che ormai ci sono![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Sabry....io ieri ero in giro per vedere una Maratona ed avevo il giaccone imbottito...c'erano 4 gradi da me......
stavo benissimo![]()
Mati anche io ho ormai la giacca imbottita da un pezzo.. eh io sono troppo freddolosa, sará che sono nata in un posto caldoOriginariamente Scritto da Matilde19
fosse per me vorrei sempre l estate 40gradi e soprattutto il mare e invece guarda dove abitoooo
![]()
Matilde![]()
Sabry
venerdi sera sono uscita e avevo giā il berretto di lana in testa
ieri fatto shopping....sembrava natale![]()
Vietato Volare Basso
Matilde complimentissimi x i 5 kg in meno !![]()
Vietato Volare Basso
Ieri fatto anche cambio di stagione......in effetti le camicette senza maniche non mi serviranno per un po'...pero' pensavo a pisoooooo in ciabattine e costume al mareeeee
Piso ci sei andata al mare ?![]()
![]()
Vietato Volare Basso
NUUUUUUUUUUUUUUUUU ... no niente mare .. ma solo perche' ieri ho fatto dei superlavori e mi sono spaccata la schiena un dolore che non vi dicoOriginariamente Scritto da liala
...
comunque la temperatura sič abbassata pure qui ... ho riposto ma sempre a vista le infradito .. per il cambio di stagione dell armadio aspetto ancora un po..
ps... anche se maril non mi capisce ..... io la borsa con asciugamano e costumino lo tengo sempre a portata di mano
...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciao bimbe, io fra poco mangio, poi ci si rivede verso metà pomeriggio, perchè vado a vedere il piccoletto com'è messo...![]()
Dimenticavo:
![]()
![]()
a tutte
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicitā su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||