Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto .. cicognuto ... anche se bruto :D .. settimana 25 è all'interno del forum Rimanere incinte; ...per pisolina...
...non si chiudono le discussioni...
così facendo si precludono eventuali sblocchi...
che siano importanti o ...
-
...per pisolina...
che siano importanti o meno...
buon forum a tutte e scusate l'intrusione...
-
Mariapia...

Originariamente Scritto da
mariapia78 ...per pisolina...
che siano importanti o meno...
buon forum a tutte e scusate l'intrusione...
Carissima MariaPia... Ho un po' di appunti da farti:
1) Non è stata Pisolina a chiudere la tua discussione, quindi prima di parlare conosci i fatti.
2)I Moderatori sanno fare il loro lavoro, se chiudono una discussione c'è un motivo valido. Nel tuo caso --> Hai apero una discussione per sapere come cambiare l'ora, ti è stato risposto (Ed in maniera molto gentile), fine scopo del 3d, il resto è OT, la chiusura è più che lecita
3) Prima di denigrare il lavoro di moderatore devi prima conoscere almeno un po' il funzionamento di un forum, altrimenti sei pregata di evitare. E a me non pare che il tuo nick ne abbia la facoltà.
4)Se devi lamentarti di qualcosa (Che poi vorrei proprio vedere con che coraggio) con una persona sei pregata di farlo in privato.
Credo sia tutto... Quindi cerca di tenere una condotta accettabile.
Buona giornata.
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-

lady85 Carissima MariaPia... Ho un po' di appunti da farti:
1) Non è stata Pisolina a chiudere la tua discussione, quindi prima di parlare conosci i fatti.
2)I Moderatori sanno fare il loro lavoro, se chiudono una discussione c'è un motivo valido. Nel tuo caso --> Hai apero una discussione per sapere come cambiare l'ora, ti è stato risposto (Ed in maniera molto gentile), fine scopo del 3d, il resto è OT, la chiusura è più che lecita
3) Prima di denigrare il lavoro di moderatore devi prima conoscere almeno un po' il funzionamento di un forum, altrimenti sei pregata di evitare. E a me non pare che il tuo nick ne abbia la facoltà.
4)Se devi lamentarti di qualcosa (Che poi vorrei proprio vedere con che coraggio) con una persona sei pregata di farlo in privato.
Credo sia tutto... Quindi cerca di tenere una condotta accettabile.
Buona giornata.
... hai dimenticato di scrivere il punto che più mi interessava...
come si esce da questo forum? cioè come posso cancellarmi?
grazie
-
Ti è sufficiente non entrare più... Questa è la maniera più semplice 
Comunque per essere effettivamente cancellata basta che mandi una mail all'amministrazione (La stessa che ti ha scritto quando ti sei iscritta)... Hanno molto da fare, quindi non preoccuparti se non è celere nel cancellarti, prima o poi lo fanno.
Ciao e buona vita.
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-

lady85 Ti è sufficiente non entrare più... Questa è la maniera più semplice

Comunque per essere effettivamente cancellata basta che mandi una mail all'amministrazione (La stessa che ti ha scritto quando ti sei iscritta)... Hanno molto da fare, quindi non preoccuparti se non è celere nel cancellarti, prima o poi lo fanno.
Ciao e buona vita.
ok, grazie...
una cosa però abbiamo in comune...
anch'io auguro sempre BUONA VITA...
ed a voi auguro che presto ne abbiate una che cresca in ognuna di voi...
grazie e scusa/scusate le incomprensioni...
non era mia intenzione offendere...
-
ma..
che trambusto... che succede? mamma mia, sentivo le urla da qui
che strano però, noi tanti problemi e poi tanta gente che si sveglia al mattino solo per il gusto di rompere le scatole a qualcuno. ma va bene così, la vita è bella perchè varia (vabbè la mia è avariata, ma fa nienteeeee)
ragazze passo un attimo solo per comunicare ufficialmente che ieri 1pm. piano piano quatte quatte sono arrivate e oggi i dolori sono lancinanti, ma sopravviverò anche stavolta
a domani bimbe belle
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
cara maria pia...forse io sono una delle moderatrici piu anziane di questo forum, anche come eta'...sei entrata con prepotenza in tutte le discussione e spesso offendendo a destra e a manca...la discussione l'ho chiuso io dopo averti postato per intero il regolamento, che se cercavi era bello in vista e non sparare a zero su pisolina, dandole anche un punto negativo.Pisolina e stata una gran signora nei tuoi riguardi, se vuoi rimanere in questo forum, la buona educazione inanzi tutto.Prima di accusare qualcuno , come ha detto lady, dovevi accertarti prima chi avesse chiuso il tuo 3d, e se leggevi in fondo al forum, vedevi ben in vista chi sono i moderatori di tale forum.Non serve che ti cancelli, ma forse ri iniziare, ma questa volta con il piede giusto...che ne dici??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum