io sono indietrissimo con i regali e con le idee pure...
a parte cio' che ho spedito oggi
Allora.. a parte i giochi per i bimbi, al marito ho già preso un pigiamino di intimissimi carinissmo, rosso con le renne. Lo so è buffo ma non ho saputo resistere!! Poi gli prenderò una cosa per il computer che a lui ste cose piaccionoPer genitori e sorella black out totale
![]()
io sono indietrissimo con i regali e con le idee pure...
a parte cio' che ho spedito oggi
Vietato Volare Basso
io mi sa che quest'anno vado leggera per tutti o come al solito compro la prima sciocchezza che mi viene in mente
www.batterdiciglia.blogspot.com
il marito però spero si ricordi di quell'orologio che mi piaceva tanto
![]()
Originariamente Scritto da maril76
puoi sempre mettergli un POST-IT sul frigo che lo vede ogni mattina quando apre per prendere il latte !![]()
Vietato Volare Basso
wow liala che idea, ma farò di meglio...
... dissemino casa di post-it, chi lo sa magari non lo vede lui ma al limite sua mamma o la mia![]()
Mariiiil! Ma..alla faccia della sorpresa!!!![]()
ma quale sorpresa criiiii.... perchè correre il rischio di sbagliare regalo?![]()
ragazze, capo tra le pal... ehm tra i piedi
se posso ripasso
un bacione a chi va via![]()
Buon fine settimana a tutte!
Una tutte ma da lontano, sono raffreddatissima!!!
Mannaggia a sti capi! Tutti da stermin.. oops scusa Mati!!![]()
Leeloo ce lo potremmo dare tranquillamente sto bacino..sono circondata da familiari incimurriti, marito compreso, che stamattina mi ha svegliata alle 6 nel mio giorno di riposo per sapere se avevamo un antistaminico!!Originariamente Scritto da LeeLoo
![]()
ciao Maril
anche io comincio a salutare
buonissimo week-end a tutte !!![]()
e speriamo che "cicogna ci coli"
ciao a tuttissime![]()
Vietato Volare Basso
Ciao Lialetta, tanti bacini![]()
Comincio a chiudere anch'io.....
criiiiii un bacio a lunediiiiiiiiiiii
e una chiunque ripassi di qui
(mi sa solo Maril
)
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ciao Mati e riguardati, ho letto che non stai bene![]()
Cari Mati , spero che oggi stai meglio e la febbre è passata
un abbraccio a tutte di buona domenica![]()
Vietato Volare Basso
UHA MAMMA! che nostalgia quando posso leggere un po'
purtroppo poco tempo perchè il pc è di sopra e non posso lasciare i felini feroci con emilio che ancora pesa meno di loro.
vi abbraccio a tutte forte, non mi rispondete perchè mica lo so se riesco a rileggere i vostri saluti
![]()
ps. ho letto che Liala ha il mycoplasma, non penso che da solo giustifichi però l'infertilità..spero di sbagliarmi![]()
[QUOTE=paopao;864568]UHA MAMMA! che nostalgia quando posso leggere un po'
purtroppo poco tempo perchè il pc è di sopra e non posso lasciare i felini feroci con emilio che ancora pesa meno di loro.
questo mi dispiace!
pensavo che sarebbero stati protettivi con il nuovo arrivato, invece a quanto pare sono gelosi, perchè c'erano prima loro![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||