buongiorno pisolina, buongiorno a tutte
è proprio vero, finchè non si avvera ... non può deluderti, può solo infondere speranza. speriamo di avere "sempre" la forza di sperare allora
Mentre i desideri che si avverano spesso ci deludono, quelli che non si avverano non muoiono mai, ma restano impressi nel nostro cuore come una dolce malinconia...
buona settimana amiche![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
buongiorno pisolina, buongiorno a tutte
è proprio vero, finchè non si avvera ... non può deluderti, può solo infondere speranza. speriamo di avere "sempre" la forza di sperare allora
www.batterdiciglia.blogspot.com
Buongiorno a tutte quante.. un pó in ritardo perché c era il tecnico dei computer...
Come state? Avete passato un bel fine settimana?
Noi sabato sera festa di compleanno di un amica e ieri sera pizza ma non sono stata molto bene, ho avuto un mal di testa fortissimo tutto il giorno, in piú stanotte avevo dei crampi alla pancia accompagnati da qualcos altro.... e stamattina sono un pó sfasata...
Buona settimana a tutteee, deepo manca davvero poco adesso alla tua maternitá
Giá che ci sono vi auguro anche buon Pranzo perché non credo di riuscire a tornare dopo.
Baciooo
.. gli esiti sono pronti .. capperi cosi' in fretta sono stupefatta ...
.. ciau bacetti a tutte .. capperi tutti latitanti oggi ...
buongiorno amichette, questo forum stamattina sembra il deserto dei tartari e mi ricorda qualcuno
allora.....praticamente sono ancora in po...
lo spotting si è fermato (per ora)... ieri stick negativo...stamattin a mi è sembrato di vedere la dx ....un pochino....Tb altina....
inzomma....
domani mattina faccio un test
se la situazione in giornata continua cosi'
ora parliamo d'altro![]()
che si mangia?
Pisooooooooooo![]()
Un bacio a tuttissimeeeeeeeeeee eeeeee
Piso, Mati, Maril, Deepo, Sabry, Leeloo e alle mamme Pao e Pollon, e i piccoletti
Vietato Volare Basso
bel coraggio a dirci di parlare d'altro... meglio non parlare... solo una cosa... a che po saresti oggi?Originariamente Scritto da liala
eccomiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii .... ehmmmmmmmmmmm .. lialaaaaaaaaaaaaaaaa aa..
deepina saluta tutte e' a casuccia malaticcia ... mal di gola e di testa fortissimi ...![]()
Buongiorno a tutte
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa....
però secondo me FF ha sbagliato la data dell'ovulazione..... potresti essere oggi al 10 po...il che sarebbe una bella notizia perchè sarebbe corretto che lo stick cominciasse a diventare positivo (mentre se fossi davvero al 12 po sarebbe negativo vedere solo lievemente la dx
)
una bellissima notizia è cmq nel fatto che la tua FL...è lungaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
inoltre...sempre che io abbia interpretato bene il grafico, .... sarebbe presto domani fare un test ... io minimo aspetterei mercoledi se non addirittura giovedi![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
tornerebbe anche quel calo di TB il 16 novembre che risulterebbe al 7po...in perfetta linea con il periodo d'impianto......
![]()
![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oo ho visto che sei passataaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa![]()
matiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii ... sembri la nostra coscienza..
... noi abbiamo fretta
...
![]()
secondo te è passata? secondo me ha mandato un telegramma ai mod e loro lo hanno pubblicatoOriginariamente Scritto da Matilde19
ciao mati![]()
Originariamente Scritto da pisolina
![]()
Originariamente Scritto da maril76
dici?
ciao Maril![]()
Matildeeeeeeeeeeeeebuongiorno
tenchiu'forall![]()
Vietato Volare Basso
Deepina![]()
fai da brava e riposati
![]()
Vietato Volare Basso
Deepoe tanti baci rimettiti presto..
Anche da noi a casa stiamo passando un periodo malaticcio. Mia mamma é stata a casa 2gg con un mal di testa fortissimo, io ieri e anche oggi devo dire che non mi da tregua, qui la temperatura si é abbassata tantissimo in montagna a nevicato e ora soffriamo il freddo..brrrrr...
Lialaaa![]()
come stai?
Mati, tu sei meglio di un dottore, complimenti![]()
Salve a tutte
Io oggi 1 pm... meglio così, smaltisco i residui di pillola e poi magari ci pensiamo come regalo di natale!
Lialaaaaaaaaaaaaaaa. ..... allora che hai mangiato![]()
![]()
???
Grazie sabry.......ma ho solo visto una marea di grafici....
ciao leeloo...mi spiace ma forse è meglio così....almeno sei più tranquilla visto che passerebbe un pò dalla sospensione della pillola![]()
ma che ha il mio ultimo mess?
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||