MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 319
Questa discussione dal titolo Cercasi pennuto cicognuto ...da spennare sett. n. 28 è all'interno del forum Rimanere incinte; Apro io , buongiorno a tutte !...
    L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All

Smile Cercasi pennuto cicognuto ...da spennare sett. n. 28

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Apro io , buongiorno a tutte !
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    ciao bellissimaaaaaaaaaaa a .. buon inizio settimana a te..

a dopo ..

bacetti a tutti .. deepinaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    ciao liala. buongiorno a tutte. deepo

liala, ho letto di la. sai non è così male aver trovato questo fattore negativo, potrebbe essere una casa di non attecchimento sai? magari dopo le cure....

per me oggi appuntamento galante col marito e stasera test post coito dunque nel pomeriggio sarò assente

intanto mi è giunta notizia che... hanno ricoverato mamma, in dermatologia per la sua allergia. dovrà assumere il bentelan e hanno paura di una reazione brusca del diabete quindi devono monitorarla

... giusto per non farci mancare niente
    www.batterdiciglia.blogspot.com

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Buon giorno ragazze come va?
    Io così così....ieri sera ho avuto leggere perdite rosate....non so che pensare.
    Oggi non ho più nulla e mi sembra di sentirlo muovere abbastanza normalmente.
    La gine dovrei vederla dopodomani mattina, non so se chiamarla..
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di maril76
    Citazione Originariamente Scritto da deepo
    Io così così....ieri sera ho avuto leggere perdite rosate....non so che pensare.
    io la chiamerei giusto per sentire cosa ne pensa, e cmq potrebbe essere anche la conseguenza di qualche starnuto di troppo credo, no?

L'avatar di pisolina
    tesorinaaaaaaaaaaaa ... .. alla mia amica è capitato uguale .. penso sia un inizio di perdita di tappo mucoso/liquido .. chiama la gine credo ti dira' uguale ... e penso sia quasi normale visto che sei in dirittura d arrivo .. .. cmq ti consiglio di sentire la gine cosi' stai serena

allora .. lialetta l esperta del michoplasma arriva tra poco .. come ti ho gia' detto almeno abbiamo qualche motivo per sto ritardo nella caccia ... ... e poi il jolly vedo che te lo giochi uguale ..

marillllllllllllllll l ... ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmm ... pensa positivo .. vedrai che mo tua madre stara' meglio e pure i soldatini stasera .. ...

nel 3d della settimana scorsa ho letto un nuovo arrivo .. manoi se non ricordo male .. benvenuta/o se torni a farci visita ...

L'avatar di deepo
    rieccomi.
    Sì ci ho penzato anche io al tappo mucoso....adesso appena ho un minuto libero da orecchie indiscrete magari le faccio un colpo di telefono..
    mmmm....Ciao Maril, no.....starnutire non ho starnutito tanto, ma ieri sera abbiam fatto altro.... forse è per quello...anche se non credo dovrebbe influire molto essendo tutto "sigillato".....

p.s. bello che l'ultimo messaggio abbia come pubblicità "per rimanere gravida" compra eva test a soli... ..... sembra quasi una presa per il...

L'avatar di pisolina
    rieccomi.
    Sì ci ho penzato anche io al tappo mucoso....adesso appena ho un minuto libero da orecchie indiscrete magari le faccio un colpo di telefono..
    mmmm....Ciao Maril, no.....starnutire non ho starnutito tanto, ma ieri sera abbiam fatto altro.... forse è per quello...anche se non credo dovrebbe influire molto essendo tutto "sigillato".....

p.s. bello che l'ultimo messaggio abbia come pubblicità "per rimanere gravida" compra eva test a soli... ..... sembra quasi una presa per il...
    .. ahahah... e cercavi spiegazioni per le perdite .. .. non ce la pozzo fare ..

pensa che pollon ha fatto solo quello per un paio di giorni per far nascere prima il pupetto .. quindi vedi tu

si .. per l eva test non sembra ... è una presa per il .. ...

L'avatar di sabryloco
    sabryloco non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte passato bene il fine settimana?
    Io sono stanchissima i miei suoceri stanno trasloccando e ieri siamo andati giú a Bz ad aiutarli..
    Liala, su teniamo gli incrocini dopo la cura di antibiotici sentiamo che dice il Gine, andrá tutto bene..
    Maril tanti incrocini anche per te, e spero che tua mamma guarisca presto...
    Deepo, per le tue perdite, io so dalle mie sorelle, che puó essere per il tappo, come dice piso, mi ricordo che anche loro arrivate quasi alla fine le avevano peró senti comunque il gine almeno ti rassicura..
    La foto dell' avatar sono io
    Piso...

