Qui tutto tace
ed io prima di esser nuovamente assorbita dal lavoro, vi saluto e vi auguro un buon WE
a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii![]()
Rieccomiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
basta...dovrei avere abbastanza finito con le cosette da fare puff! Pant!
Piso già andata?Buon week end allora
![]()
![]()
Liala...mah...stavo scrivendo due cosine...poi vedrai
mi ero dimenticata che volevo chiedere una cosa di là......torno subito..
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Qui tutto tace
ed io prima di esser nuovamente assorbita dal lavoro, vi saluto e vi auguro un buon WE
a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Anche mio marito é pelatino...hehehe... a lui piace scherzare e fare battute per farmi ingelosire.Originariamente Scritto da pisolina
Ma questo ragazzo di cui parlo io, ha giá tradito la sua ragazza, e pensate che sierano lasciati per altri motivi peró (perché lei non sa del tradimento) e io e mio marito li abbiamo fatti tornare insieme peró nemmeno io sapevo quello che lui aveva fatto me l ha confermato mio marito 1mese dopo..
Comunque dai io dico che sono affari loro, se si vogliono bene cosí sono felice per loro..
Buon Fine settimana anche da parte mia, avevo cosi stress che non sono riuscita a finire nemmeno il mio lavoro, mi toccherá farlo lunedi.
Un bacione a tutte...
Ultimo sprint finale prima di andare a casina !
Ciaoooooo Matildebuon W-E anche a te
Ciao Sabry
io ci sono ancora un pochetto
Deepo ....avvisaci... porto i fazzolettini x tutte!![]()
la carta igienica rimane sempre un po' ruvida
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
okkaaaaaaaaaaaaayyyy yyyyyyyyy ! tolgo il disturbo per oggi
mi preparo vado a casina !
Buonissimo W-E a tutteeeeeeeee grandi e piccini e piccine
Fate le brave, non mangiate troppo, sia che siate in zona hot che non-hot, datevi da fare e siate felici
![]()
![]()
Ciaoooooooo![]()
Vietato Volare Basso
Ragazze scusate..dovevo fare una cosa di là e poi mi hanno di nuovo rapita!!!!
Ohhhhhh adesso ho veramente finito il venerdì!!
Stasera mi aspetta cenetta col maritino e poi gli amici che vengono x la torta!! Anche se son già stanca ora..
ci aspetta poi sabato-commissioni e domenica suoceri..![]()
Bimbe scappoooooooo
A lunedi amicette mie..ultima settimana piena
Vi auguro un bellissimo week end![]()
![]()
![]()
notatoll ..Originariamente Scritto da liala
..
ciaoooooooooooooooo ..
giustooooooooooooooo oooooOriginariamente Scritto da liala
![]()
mati.. maril che non viene a trovarci qui ma tanto la becco di la
..
... mary che manca da un po .. sabry ..leeloo...stella... cri ..pollon .. pao e piccoletti ... ladyna ... piera .. e poi mi vengon in mente un sacco di nomi .. vnc
sara
chissa' che fine hanno fatto ... ladymicia .. mamola .. mirj... BG ... e poi e poi .. tutti quelli che vengono a leggerci e a trovarci ogni tanto
a lunedi buon fine settimana freddoloso
..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Un saltino ritardatario per augurare a tutte buon WE
Aggiornamento sul maritoggi è stato dall'oculista per via dei fastidi provocati alla vista dalla pressione..beh ha avuto una trombosi ad un occhio che per fortuna si assorbirà da sola ma il medico dice che è stato fortunato perchè in questi casi il rischio di danni irreversibili è alto..Meno male!!
Ora vi saluto e abbraccio tutte![]()
io triste non potere leggere arretrati ma lasciare tanti bacini per tutte le vecchie amiche e non![]()
e dillo che hai mandato un telegramma, per fare primaOriginariamente Scritto da paopao
tanti bacini anche a te e al tuo cuccioletto (per il marito pensaci tu, non mi pare il caso)
www.batterdiciglia.blogspot.com
Originariamente Scritto da paopao
me felice che tu lasciato saluti![]()
Ciaooooooo Paotanti bacini anche a te e al tuo bimbo
![]()
io "vecchia" () amica !
A presto !![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Buona domenica a tutte amicette !
A domani![]()
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||