Buongiornoooooo
Si cambia casetta !
buongiorno
www.batterdiciglia.blogspot.com
Buongiornoooooo
Si cambia casetta !
Vietato Volare Basso
ma mi... fate fuori ogni settimana?
buongiorno liala.... ma.... c'era già la nuova casetta....
dobbiamo ricorrere alla nostra maestà mderatrice anche questa settimana![]()
Dove devo scrivere???
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
buongiorno bellezze... ho unito le due discussioni...
vi abbraccio tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee ... liala.. deepina ...liala .. mati.. pao
... pollon .. sabry... ladyna ... mary ... cri .. piera... stellina ... inzomma tutte tuttissimeeeeeeeeee .. scusate se ho dimenticato qualcuna
..
a dopo ...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
che mod che abbiamo ragazze, sono certa che ce la invidiano tutti
ma bella questa con sta scusa che usufruiamo di altri canali.... non mi spetta l'abbraccio?Originariamente Scritto da pisolina
![]()
aaahhhhhhhhhhhhhhh eccomi qui.....
ragazze settimana cominciata male...eh sì che invece doveva essere bellina, perchè oggi ho finalmente l'ecografia...
uff!
Sabato notte è morta la zia di mio marito..domani c'è il funerale (in un'altra città
ed ho chiesto un giorno.....bè.. .già mi sento in colpa io.....poi la capa mi ha messo giù il muso perchè lei domani non c'è tutto il gg e non sa come organizzarsi...ed in definitiva non ho capito se mi accorda il giorno o no...
Sono tutta scombussolata![]()
Che bello !Originariamente Scritto da pisolina
Poteri di mod !Piso
Maril
Un bacissimo a tutte tutteeeeeeee
Vietato Volare Basso
allora .... per prima cosaOriginariamente Scritto da deepo
ti mando tante coccoline per questa triste notizia
eppoi mi devo arrabbiare perchè non hai detto subito della tua gravidanza proprio per permettere di organizzarsi ? E se avessi avuto tu bisogno prima di stare un qualche giorno a casa ? Levati i sensi di colpa, sono inutli
Tante coccoline stritolose![]()
p.s. vedrai che iil permesso arriverà .... (secondo me)
Vietato Volare Basso
ti giuro che in questi frangenti odio i capi, più che mai. non capiscono che a noi i permessi spettano, senza considerare il fatto poi, che nel tuo caso, insomma... i musi giù non può proprio permetterseli
![]()
Deepo pensa che oggi rivedi il tuo bimbo![]()
![]()
Vietato Volare Basso
si c'è la fila per rubarmiOriginariamente Scritto da maril76
..
Originariamente Scritto da maril76
ops ... hai ragione.... pero' gli "bracci per per lialetta che finalmente ha imboccato la strada giusta verso la psicoterapia di gruppo ..
..
![]()
vi "braccio tutte tutte ..... a dopoooooooooooooooo
.. ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmm
per tutte ... deepinaaaaaaaaaaaaaa a
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Originariamente Scritto da liala
Sì..lo so...è per questo che sono scombussolata/arrabbiata.Originariamente Scritto da maril76
Insomma...capisco la difficoltà, ma mica sono cose che si scelgono...avrei di gran lunga preferito dover stare in ufficio invece di andare a quel funerale
E pensare che il suo compleanno coincideva con la data del termine....e invece niente nipotino tra le bracciaUff!
Facendo i salti mortali probabilmente riuscirei a coprire una parte del pomeriggio...ma significherebbe tornare in treno, perchè il marito ha detto che nuon vuole fare le cose di fretta e stare un po' con i suoi dopo...
Deepo ...lascia sbollire le cose... secondo me andrai... spero pure che torni con il marito![]()
![]()
Vietato Volare Basso
..e insomma...a me sembra anche giusto stargli vicino in questo momento..![]()
no deepo, non farlo, per 2 motivi: il più importante riguarda te e il tuo bambino. affronti già un evento triste che cmq in qualche maniera stressa te e il piccoletto andarlo a vivere pure con l'ansia no, non è proprio il caso.
l'altro motivo non riguarda te ma il tuo capo. tu effettivamente il problema non ce l'hai, perchè come già ribadito tante volte, potresti anche non essere li da un pezzo. che trovi lei la soluzione.
Grazie Lialae grazie Maril
![]()
siiiiiiiii !Originariamente Scritto da pisolina
sono feliceeeee![]()
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||