L'avatar di deepo
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    .. ahahah... e cercavi spiegazioni per le perdite .. .. non ce la pozzo fare ..

pensa che pollon ha fatto solo quello per un paio di giorni per far nascere prima il pupetto .. quindi vedi tu

si .. per l eva test non sembra ... è una presa per il .. ...
    screanzata di una gemella!!! ...bè...ok....ho leggermente "sollecitato" la parte....ma comunque avere perdite dopo non è normale, no??? aaaaaaaaaaaaaaahhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh vabbeneeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee ora me ne sto buona buona schiscia schiscia....... già il marito mi vede come barbamamma ..... ora con sta cosa non si avvicinerà più

L'avatar di deepo
    Ciaoanche ate Sabry. Sei carina nella foto

Ragazze devo sbrigare delle cose...a dopo

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa.....eccomi espertissima in Mycoplasma ... a tal punto che a distanza di 1 anno ancora non l'ho debellato
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    ma la maggior parte ci riesce

quindi.....

forza con gli antibiotici

L'avatar di pisolina
    screanzata di una gemella!!! ...bè...ok....ho leggermente "sollecitato" la parte....ma comunque avere perdite dopo non è normale, no??? aaaaaaaaaaaaaaahhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh vabbeneeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee ora me ne sto buona buona schiscia schiscia....... già il marito mi vede come barbamamma ..... ora con sta cosa non si avvicinerà più
    ... ma scusaaaaaaaaaaaaaaaa a ... a parte che al marito mica glielo devi dire .. e poi sentito le altre forse perdite incluse ti conviene fare ora perche' dopo la nascita per un po di tempo non ci passa nessuno di li ..

ciau sabryyyyyyyyyy ... bella foto ...

L'avatar di maril76
    beh dai ma magari dopo la nascita avranno anche altri pensieri... giusto i primi tempi. ti abitui con i ritmi e i nuovi orari e poi si riprende alla grande

L'avatar di liala
    coccolineeeeeeeeee e incrocini per tutte
    in particolare mamma di maril

io spero che la cura funzioni, mio marito aveva già la faccia brontolona....gli ho detto se non prendi antibiotico di tua iniziativa, te lo metto nella pappa

pare che ha funzionato !

preso app. x il 7 dicembre, mi sembra un po' prestino x il controllo, ma mi arrendo faccio tutto quello che dice il dott.

un bacio a tutte di buona settimana piso, mati, maril, sabry, mary, deepo, pao, pollon i piccoletti, amicette carissime!
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    beh dai ma magari dopo la nascita avranno anche altri pensieri... giusto i primi tempi. ti abitui con i ritmi e i nuovi orari e poi si riprende alla grande
    nuuuuuuuuuu .. io parlavo proprio di problemi fisici ... ehm.. come dire .. sai tipo .. va beh .. diciamo che nei paesi bassi per almeno un mesetto ci sara' un cartello con scritto "IO NON POSSO ENTRARE" ..

lialaaaaaaaaaaa .. dovevi metterlo nella pappa .. o meglio .. se non lo prendi ti cade tutta l attrezzatura ..

L'avatar di deepo
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    nuuuuuuuuuu .. io parlavo proprio di problemi fisici ... ehm.. come dire .. sai tipo .. va beh .. diciamo che nei paesi bassi per almeno un mesetto ci sara' un cartello con scritto "IO NON POSSO ENTRARE" ..

lialaaaaaaaaaaa .. dovevi metterlo nella pappa .. o meglio .. se non lo prendi ti cade tutta l attrezzatura ..
    giàààà..... se mi tagliano credo anche io..... e poi NON RIDETE perchè l'ho letto, giuro.....su una rivista di settore.....una tipa......l'hanno "ricucita" troppo a distanza di un mese ha dovuto subire altro piccolo intervento per togliere qualche punto di troppo....

Liala

L'avatar di liala
    pisooooooooooo .... se cade l'attrezzatura è una tragedia almeno fino al compimento del miracolo
    poi sti ometti ...figurati magari non lo prendono proprio perchè pensano di essere superman...

dopo il parto ci sarà un momentino di pausa per le coccole...
    per poi riprendere ....ma ci si deve abituare
    Vietato Volare Basso

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft