MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 341 a 342 di 342
Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto cicognuto settimana 27 ... è all'interno del forum Rimanere incinte; Ti faccio un salutino proprio al volo e scappo a preparare il pranzo bacini...
    L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ti faccio un salutino proprio al volo e scappo a preparare il pranzo bacini

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    buongiorno a tutte amicette, buona domenica !
    io già pappato tanto per dire una cosa nuova

dunque... sono due giorni che faccio antibiotici il risultato del tampone venerdi ha trovato una positività al mycoplasma, batterio da eliminare
    il dott. ha prescritto l'antibiotico sia per me che per mio marito x 6gg.
    tra pasticchina pressione lui, folina io, fermenti lattici , antibiotici, sembriamo una farmacia ...
    mbè.. . un passettino alla volta.

Poi di nuovo al controllo da lui il 7 dicembre.

Il dott. ha detto cmq di iniziare progesterone al momento del rialzo di tb (post-ovulazione) .

Se non muoio ci rivediamo qui

Vi VBaT

p.s. maril
    Vietato Volare Basso

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft