Originariamente Scritto da pisolina
ma se non ho mai vomitato, neanche durante i primi tre mesi!!??????
Un po' di nausea sì..ma vomito nulla!!!!
Ciao bella pisola, mi aspettavo più fuochi d'artificio...![]()
![]()
Originariamente Scritto da liala
strano che parli di cibo
.. prima mi sei sfuggiata
..
Originariamente Scritto da deepo
.. nu ma vomitina da tanto che ti chiamiamo ..
... ormai nn penso ti ci stia troppa roba li dentro
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
ma se non ho mai vomitato, neanche durante i primi tre mesi!!??????
Un po' di nausea sì..ma vomito nulla!!!!
Ciao bella pisola, mi aspettavo più fuochi d'artificio...![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Ciao Marilche bello il terrazzo grande.... anche io non mi fido a lasciare le cose sullo stendino in balcone mentre non sono a casa...già ieri sera ho ritrovato due piante rovesciate
tutta roba che fa malissimo in gravidanzaOriginariamente Scritto da pisolina
deepinaOriginariamente Scritto da deepo
fai le prove di rigurgitini ?
![]()
Vietato Volare Basso
maril anche io quando litigo con il marito provo ad andare a dormire in cameretta, ma lui mi minaccia di farmi i gavettoni mentre dormo![]()
Vietato Volare Basso
giààà àà........ .
...... mi dovrò comprare dei bavaglini...
![]()
![]()
nu bellessa.. noi brave... e gran signoreOriginariamente Scritto da deepo
..
missà che tanti te li regalerannoOriginariamente Scritto da deepo
![]()
in genere ne ho regalati molti , di tutti i colori e misure![]()
![]()
Un bacio a tutte buona pappa ci vediamo dopo . Non mangero' molto ho ancora le scorte di ieri sui fianchi da smaltire ...![]()
![]()
Vietato Volare Basso
il mio terrazzo è moooolto grande, in totale 100mq, diviso in settori. sul davanti ho la mia jungla e si vedono dalla strada. nel secondo settore c'è il reparto vasi vuoti e spazzatura, nel 3° settore ci stanno i recipienti dell'acqua e li ci faccio le operazioni acquose, tipo lavare le sedie di plastica e il tavolo che si riempiono continuamente di polvere il 4° settore invece lo dedico ai panni, ma se non vedo condizioni meteo più che favorevoli preferisco stendere sullo stendino all'interno. ci mettono di più ad asciugare ma almeno sono sicura di non bagnarli se pioveOriginariamente Scritto da deepo
io in cameretta? ma sei ...? non gli cederò mai il mio letto... ha voluto lui il divano ad angolo? se lo goda se proprio non vuole dividere il letto con meOriginariamente Scritto da liala
www.batterdiciglia.blogspot.com
sì ma x me ci vogliono graaaandiiiiiOriginariamente Scritto da liala
Buona pappa
100 mq!?????Originariamente Scritto da maril76
solo il terrazzo!!????
la mia casa è 85...commerciali....
PAPPPPAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA
a dopo bellezze
buon pranzo a dopooooooooooooooooo oooooo ...![]()
si, la casa sta tutta sotto al terrazzo, stessa planimetriaOriginariamente Scritto da deepo
www.batterdiciglia.blogspot.com
Io sono giá tornata, immagino peró che voi siate ancora fuori, per cui inizio a far eun pó di lavoro e torno dopo.... bacioniiiiii...
Buon pomeriggio !![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeee...o meglio good morning
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
CAVOLO...manco qualche giorno e arriva un nuovo "personaggio"![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa![]()
Matildeeee bentornataHai visto quante news ?
![]()
Non ci siamo fatte mancare nulla anche il reinvio del mio appuntamentoe le analisi non ancora pronte
come vedi l'ho presa bene quando mi ha spostato!
Ciaooooooben tornata ancora
![]()
Vietato Volare Basso
vedo vedo liala ma che te frega tanto se c'è una cosa che abbiamo è il tempoOriginariamente Scritto da liala
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||