MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 427
Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto cicognuto .... da spennare sett. n. 23 č all'interno del forum Rimanere incinte; Ragazze anche da voi vanno a spasso gli orsi polari ...io ne avevo uno sul sedile stamattina...
    L'avatar di liala
    liala non  č collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazze anche da voi vanno a spasso gli orsi polari ...io ne avevo uno sul sedile stamattina
    Vietato Volare Basso

L'avatar di deepo
    deepo non  č collegato Sani All

qui oggi splendida giornata di sole...freschino, ma super mega sole bellissimo
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di deepo
    vado a finire dele cose, và... a dopo

L'avatar di maril76
    maril76 non  č collegato Sani All
    bella questa degli orsi liala, cmq si, anche qui č incredibile ma stamattina ha pure grandinato... č da non crederci venerdė scorso ero in maniche corte e oggi ho il piumone a letto
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da deepo

qui oggi splendida giornata di sole...freschino, ma super mega sole bellissimo
    da pazzi

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  č collegato Sani All
    Buongiorno a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  č collegato Sani All
    Buongiorno a tutte.. scusate il ritardo ma stamattina avevo un pó di cosine da fare..
    Deepo mi dispiace tanto per la zia di tuo marito e comunque non puoi stare male se hai chiesto libero per andare al funerale, come hai detto tu non sono cose che uno puó sapere per cui stai tranquilla la tua capa se la dovrá far passare se no
    Il mio fine settimana é stato tranquillo ho finito di pitturare il disegno in cameretta e poi avevamo di nuovo i 2 amici di Bolzano a casa sono andati via ieri dopo pranzo.

L'avatar di sabryloco
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    Ragazze anche da voi vanno a spasso gli orsi polari ...io ne avevo uno sul sedile stamattina
    Buongiorno liala, anche io avevo un orso polare in macchina oggi.. aiuto che freddo c é un vento gelido qui avrei tanto voluto mettermi un bel cappellino stamattina ma mi sono trattenuta perché forse é ancora troppo presto...

L'avatar di maril76
    troppo presto? e chi lo stabilisce se č presto? io ho uno sciarpone che ti lascio solo immaginare, le mie cervicali, sono loro che mi dicono se č presto o no

L'avatar di maril76
    ehi mi ero scordata di dirvi una grande novitā.....

........ sono a dieta

L'avatar di sabryloco
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    troppo presto? e chi lo stabilisce se č presto? io ho uno sciarpone che ti lascio solo immaginare, le mie cervicali, sono loro che mi dicono se č presto o no
    Ma guarda adesso cerco di resistere ma se a fine settimana o la prossima é ancora cosi freddo tiro fuori anche io sciarpe e cappelli
    Io odio il freddo alla testa, non lo sopporto per cui non vi dico come sto oggi che c é sto vento

L'avatar di Matilde19
    Evviva Maril a dieta...

io dopo 1 mese ho perso i 5 kg messi con il Danatrol....ora continuo così perdo ancora qualche altro kg visto che ormai ci sono
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    Sabry....io ieri ero in giro per vedere una Maratona ed avevo il giaccone imbottito...c'erano 4 gradi da me......

stavo benissimo

L'avatar di sabryloco
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Sabry....io ieri ero in giro per vedere una Maratona ed avevo il giaccone imbottito...c'erano 4 gradi da me......

stavo benissimo
    Mati anche io ho ormai la giacca imbottita da un pezzo.. eh io sono troppo freddolosa, sará che sono nata in un posto caldo fosse per me vorrei sempre l estate 40gradi e soprattutto il mare e invece guarda dove abitoooo

L'avatar di liala
    Matilde
    Sabry

venerdi sera sono uscita e avevo giā il berretto di lana in testa

ieri fatto shopping....sembrava natale
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    Matilde complimentissimi x i 5 kg in meno !
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    Ieri fatto anche cambio di stagione...... in effetti le camicette senza maniche non mi serviranno per un po'...pero' pensavo a pisoooooo in ciabattine e costume al mareeeee
    Piso ci sei andata al mare ?
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    pisolina non  č collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    Ieri fatto anche cambio di stagione...... in effetti le camicette senza maniche non mi serviranno per un po'...pero' pensavo a pisoooooo in ciabattine e costume al mareeeee
    Piso ci sei andata al mare ?
    NUUUUUUUUUUUUUUUUU ... no niente mare .. ma solo perche' ieri ho fatto dei superlavori e mi sono spaccata la schiena un dolore che non vi dico ...

comunque la temperatura sič abbassata pure qui ... ho riposto ma sempre a vista le infradito .. per il cambio di stagione dell armadio aspetto ancora un po ..

ps... anche se maril non mi capisce ... .. io la borsa con asciugamano e costumino lo tengo sempre a portata di mano ...
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di deepo
    Ciao bimbe, io fra poco mangio, poi ci si rivede verso metà pomeriggio, perchè vado a vedere il piccoletto com'è messo...

L'avatar di deepo
    Dimenticavo:

a tutte

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicitā su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft