MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 367
Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto .. cicognuto ... anche se bruto :D .. settimana 25 è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da Matilde19 Io capo...io oggi di buonumore Per quello che vogliamo venire a lavorare da ...
    L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde19
    Io capo...io oggi di buonumore

Per quello che vogliamo venire a lavorare da te......
    Guarda...dopo il passato week end...se abitassi tipo...in Trentino.....ti farei la proposta seriamente
    Poso sempre fare le pulizie nell'ufficio, tanto l'ho già fatto in gioventù
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    ehi ma eravate tutte al bar?
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    Ciao piso, mati, maril, deepo, cri, sabry, mari e tuttissime
    pao pollon e piccoletti

Matildeeeee domani si parte
    e noi veniamo con te ..... o no?
    Vietato Volare Basso

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutteee!!
    Deepo che bello solo 20 giorni e poi potrai goderti tutti gli ultimi preparativi con calma..

L'avatar di deepo

già....ma in realtà vorrei fare un po' di cosette anche prima.....domenica sono stata da un'amica e lei ha partorito alla 37ma!!!!!!

e comunque non passano più...

L'avatar di deepo
    e poi....non è che sono proprio "gli ultimi"....

sono quasi tutti......

bè...dai...dome nica al mercatino della parrocchia ho acquistato una carrozzina usata per 30 Euri....

Non è malaccio...è chicco...ma ovviamente è un modello un po' vecchiotto ce n'era un'altra che mi piaceva un sacco e sembrava nuova (questa è un po' scolorita), ma......non aveva le ruote...abbiamo provato a montarla su un'altra struttura non sua, ma era un po' sbilanciata peccato perchè ci ho lasciato il cuore..... ma tanto la userò solo per tre-quattro mesetti, no??

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    Mirj ... forse allora hai seguito delle cure x poter portare avanti la gravidanza
    per me è diverso perchè proprio non riesco a rimanere incinta ... per ora, spero
    Vietato Volare Basso

L'avatar di cri69
    Citazione Originariamente Scritto da deepo
    e poi....non è che sono proprio "gli ultimi"....

sono quasi tutti......

bè...dai...domenica al mercatino della parrocchia ho acquistato una carrozzina usata per 30 Euri....

Non è malaccio...è chicco...ma ovviamente è un modello un po' vecchiotto ce n'era un'altra che mi piaceva un sacco e sembrava nuova (questa è un po' scolorita), ma......non aveva le ruote...abbiamo provato a montarla su un'altra struttura non sua, ma era un po' sbilanciata peccato perchè ci ho lasciato il cuore..... ma tanto la userò solo per tre-quattro mesetti, no??
    Ma si che ti importa..anche noi nel nostro giro di amici abbiamo girato tutti la stessa carrozzina che alla fine si è un pò scolorita a furia di lavaggi..e poi dopo 3 o 4 mesi si passa al passeggino perciò..

L'avatar di deepo
    Ragazze che *****, prendersi le "sgridate" solo perchè adesso si è gentili al telefono invece di tagliare corto mi pare un po' troppo.

AAAAAAAAAAAAAARGH!!! !!

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da deepo

Per quello che vogliamo venire a lavorare da te......
    Guarda...dopo il passato week end...se abitassi tipo...in Trentino.....ti farei la proposta seriamente
    Poso sempre fare le pulizie nell'ufficio, tanto l'ho già fatto in gioventù
    ... beh se abitassi in Trentino credo che non riusciresti a venire qui a fare le pulizie ci saranno tipo 250 km + o -
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di cri69
    Ma chi è il tuo capo, un mostro? Ma non lo sa che sei incinta? Mai sentito dire che in gravidanza c'è bisogno di serenità?

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da liala

Matildeeeee domani si parte
    e noi veniamo con te ..... o no?
    siiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... si parteeeeeeeeeee

ehm....non ci sono più posti sul volo
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di deepo
    ... beh se abitassi in Trentino credo che non riusciresti a venire qui a fare le pulizie ci saranno tipo 250 km + o -
    no, intendevo se TU abitassi in Trentino......o Alto Adige...

Sabryyyyy..... che lavoro fai?
    Avete bisogno???

Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Ma chi è il tuo capo, un mostro? Ma non lo sa che sei incinta? Mai sentito dire che in gravidanza c'è bisogno di serenità?
    non è un mostro......

è una donna........ molto nervosa......

L'avatar di deepo
    siiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... si parteeeeeeeeeee

ehm....non ci sono più posti sul volo

gommone???
    Ultima modifica di pisolina; 06/11/2007 alle 12:52

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    buongiorno amichette care .. un abbraccio a mirj e alla sua bimba che è passata per un saluto ... ladyna .. lialetta che domani ha la visita e tutte tutte tranne mati che non mi porta a londra .. .. oggi ho solo acceso il pc in ritardo per "problemi" in ufficio .. gli esiti li dovrei ritirare domani .. con il ponte c'è stato qualche ritarduccio .. baciottoli a dopo ...

lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di cri69
    Ciao Pisooo!
    Vabbè Deepina però certi atteggiamenti da una donna non li sopporto proprio, noi che dovremmo capire invece ci facciamo la guerra. Hai fatto caso che quando da qualche parte non fai la fila per via della gravidanza la maggior parte delle volte sono le donne a stranirsi? Io ho avuto delle esperienze terribili a riguardo..

L'avatar di cri69
    Pensa che una volta ho dovuto difendere un'altra ragazza incinta in un laboratorio di analisi perchè un signore anziano la offese dicendo che mica era stato lui a ingravidarla perciò lei la fila se la doveva fare..non ti dico la mia reazione..la cosa più carina che gli ho detto è che neanche ce l'avrebbe fatta ad ingravidarla

L'avatar di deepo
    Ma guarda cri...io non pretendo favoritismi...mi basta la normale gentilezza e buona educazione.

Ha telefonato uno segnalando un bando della regione x lavoratori dipendenti x dei corsi d'inglese serali gratuiti...ora..&#23 2; una cosa di cui si è anche parlato a volte, perchè io l'inglese praticamente non lo so.....
    Quindi.....io mi formavo di più....lei non pagava nulla ed era un vantaggio per l'azienda.
    Ovviamente andando io in maternità non sarà possibile, ma.....che ne so.....magari un mio sostituto ( lassèm perdere) ....insomma sono semplicemente stata ad ascoltare quello che mi diceva ed ho preso appunto...

Appena ho messo giù " ma ti pare che in questo momento ce ne possa fregare qualcosa dell'inglese????? "

nota: che poi doveva fregare ME, visto che erano corsi serali, no??????

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    eccomi di nuovo qui, ho un pó di lavoro arretrato per cui vado e vengo.
    Io lavoro in una ditta che vende vasche da bagno, piatti doccia e Idromassaggio la ditta sarebbe tedesca (la sede é in Germania) e noi siamo l ufficio di rappresentanza in italia, io gestisco gli ordini..
    A dire la veritá per un piccolo aiuto ci vorrebbe un altra persona
    Deepo certoc he tu non hai una capa hai una Iena, ma questa qui la mattina non puó bersi tipo 10litri di camomilla???
    Su tesorina resisti che ti mandano 20gg e poi sei a casa, ah ho letto della carrozzina sono contenta
    Ultima modifica di pisolina; 06/11/2007 alle 12:51

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    buon pranzo a tutte .. deepina ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft