Ciao bella, buona serata anche a te, a domani
SABRYmi ero dimenicata di salutarti....
a domani![]()
Comincio a stritolarvi di bacini
Buona serata a tutte
a domani amicette![]()
Vietato Volare Basso
Ciao bella, buona serata anche a te, a domani
SABRYmi ero dimenicata di salutarti....
a domani![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Ciao lialaaaaaaaaaaaaa
Ciao Deepoooooooooo
Ciao sabryyyyyyyyyy
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao Matiiiiiiiiiiiiiiiii iii
ragazze, vi mando tanti bacetti anche io e vi auguro una buona serata..dai che anche questo lunedì è passato..quasi..
![]()
![]()
![]()
Maril...tutto bene????
![]()
Ciaooooooooooooooooo oooo![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
ciao bacetti a tutteeeeeeeeeeeeeeee eeeeee ..![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ciao bimbeeeeee! Come al solito vi becco mentre chiudete la porta![]()
l importante è non prenderla in pieno la portaOriginariamente Scritto da cri69
..
![]()
e trovi sempre sugli scalini vero?Originariamente Scritto da cri69
![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
E meno male che le vostre portate le evito che già di mio il nasino non è proprio francese, ma più sul greco![]()
Maril sono davero contenta di leggere che stai meglio..e se hai avuto l'energia di litigare col marito e sfrattarlo dal lettone vuol proprio dire che stai meglio![]()
sono onesta, si è dato lo sfratto da solo. dopo essersi mangiato la pizza alla mia faccia, dato che io avevo già cenato a solo col minestrone, si è messo sul divano a guardare la tv e li è rimasto, di notte a quanto pare è venuto in camera a prendersi una coperta ma io non l'ho nemmeno sentitoOriginariamente Scritto da cri69
Ma si dai, a volte serve pure questo. E poi vuoi mettere quanto è bello fare la pace?Originariamente Scritto da maril76
![]()
Io sono un pò preoccupata per mio marito che da qualche giorno a questa parte soffre di pressione altissima (tipo 170 su 115!!) e così ora l'ho spedito dal suo medico di famiglia che è anche cardiologo quindi dovrebbe capirci.. Speriamo bene![]()
.. e che gli hai combinato cri per fargli salire cosi' tanto la pressione
![]()
Ma niente!! Io buona! Il medico lo ha allarmato e domani lo spedisce a fare un bel malloppo di analisi e siccome gli dava pure fastidi alla vista anche visita con oculista per accertare che non abbia fatto danni.. Intanto pasticchina per tenere giù la pressione..
peccato .. pensavo lo avessi affaticato nel fine settimana..
ciao a domani .. buona serata a tutte .. bacissimiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii i![]()
caspita è davvero alta, digli di non stare in pena che è peggio, domani fa i controlli adeguati. potrebbe essere il colesterolo altoOriginariamente Scritto da cri69
In effetti sono più preoccupata io di lui, gli dico che sono troppo giovane per rimanere vedovaComunque il semplice sapere che ora farà le analisi mi tranquillizza, mi sembra di iniziare a risolvere il problema
Ciao Pisolina a domani![]()
Qualcosa mi dice che stai per andare..buona serata e tanti bacini![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||