a lunedi maryyyyyyyy![]()
ciaooooooooooooooooo pisooooooooooooooooo ooooooooooooooo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
a lunedi maryyyyyyyy![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaU ...Originariamente Scritto da Matilde19
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
.... e il quarto vien da sèOriginariamente Scritto da pisolina
marillllllllllllllll llllllllllllllllllll llllllllllllllllllll lllllllllllllll
che testa che ho! matildeeeeeeee ..... ma dopo aver completato i lavori ....metti domani mattina per esempio........sto progesterone quando dovrei prenderlo secondo te ?
scuse me ancora for de rottur , ma non mi ci capisco ancora
una tutte
e speriamo di trovare cicognina al rientro prox settimana![]()
![]()
Vietato Volare Basso
ciao Marybuon week-end anche a te
Vietato Volare Basso
lialaaaaaaaaaaaaaaa ...![]()
.. il progesterone va preso appena hai il rialzo della tb per almeno un paio di giorni di fila .... quindi conferma dell avvenuta ovulazione
.. questa la so pure io
![]()
Ciao a tutte tesorine, potete passare il WE tranquillo perché non ho intenzione di fare il test fino alla prox settimana
![]()
Io resto incrociata![]()
![]()
e continuo a sperare..
Vi auguro un buon fine settimana un bacione![]()
brava pisooooooooooooooooo oooOriginariamente Scritto da pisolina
![]()
evvaiiiiiiiiiiiiiiii iiii .. almeno unaOriginariamente Scritto da Matilde19
![]()
ragazze saluto tutte buon fine settimana a lunediiiiiiiiiiiii![]()
Saluto anch'ioooooooooooooo ooooooooo
a lunediiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii![]()
Già tutte via?
Buon week-end![]()
Non tutto l'oro luccica.
Ciao ragazze, come state?
Volevo dirvi che vi leggo sempre anche se spesso do una letta veloce e non riesco a rispondere.
Qui tutto bene, sto soffrendo un pò di acidità di stomaco e qualche doloretto penso muscolare al basso ventre...alto pube...qul che è..
Lui si muove comunque sempre e anzi la sera adesso ho un po' paura a stare sul fianco perchè mi sembra che potrei schiacciarlo![]()
I
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Il resto tutto a posto, questi due gg me li sto concedendo di assoluto relax (stiraggi a parte) perchè appunto venerdì sera non stavo benissimo e ora mi aspetta settimana di fuoco
Lunedì: analisi sangue, ritiro esito tampone e alla sera visita x accaparrarsi culla
Martedì: mattina al centro commerciale con mamma
Mercoledì: visita intera giornata dagli suoceri...state zitte che mi son già pentita
Ecco, così sapete i miei spostamenti![]()
Oltretutto in quei gg non avrò neanche la carrettina qui x collegarmi perchè lo deve portare via il maritozzo..
Uff, che altro dire, vi penso sempre e mi mancano le nostre chiaccherate...qui mi sembra di lievitare ancora..il fatto è che sto sgarrando un pochetto con i dolci...devo stare attenta, non vorrei rovinare tutto in questi ultim gg..mi sento veramente enorme e pesante
Poi...bè..... qualche timore/ansia c'è sempre e...chissà come sarà....
Ora vi saluto amiche mie, vedo se riesco a fare un saluto anche alla family (se no Piso x favore pensaci tu, anche x aggiornare l'altro 3d).
Vi mando un bacio grandissimo amiche mie![]()
![]()
p.s. x LeeLoo: bellissima la firma, ADORO De Andrè![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Ciao Deepina, che bello ritrovarti ogni tanto!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||