leggo solo oraaaaaaaaaa .. maryyyyyyyyyyyy .. è il tuo compleannooooo.. ma dove sei .. devi offrire da bere a tutte .. deepina compresa..
auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii..
..
..
![]()
ehmmm .. quando ha fatto il secondo prelievo ... era stressata? ... chi ioooooooooooo .. nooooooooo .. assolutamente... le sembra la faccia di una stressata...
...
sa la prolattina ha un valore stranissimo .. basso nel pm ma esageratamente alto nel po.... strano ... non va bene ... mah aspetti un attimo ...
prende gli esiti del laboratorio .. avevano sbagliato scrivendoooooooooooo ooooooooo... va beh .. cmq ... morale della favola ... se si puo' chiamare favola
... i valori non sembrano sballati .. li faro' vedere alla gine e poi vedremo ...
la biologa mi ha fatto mille scuse ... era mortificata ... ha detto guardi noi diamo degli esiti in giornata .. non lo fa nessuno ( l ospedale dove mi sono rivolta è all avanguardia e vengono pazienti da tutta la sardegna e' uno dei migliori) .. ma stanno cambiando alcune cose e purtroppo ci sono stati questi disguidi .. piu' che scusarci non posso fare..
p.s. mica avevo dubbi che i disguidi li dovevo avere io..
mah speriamo bene ... vediamo ho un consulto genetico il 29/11 me lo hanno spostato in concomitanza di altri esami almeno mi sono venuti incontro ...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
leggo solo oraaaaaaaaaa .. maryyyyyyyyyyyy .. è il tuo compleannooooo.. ma dove sei .. devi offrire da bere a tutte .. deepina compresa..
auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii..
..
..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Rieccomi, scusate sono stata presa da un po' di cose da sbrigare
Piso finalmentee![]()
adesso aspettiamo cosa dice la gine dei risultati
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Auguri SabryOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
Io voglio latte e rhum![]()
mi han detto che per il raffreddore va bene, no??
![]()
Deepo..ehm..ehm... il mio compleanno é passato..era il 31 Agostoc omunque gli auguri li accetto lo stessoOriginariamente Scritto da deepo
Oggi é il compleanno di Mary.. tantissimi auguri![]()
Ciao Leeloocome stai? Volevo chiederti, tu di dove sei?
Oggi uno stress incredibile, uffaaaa.... Ho il collo in tensione non vedo l ora di essere a casa a rilassarmi.
Piso finalmente ce l hanno fatta a darti gli esiti, ora aspettiamo la visita dal gine![]()
Aiuto che fameeeee...
Buona serata a tutte quante, fra poco scappo...
Un bacione a tutte.. VVTB
Originariamente Scritto da sabryloco
sì scusa, mi sono cunfusa
ma..il latte col rhum me lo dai lo stesso??![]()
Famissimaaaaaa...ho uno yogurt..che andrebbe bene...ma è freddo...brrrrrrrrrr rrr![]()
Piso, quando mi succedono cose simili , mi dico sempre.....alla fine della storia...guardiamo il bicchiere mezzo pieno ! Alla fine i risultati li hai portati a casa ! Che fatica pero'...
![]()
Vietato Volare Basso
Deepo, ma non è che l'hai già bevuto?
Scherzo...immagino che tra raffreddore, visite e lavoro ne hai di motivi per confonderti un po'
Sono passata a salutarvi, ci leggiamo penso giovedì, domanoi non ci sono. Bacetti a tutte.
Ciao Sabry...piccina
vai pianino
![]()
Ci vediamo domani
E questi anche per te ....![]()
Deepinaaaaaaaaaaaaaa a![]()
vabbè sei scusata ...
Marybuon compleannoooo !
![]()
Vietato Volare Basso
Ciao Leelo, non ti avevo vista
Ciaoooo a giovedi...![]()
Vietato Volare Basso
Ciao LeeLoo a giovedì allora
eddai.......l'ho detto stamattina...oggi più rintronata del solito![]()
meno male che manca solo mezz'ora e poi vado a casina al caldo, ho già fatto fuori un intero pacchetto di fazzolettini
Liala'azie
![]()
ragazze un saluto a tutte !
a domani![]()
Vietato Volare Basso
Ragazze sono a forte rischio rapimento quindi vi saluto ora così sono sicura
Un bacione a tutteci leggiamo domani
![]()
![]()
Ciao bimbette
Buon compleanno a Mary![]()
Rieccomi....corso lungo e impegnativo...ma utile...
Vi saluto perchè ormai il mio cervello è fuso
a domaniiiiiiiiiiiiiii iiii
PS. Auguri Maryyyyyyyyyyyyyovunque tu sia
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Amicette buonanotte e buongiono !
1 PM ....
arrivate .......
3 giorni di acidità per me !!!
Si ricominciaaaaaaaaaa .....
x tutte noi !!!!!!!!!
VI VBaT !![]()
Vietato Volare Basso
Allora .... grazie alla tb in discesa stamane ho intuito che non c'era (tanta) trippa per gatti (santa tb!) e grazie mati che mi hai tenuto con i piedi per terra, anche se un pochino mi ero sollevata
Si riparte con progesterone......'m azza che faticaprocreare non è percorso semplice !
Pero', magari un pezzettino in più ... ma che lo diciamo a fare...dobbiamo guardare avanti e non indietro !
Come ulteriore esame, visto che mio dott parlava di esami più approfonditi, pensavo alla sonoisterosalpingogr afia che non è radiografia, ma ecografia delle tube (per vedere se sono aperte) e fatta con liquido colorato.
La farebbero vicino a dove lavoro, prezzo accessibile.
Magari ci provero', pero' prima mi faccio un mese di progesterone !
La laparo...aiuto...mi fa paura...ricovero...a nestesia...
Intanto stanotte ci dormo su.
Un bacio a tutteeee !![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno a tutte
Lialasu dai si riparte con la caccia e teniamo sempre saldi gli incrocini
Deepo come va il tuo raffreddore? Povera tatina malatina che deve lavorare bacini anche per te
Buonagiornata a tutte quante![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||