Liala...io intendevo quella interna....per la esterna non ricordo......
l'ultima me l'hanno fatta senza bere..![]()
Liala...io intendevo quella interna....per la esterna non ricordo......
l'ultima me l'hanno fatta senza bere..![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao deepoooooooooooooooo oo
ciao lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
stacco anch'io...sennò non finisco più e non me ne torno a casetta stasera
a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
buongiorno amiche ... bacetti sparsi a dopo![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
buongiorno a tutteeeee, eccomi qui.
deepo effettivamente ieri pomeriggio non mi sono fatta viva, ma non per il troppo lavoro, stavolta. mi dedicavo ad altre ricerce sempre in internet a dire il veroe vi ho trascurate un pò
come va? non mi va proprio di leggere indietro
www.batterdiciglia.blogspot.com
Ciao a tutte
Ciao Maril, tutto bene, Liala ha fissato doppia eco x venerdì...Sabry è ancora in attesa
Devo fare un lavoro pallosissimo.....a dopo![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
doppia eco? ancora questa non la conoscevo... prima esterna e poi interna?Originariamente Scritto da deepo
www.batterdiciglia.blogspot.com
Originariamente Scritto da maril76
stai praticamente dicendo che non ti frega di quello che scriviamo
...
..
....
![]()
buongiorno a tutte !
Ho studiatoallora....
l'ecografia che vado a fare è prima esterna e poi interna, d'altra parte io le ho sempre fatte cosi'.
L'ecografia pelvica si suddivide in:
a) ecografia transaddominale = la sonda ecografica è appoggiata sull'addome. Quindi ESTERNA. Tale eco richiede la presenza di un buon riempimento vescicale (per fornire contrasto all'immagine e spingere indietro le anse intestinali).
b) ecografia transvaginale = la sonda ecografica viene inserita in vagina. Quindi INTERNA .Non richiede riempimento vescicale e fornisce informazioni più chiare e dettagliate.
Infatti dopo aver effettuato la prima eco esterna,fanno fare plin plin per svuotare la vescica , e procedere con eco interna
Adesso vorrei un cappuccino con una bella brioche![]()
Vietato Volare Basso
ciao Piso, Maril, Deepo,
e tutte quelle che ancora dormono![]()
![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
ciau lialetta..
![]()
Buongiorno a tutte tesorine, un saltino super veloce per dirvi che le rosse sono arrivate stamattina, sono tranquillissima l ho presa molto bene.. L unica cosa negativa é l ufficio non ce la faccio piú mi sto esaurendo..
Sabryqueste coccole te le mando x l'ufficio allora, d'altra parte per questo non ci possiamo fare molto noi, anche qui non è che siamo messe benissimo
![]()
questi invece sono per il mese che viene
![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da sabryloco
Che faccio vi devo assumere tutte qui da me????Originariamente Scritto da liala
però sarebbe un'idea cosiì magari ci facciamo da baby sitter a vicenda![]()
Aproposito....
buongiorno a tutte.......
anche se BAGNATISSIMO![]()
Originariamente Scritto da Matilde19
beh io avevo gia' presentato il curriculum e mi era stato detto che a gennaio avrei potuto iniziare
...
Originariamente Scritto da Matilde19
... qui viene giu' il fabbricato ... ma non so se sta piovendo poi cosi' tanto
![]()
beh l'importante è che mi prometti che per i prossimi 10 anni non cerchi un figlio...Originariamente Scritto da pisolina
ma non credo tu abbia questa idea è ancora presto per te![]()
anche per liala mi sa che è presto... è troppo giovane per cercare figli....potrà aspettare una decina d'anni![]()
Scappo in piscina...a dopooooooooooooooooo![]()
infatti .. sto prendendo le dovute precauzioni infattiOriginariamente Scritto da Matilde19
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||