Stacco anch'io, a domani bellezze![]()
Stacco anch'io, a domani bellezze![]()
Non tutto l'oro luccica.
Ciao a tutte ragazzescusate se sono poco presente ma sono raffreddatissima ed il freddo che sto prendendo in questi giorni non migliora la situazione perciò passo il pomeriggio tipo nonnina sul divano con la copertina
Bacini bacillosi a tutte![]()
Buonasera fanciulle... Vi lascio un saluto e scappo
Mi mancate, bacetti![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii ...Originariamente Scritto da LeeLoo
alle 7 del mattino.. e non è uno scherzo ..
ciau tesorillaOriginariamente Scritto da lady85
ciao bellezze un abbraccio forte a tutte .. è stata una giornata pesante oggi ......
..
ciaooooooooooooooooo oo..
..
ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmm![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Un salutino alle mie amichette del forum... beh dopo due mesi di tentativi sono a tutti gli effetti tra di voi nuovamente. Che dire tutto ok, qualche difficoltà a dormire a volte... primo tentativo buca, secondo in atto ma... ovulazione che pare nn arrivare. Non prendo tb ma ho sticckato (da 10 gg) neanche l'ombra della dx. Sono al 24 giorno PM. Bah mi viene voglia di buttare la scatola del persona!!!!
Ho visto che è tornata Pao!!!! Un baciotto ad Emilio!!! E un abbraccio forte alle mie amichette!
Buongiorno a tutte quante, la mattinata sará per me un pochino pesante ma appena posso torno a salutarvi..
intanto vi lascio tantissimo![]()
a piú tardi...![]()
![]()
![]()
![]()
ciao stellinaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da piccolastella27
..
la scatola del persona buttala ... ma prima usa tutti li sticchi come dice una mia amica
![]()
ciau sabryyyyyyyyyyyyyOriginariamente Scritto da sabryloco
..
.. nessuna notizia ...
baciottoli a tutte ... a dopo![]()
Ciao Pisooo, la notizia é che sono sempre in ritardo![]()
![]()
sono molto tranquilla, non mi faccio stressare e la vivo al meglio, non corro ogni 5min al bagno non mi fisso su niente.
Devo ammettere peró che ogni tanto mi accorgo che ci fantastico peró cerco di non farlo troppo per non restarci male![]()
... fantastica .. guarda ... noi avevamo escogitato un trucco .. ogni giorno di ritardo era un giorno da "incinte" .. cosi' in 10 anni avremo un bel bambino
...
si stai serena molto meglio ....
.. e poi se hai scritto bene la lettera a babbo natale
![]()
Buongiorno a tutte
ciao ladyyyyyyyyyyyyyyyyy yy
ciao stellaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa(io fossi in te passerei dai persona ai canadesi...almeno costano meno
)
pisooooooooooooooooo ooooooooo.......
sabry![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
buongiorno a tutte
Ladyna ciaooooooooooo
Sabry![]()
![]()
Ciao Pisoe ciao a tutte amicette
ragazze che seratacciapiccolastella ti capisco ...sto aspettando la destra netta anche io ...ancora non la vedo ...solo dx=sx... discussioni col marito...dovrei (non so quando iniziare progesterone)...inzo mma aiutoooo !
Vietato Volare Basso
Ciao Mati![]()
Vietato Volare Basso
Ciao lialaaaaaaa
lialaa aspettaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa con il progesterone...
se dx=sx vuol dire che cmq oggi avrai il picco...quindi 1-2 gg e rialzo di tb....direi che il progesterone probabilmente lo dovrai prendere da venerdi-sabato... vediamo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
lialaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa ... stai per aver il picco .. in genere le discussioni col marito iniziano con l arrivo del picco...
..
..
![]()
matiiiiiiiiiiiiii .. certo che ogni tanto potresti pure farti sentire .. sai ho bisogno di una consulenza per le proporzioni... scalimetri etc.....
marilllllllll .. che fine hai fatto..
pao ha la febbre..
![]()
Si sto serena é anche difficile, peró ce la metto tutta.Originariamente Scritto da pisolina
Vi faró sapere qualsiasi notizia![]()
![]()
![]()
Buon pranzo a tutte![]()
Buongiorno Tesorine!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in questi giorni mi siete mancate tantissimo, e logni tanto mi veniva l'idea di collegarmi da casa, ma ogni volta nasceva una nuova cosa da fare e quindi...pazienza!
poi stamattina quando sono arrivata in ufficio il mio PC ha dato segni di malfunzionamento e quindi sto facendo la sostituzioneassaggio dati, reinstallazione sw e non ho ancora finito.Solo adesso mi sono potuta collegare al forum
Bacioni a tutte, buon pranzo e tanti tanti![]()
![]()
perr tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao ragazze![]()
Non tutto l'oro luccica.
eccomi !
grazie amicette per i presssiooooooosi consigli ...spererei ancora di "stropicciare " il maritosempre che lui non stropicci me ... e qualcuno non vada a dormire in giardino!
![]()
uff!
sabry .......
brava! fai bene a stare tranquilla , anche se io ovviamnete non ci riuscirei , sarei già alla chicco a fare scorte di pigiamini
pao
ciao leeloo, ciao mary
![]()
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||