ciao bellissimaaaaaaaaaaa a .. buon inizio settimana a te..
a dopo ..
bacetti a tutti .. deepinaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Apro io , buongiorno a tutte !![]()
Vietato Volare Basso
ciao bellissimaaaaaaaaaaa a .. buon inizio settimana a te..
a dopo ..
bacetti a tutti .. deepinaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
ciao liala. buongiorno a tutte. deepo
liala, ho letto di la. sai non è così male aver trovato questo fattore negativo, potrebbe essere una casa di non attecchimento sai? magari dopo le cure....![]()
![]()
per me oggi appuntamento galante col maritoe stasera test post coito dunque nel pomeriggio sarò assente
intanto mi è giunta notizia che... hanno ricoverato mamma, in dermatologia per la sua allergia. dovrà assumere il bentelan e hanno paura di una reazione brusca del diabete quindi devono monitorarla
... giusto per non farci mancare niente![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
Buon giorno ragazze come va?
Io così così....ieri sera ho avuto leggere perdite rosate....non so che pensare.
Oggi non ho più nulla e mi sembra di sentirlo muovere abbastanza normalmente.
La gine dovrei vederla dopodomani mattina, non so se chiamarla..
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
io la chiamerei giusto per sentire cosa ne pensa, e cmq potrebbe essere anche la conseguenza di qualche starnuto di troppo credo, no?Originariamente Scritto da deepo
tesorinaaaaaaaaaaaa ...Originariamente Scritto da deepo
.. alla mia amica è capitato uguale .. penso sia un inizio di perdita di tappo mucoso/liquido .. chiama la gine credo ti dira' uguale ... e penso sia quasi normale visto che sei in dirittura d arrivo ..
.. cmq ti consiglio di sentire la gine cosi' stai serena
![]()
allora .. lialetta l esperta del michoplasma arriva tra poco.. come ti ho gia' detto almeno abbiamo qualche motivo per sto ritardo nella caccia ...
... e poi il jolly vedo che te lo giochi uguale
..
marillllllllllllllll l ... ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmm ... pensa positivo .. vedrai che mo tua madre stara' meglio e pure i soldatini stasera..
...
nel 3d della settimana scorsa ho letto un nuovo arrivo .. manoi se non ricordo male .. benvenuta/o se torni a farci visita ...![]()
rieccomi.
Sì ci ho penzato anche io al tappo mucoso....adesso appena ho un minuto libero da orecchie indiscrete magari le faccio un colpo di telefono..
mmmm....Ciao Maril, no.....starnutire non ho starnutito tanto, ma ieri sera abbiam fatto altro....forse è per quello...anche se non credo dovrebbe influire molto essendo tutto "sigillato".....
p.s. bello che l'ultimo messaggio abbia come pubblicità "per rimanere gravida" compra eva test a soli........ sembra quasi una presa per il...
![]()
Originariamente Scritto da deepo
.. ahahah... e cercavi spiegazioni per le perdite ..
.. non ce la pozzo fare ..
pensa che pollon ha fatto solo quello per un paio di giorni per far nascere prima il pupetto .. quindi vedi tu
si .. per l eva test non sembra ... è una presa per il..
...
Buongiorno a tuttepassato bene il fine settimana?
Io sono stanchissima i miei suoceri stanno trasloccando e ieri siamo andati giú a Bz ad aiutarli..
Liala, su teniamo gli incrocinidopo la cura di antibiotici sentiamo che dice il Gine, andrá tutto bene..
Maril tanti incrocinianche per te, e spero che tua mamma guarisca presto
...
Deepo, per le tue perdite, io so dalle mie sorelle, che puó essere per il tappo, come dice piso, mi ricordo che anche loro arrivate quasi alla fine le avevano peró senti comunque il gine almeno ti rassicura..
La foto dell' avatar sono io
Piso...![]()
Originariamente Scritto da pisolina
screanzata di una gemella!!! ...bè...ok....ho leggermente "sollecitato" la parte....ma comunque avere perdite dopo non è normale, no??? aaaaaaaaaaaaaaahhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh vabbeneeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee ora me ne sto buona buona schiscia schiscia....... già il marito mi vede come barbamamma ..... ora con sta cosa non si avvicinerà più
![]()
Ciaoanche ate Sabry. Sei carina nella foto
Ragazze devo sbrigare delle cose...a dopo![]()
Buongiorno a tutte![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa.....eccomi espertissima in Mycoplasma ... a tal punto che a distanza di 1 anno ancora non l'ho debellato![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ma la maggior parte ci riesce
quindi.....
forza con gli antibiotici![]()
Originariamente Scritto da deepo
... ma scusaaaaaaaaaaaaaaaa a ... a parte che al marito mica glielo devi dire
.. e poi sentito le altre forse perdite incluse ti conviene fare ora perche' dopo la nascita per un po di tempo non ci passa nessuno di li
..
ciau sabryyyyyyyyyy ... bella foto ...![]()
beh dai ma magari dopo la nascita avranno anche altri pensieri... giusto i primi tempi. ti abitui con i ritmi e i nuovi orari e poi si riprende alla grande
coccolineeeeeeeeee e incrocini per tutte![]()
in particolare mamma di maril![]()
io spero che la cura funzioni, mio marito aveva già la faccia brontolona....gli ho detto se non prendi antibiotico di tua iniziativa, te lo metto nella pappa
pare che ha funzionato !
preso app. x il 7 dicembre, mi sembra un po' prestino x il controllo, ma mi arrendofaccio tutto quello che dice il dott.
un bacio a tutte di buona settimanapiso, mati, maril, sabry, mary, deepo, pao, pollon i piccoletti, amicette carissime!
![]()
Vietato Volare Basso
nuuuuuuuuuu .. io parlavo proprio di problemi fisici ... ehm.. come dire .. sai tipo .. va beh .. diciamo che nei paesi bassi per almeno un mesetto ci sara' un cartello con scritto "IO NON POSSO ENTRARE"Originariamente Scritto da maril76
..
lialaaaaaaaaaaa .. dovevi metterlo nella pappa .. o meglio .. se non lo prendi ti cade tutta l attrezzatura..
![]()
Originariamente Scritto da pisolina
giàààà..... se mi tagliano credo anche io..... e poi NON RIDETE perchè l'ho letto, giuro.....su una rivista di settore.....una tipa......l'hanno "ricucita" troppo
a distanza di un mese ha dovuto subire altro piccolo intervento per togliere qualche punto di troppo....
Liala![]()
![]()
pisooooooooooo .... se cade l'attrezzatura è una tragedia
almeno fino al compimento del miracolo
poi sti ometti ...figurati magari non lo prendono proprio perchè pensano di essere superman...
dopo il parto ci sarà un momentino di pausa per le coccole...
per poi riprendere ....ma ci si deve abituare![]()
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||