Paoooooooooooooooooo !![]()
per te ed emilietto
volendo mi offro come baby - sitter x i gatti![]()
un bacio a tutteeeee
e spero di trovare notizie di cicogna![]()
Eccomi !
Buongiorno a tutte !
e buona settimana![]()
Vietato Volare Basso
Paoooooooooooooooooo !![]()
per te ed emilietto
volendo mi offro come baby - sitter x i gatti![]()
un bacio a tutteeeee
e spero di trovare notizie di cicogna![]()
Vietato Volare Basso
Buongiorno fanciulle![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
qui si latita
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
CIAAAAAAAAAOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO
Come state?
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
ciaooooooooooooooo deepooooooooooooooo
io bene...a parte un pò di stanchezza..... tu?
anche io un po' stanca e con qualche doloretto di pancia ogni tanto. Poi è cominciata alla grande l'acidità di stomaco...soprattutt o alla sera comunque non mi lamento.
Sto approfittando per mettere in ordine un po' di cosine a casa...stamattina ho scoperto in un cassetto prese multiple, da campeggio, tre cataloghi ikea 2006, incensi (mai usati), foglietti memo...cioccolatini. ..![]()
ed io che pensavo che cominciassi a preparare la cameretta per il piccolo
![]()
ciaoooooooooo Matilde![]()
ciaoooooooooo deepina
a tutte e due
accipicchia quante cose si fanno stando a casa ! e s i scoprono, pero' i cioccolatini , no, non te li mangiare![]()
![]()
Vietato Volare Basso
ragazze scusate stavo scrivendo della nascita di Samuele...figlio di vnc![]()
no, no..niente cioccolatini.
Mati la cameretta...adesso mi riattivo, ma ho dovuto aspettare che prima il marito eliminasse tutte le sue schifezze che erano in giro...
Comunque...cassetton e fasciatoio c'è...lettino c'è..cioè ora c'è la culla. Carrozzina approntata...devo mettere una mensola e trovare un pannello quelli di stoffa colorati con tutte le tasche..
Poi gli ho preso uno di quei cosi che si appendono sopra la culla con tutti i pupazzetti...un amore....
e poi vedrò qualche altra "schifezza" per abbellire ancora...![]()
buongiornissimo a tutte
deepo, ma proprio non ti riesce di stare lontana vero piccola?
www.batterdiciglia.blogspot.com
Ragazze vado..oggi la mia attività principale sarà cucinare per la cenetta con mio fratello e family di stasera, perchè mi sa che non ci si vede più fin dopo natale, erchè loro poi partono.
Vi lascio col menu
Olive passaluna e formaggio
Cannelloni ripieni di erbette e menta con besciamella
Polpettine speziate con crema di ceci
Carotine al forno
Torta di mele
Frutta....
![]()
non sbavate sulla tastieraaaaaaaaaaaaa aaaaa
schifezza? ma che dici?Originariamente Scritto da deepo
io quando un giorno... non so quando sarà ma ho già un'idea fissa, arrederò la cameretta decentemente, quindi togliendo gli attrezzi ginnici e sistemando armadi e lettino una cosa che voglio assolutamente fare è ....
....appendere le stelline fluorescenti al soffitto
![]()
www.batterdiciglia.blogspot.com
Ciao Maril
già.....
![]()
![]()
![]()
a presto amiche![]()
appunto...... "schifezzine" così...Originariamente Scritto da maril76
era un modo di dire....
..ho già dei fiorellini colorati da appiccicare....![]()
Buongiorno a tutte quante... mi siete mancate 3gg senza di voi..
Come state?? DeepoBuona cenetta stasera..
Oh ma avete visto com é finito Greys??? Ma siamo impazziti tuttoc osi in sospeso, quella poveretta che si doveva sposare l ha lasciata linon si fa..
Va beh oggi inizia la 3stagione di Lost
![]()
![]()
![]()
ragazze saluto veloce ci si vede di pomeriggio .. a dopo ..![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
buongiornooooooooooo ooooOriginariamente Scritto da pisolina
a dopo![]()
sto imparando....sto imparando.......
Sabryyyyyyyyyyyyy......mmmmmmmhhhhh.. ........ non dici niente ?
la pista con le lucine come è andata ?
ma a parte tutto..... ha bussato la cicogna alla tua porta ? o continuiamo a tenere incrocini?
Vietato Volare Basso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||