eccomi, apro io ok
buongiorno amiche... questo è lo spirito che ha legato sempre tutte noi ...
"ti regalo un sorriso, ti terra' compagnia e se avrai paura ti dara' coraggio, perche' un raggio di sole illumina al mattino ti illumina la strada e ti riscalda il cuore"
buon inizio settimana amiche mie
un abbraccio e un grazie particolare alle care patty e veroanche senza parole voi sapete
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
eccomi, apro io ok
www.batterdiciglia.blogspot.com
ehmche magone di primo mattino
buongiorno... piso... chiuderesti il mio? mi hai preceduto di un minuto
ciao maril .... le ho unite .. come va?
Ragazze buon lunedì!!!!
Che deficiente, ero andata a scrivere nel vecchio 3d...mi sembrava strano essere la prima
Cavolo, voglio leggere tutte le cose successe..... io curiosa..però mi sa che oggi come tutti i lunedì sarà un po' un casotto..spero di riuscire a essere presente.
Intanto queste sono x Maril![]()
![]()
![]()
Qui procede tutto bene, ma credo siano iniziati i problemi di acidità e...reflusso (non so se si dice cosìbleagh!
a dopo bimbe belle
Un bacio a Blondie che è passata![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Buongiorno a tutte mie tesorine.... quanto mi siete mancate...
Settimana scorsa é stata molto pesante, 3gg con una cge veniva dalla Germania la sera andavoa dormire e ancora avevo i pensieri in Tedesco..aiutoo.. Venerdi quando se né andata sono entrata e ho iniziato a leggere gli arretrati, poi mi ha chiamato mio marito che stava male e sono scappata per portarlo in ospedale, comunque tutto ok, gas****nterite che qui sta facendo stragi...
Ieri compleanno di mia sorella, 30anni, abbiamo mangiato fuori e anche troppo infatti non abbiamo cenato poi..
Buon inizio settimana a tutte e![]()
bene, oggi decisamente bene. dopo una domenica di introspezione va molto meglio
sabato era stato abbastanza deprimente. a seguito della mia tensione il clima era gelido per casa, anche perchè, quando ti ritrovi i suoceri a pranzo a sorpresa, si fai buon viso a cattivo gioco, ma quella giornata non ce la facevo proprio, quindi scleravo per un niente...
poi in serata litigata col marito e ... per la prima volta abbiamo dormito separati (ovviamente lui a gelare sul divano), ci rido, perchè domenica ho tirato a dormire fino alle 10. mai fatto in vita mia, sarà che sola soletta nel lettone ci stavo proprio bene. cmq ieri abbiamo chiarito tutto e fatto tanta tanta pace
eccomi ... ciao sabry ..deepina..
.. maril
.. pensavo avesse dormito sul divano perche' doveva andare a caccia con mio marito
.... mettiamola cosi' .. ogni tanto ci vuole una pausetta per riprendere al meglio
...
io cerco di lavorare oggi voglio uccidere tutti .. quindi attenti![]()
ehm non gliel'ho nemmeno proposto a dire il vero, dato che sabato sera non ci rivolgevamo lo sguardo.si è pure mangiato la pizza senza di me
mi auguro gli sia andata di traversoOriginariamente Scritto da maril76
..
p.s. hai sentito il gine![]()
non ancora, è in studio dalle 16
okOriginariamente Scritto da maril76
![]()
Buongiorno a tutte !
Blondie , Lady, siete Grandi !
Un bacio a tutte amicette , ribentornata a Sabry, ma Mary ? ci segui ancora ?
Una coccola stritolosa a Maril... ma vedrai che presto non sarà più cosi'
Buongiorno PisoDeepo
Matilde
e tutteeeee
![]()
Vietato Volare Basso
vado a lavorare.... cosi' non penso a nulla
![]()
Vietato Volare Basso
Originariamente Scritto da liala
.. ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmm
![]()
oooooooooooooooooomm mmmmmmmmmmmmmmmmmm
per tutte
ragazze qui sta ricominciando vento forte, ma per fortuna oggi almeno x ora c'è un sole splendido
Ciao Maril, superato l'uragano teutonico allora?così puoi stare con noi
Lialaaa![]()
![]()
Eccomiiiii.. oggi il mio computer ha deciso di andare come una lumaca... uffi... avevo un pó di arretrati ora ho sistemato tutto pomeriggio dovrei essere piú libera.
Vi auguro giá buone pappe fra poco io vado, oggi cucina mio maritoSabato qui giá nevicava peró non ha attaccato ma visto che oggi cucina lui stasera ci sará una bifera saremo sommersi di neve... hahahaha... no scherzo é un bravo ometto di casa non cucina spesso ma fa altri lavoretti, mi aiuta tanto...
Anche qui c'è un sole meraviglioso, ho messo i panni a stendere fuori, almeno si asciugano anche se prendono di smog
eppoi vi racconto che ieri ho mangiato tanto beneFesta di compleanno ...antipasto di montagna ....rigatoni alla amatriciana .... arrosto...patate al forno......caffè...f rutta....... vino....torta...prof iterol
![]()
Vietato Volare Basso
si, pare di si... ed eccomi qui tra voi.
qui oggi è ventoso forte, e si annuvola continuamente, pare quasi debba venire giù la tormenta. io da tre settimane non riesco a stendere i panni fuori, mi sono attrezzata di stendino nella stanzetta che ho su in terrazzo e mi adopero con questa. questo weekend faccio però mettere delle code li dentro così posso aiutarmi anche con le lenzuola
cavolo Liala, non ti sei fatta mancare proprio nulla!!!
Scusate, il mio post di prima era riferito a Sabry, non a Maril (il riferimento all'uragano teutonico=collega tedesca)
Ho già fame.....anche se stamattina......
mentre mi allacciavo le scarpe il caffelatte aveva deciso di ritornare in tazza
...fortuna che è stato solo un attimo...bleagh!!!! Spero non dobbiate cominciare a chiamarmi vomitina
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||