buongiorno a tutte !
per fortuna che ci siete voi !!quando non hai proprio voglia di stare qua
piso![]()
a tutte![]()
ciao bellissime amichette.. buon inizio settimana e incroci particolari per la nostra lialetta![]()
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
buongiorno a tutte !
per fortuna che ci siete voi !!quando non hai proprio voglia di stare qua
piso![]()
a tutte![]()
Vietato Volare Basso
buongiorno a tutte quante![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
Buon giorno a tutte
Liala com'è andata la visita??
Devo liberare spazio sul computer...se no salta tutto![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Buongiorno e buona settimana ragazze
Io prigioniera in casa col figlio malato..è iniziata con otite, febbre alta e conseguente antibiotico e da stamane anche virus gastrico..Della serie non ci facciamo mancare nulla![]()
Originariamente Scritto da deepo
deepoooooooo
questo vuole dire che non leggi gli arretrati, non li stampi, non li archivi, non li memorizzi, non ti prepari, ecc.
ciao tesorona
eco tutto ok !!![]()
Vietato Volare Basso
ciao cri...
per il tuo piccino
![]()
Vietato Volare Basso
e dai liala, si sa le brutte notizie si notano con più facilità
sappiamo che è andato tutto bene e che il follicolo c'è ma più nello specifico che vi siete dette? cosa intende fare la gine adesso?
www.batterdiciglia.blogspot.com
Deepo ....come è andato il tuo w-e ?![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Buongiorno Mati e ben arrivata![]()
buongiorno bellissime
E' un po' di giorni che non vi leggo anche perchè ho fatto un lungo WE.
Comunque vi mando tanti bacini![]()
![]()
e spero di poter stare un po' di più con voi in questi giorni...anche se la vedo nera!
arieccomi .. mamma che sonno ... mamma che noia...mamma che tutto ... e anche un po di nervosismo ... sara' che arriva il ciclo :firgersx: ..
matiiiiiiiiiiiiiiiii ii ... dove sei..
![]()
Ragazze i bambini sono incredibili..un attimo fa piangeva per le fitte di dolore allo stomaco ed ora ha fatto effetto la suppostina e gioca e salta con la sorella..come faccio a fargli capire che se si gioca in un attimo tutte le energie tra poco starà di nuovo uno straccetto?!![]()
difficile farglielo capire cri ... in genere non lo capiamo nemmeno noi.. fagli godere questi attimi di "liberta" ..
![]()
rieccomi.....cavolo. ...come riuscire in mezza giornata di lavoro a vanificare tre gg di vacanzasun già stracca..... (stanca)
Liala scusa, gli arretrati li ho letti dopoconcordo con Maril: sono contenta che vada tutto bene, ma ora che pensa di fare la tua gine????
Ragazze, week end bellissimo, posto stupendo, colori fantasticiSABRYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYY che invidia che tu sei lì tutto l'anno (ma ovviamente vivendoci e lavorandoci ci saranno i pro e i contro).
Comunque...se vi capita andateci, di questa stagione è bello bello bello
dimenticavo...ma piso zitta zitta ci ha già aperto un bar-ristorante!!!!
Io non ci sono andatanon volevo darle soddisfazione
![]()
![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Originariamente Scritto da deepo
![]()
![]()
.. e io che ti ho trovato gemella/fidanzata per tuo figlio... sta ingrata
...
Matildeeeeeeeeeeeee![]()
bellissimo ne vorrei un paio di etti
![]()
Vietato Volare Basso
eccomiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ok !Originariamente Scritto da Matilde19
allora ne vorrei proprio un paio come quelli che ho visto in esposizione![]()
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||